21 Marzo 20205 anni comment_1667674 Ach volevo postarlo io, ma sto preparando la sessione online di stasera e ho perso più tempo del previsto
21 Marzo 20205 anni Autore comment_1667683 22 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Ach volevo postarlo io, ma sto preparando la sessione online di stasera e ho perso più tempo del previsto Tranquillo, basta che mi tiri giù due righe qui di cosa vuoi fare in serata (ordini alla ciurma, preparativi e quant'altro).
21 Marzo 20205 anni comment_1667696 Randy è presto detto cosa farà: tutte le ricette Barushiane le prepara, sicuro. Inoltre vorrebbe che chiunque della ciurma ha sentito di gusti preferiti dei barushiani si faccia avanti, così da ascoltarlo e cercare di emulare il tutto
21 Marzo 20205 anni comment_1667763 5 ore fa, Bellerofonte ha scritto: Tranquillo, basta che mi tiri giù due righe qui di cosa vuoi fare in serata (ordini alla ciurma, preparativi e quant'altro). Direi che la ciurma può continuare il suo tran tran, non sarà una festa ma un ricevimento per pochi eletti. Se Randal ha bisogno di aiuto o denaro per la cena, che gli sia dato ciò che chiede.
22 Marzo 20205 anni comment_1667806 Sandrine vuole fare un doppio spettacolo: il primo in accoglimento degli ospiti, l'altro prima dell'annuncio. Il primo è una danza, con canto, nel mezzo della quale crea una Immagine Silenziosa di sé stessa che le fa da riflesso. L'ingresso in scena è preceduto da una musica creata con Suono Fantasma, generata mentre lei è ancora nascosta dietro una tenda o un velo, in una zona non illuminata. Il secondo è un canto con accompagnamento di liuto, mentre delle Luci Danzanti le ballano attorno, come a tempo di musica.
22 Marzo 20205 anni comment_1667816 54 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Sandrine vuole fare un doppio spettacolo: il primo in accoglimento degli ospiti, l'altro prima dell'annuncio. Il primo è una danza, con canto, nel mezzo della quale crea una Immagine Silenziosa di sé stessa che le fa da riflesso. L'ingresso in scena è preceduto da una musica creata con Suono Fantasma, generata mentre lei è ancora nascosta dietro una tenda o un velo, in una zona non illuminata. Il secondo è un canto con accompagnamento di liuto, mentre delle Luci Danzanti le ballano attorno, come a tempo di musica. Aggiungerei dei temi al tutto, valuta tu come distribuirli a seconda di quello che ti sei prefissato, di modo da "ingraziare" tutti quanti. Io farei così: Prima parte - ENTRATA CON DANZA - suddivisa in 4 mini spezzoni poi ripresi musicalmente con il liuto e il canto TRIBALE/Elfi selvaggi (Galifar) -> valuta tu il tipo di danza e l'accompagnamento musicale che vuoi inserirci. Magari informati un attimo sugli strumenti elfici e tipo di musiche loro SACERDOTALE/Rao (Arsak) -> come sopra CITTADINA/Nobiliare (Tamara) -> mi viene in mente la musica 700entesca con il clavicembalo CITTADINA/Rurale (Kara) -> non ho idea
22 Marzo 20205 anni comment_1667827 In realtà, non vorrei essere compiacente verso nessuno. Pensavo propriamente a della musica del Continente, ma adattando il testo cantato alla lingua di Barusha. Voglio sorprenderli e recarmi rendermi interessante, ma non voglio adattarmi a loro. Perché sono loro che devono iniziare ad adattarsi a noi ed alle novità.
22 Marzo 20205 anni comment_1667980 @Bellerofonte I due test di Intrattenere sono a +20 (non +18) perché prove combinate di canto e danza o canto e strumenti a corda, quindi beneficiano del bonus dato da Intrattenitore Versatile. Domani rispondo, che sono sicuramente più sveglio di adesso...
23 Marzo 20205 anni comment_1668201 Sto lavorando come un pazzo, non voglio fare un post cacchetta ed è per quello che non ho ancora risposto.. abbiate pietà di me, come non stanno facendo i miei clienti
23 Marzo 20205 anni Autore comment_1668303 4 ore fa, Fezza ha scritto: Sto lavorando come un pazzo, non voglio fare un post cacchetta ed è per quello che non ho ancora risposto.. abbiate pietà di me, come non stanno facendo i miei clienti Tranquillo, da dopodomani (VPN permettendo) dovrei ricominciare anch'io
23 Marzo 20205 anni comment_1668314 Io ho meno tempo che mai, in questo periodo, quindi scusate se talvolta latito.
30 Marzo 20205 anni comment_1670070 Quindi facciamo la rivelazione adesso? Non aspettiamo il mattino/incontro tra sole e luna?
30 Marzo 20205 anni comment_1670155 Potremmo. Ma ho paura che si scannino. Che impressione ci danno, @Bellerofonte?
30 Marzo 20205 anni Autore comment_1670187 @Ghal Maraz, @Fezza Spoiler Non vi è possibile predire ciò che avverrà, ma la tensione che si avverte è più simile a paura che a rabbia. @Pippomaster92 Spoiler Non hai la più pallida idea di cosa stia per succedere. //Percepire Intenzioni [Sandrine | Randal | Fortunale]: 16 | 15 | 8
31 Marzo 20205 anni comment_1670548 Sorry, tempi duri nonostante sia bloccato a casa. Domani cerco di postare, ma di già che domani sera avendo sessione potrei non riuscire Diciamo adesso, comunque? Senza aspettare l'alba?
1 Aprile 20205 anni comment_1670567 Sarei quasi tentato di spiegare che faremo l'annuncio all'alba, in onore di Rao e Selune che si salutano nel cielo. @Bellerofonte, per quello che abbiamo capito di questi Elfi tradizionalisti, potrebbe sembrarci un "rito" condivisibile?
1 Aprile 20205 anni comment_1670628 Allora faccio io il post, così sgravo Capitan Pippomaster dalle ristrettezze temporali!