Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1575374

@Ghal Maraz

Spoiler

Come descritto nel Diario di Bordo, la Speranza necessita di un minimo di 7 mozzi per essere governata. A bordo avete lasciato tutta la ciurma di Fortunale, che consiste in 10 persone. Quindi sì, avete il numero minimo di uomini.

Raggiungere Lalibela è più facile se prendete la Speranza, ma nulla vi vieta di arrivarci a piedi se ne vedete la necessità (?).

• Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 87k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bellerofonte
    Bellerofonte

@Ghal Marazsarei felicissimo se me lo esponessi in pvt, per evitare fraintendimenti In ogni caso, apro per te il Capitolo II: Segreti Notturni @Fezza per te direi che ha senso iniziare subito da

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Eccomi qua! Sono stato cooptato come sostituto XD Sto lavorando al personaggio con il Master, nel frattempo mi faccio vivo qui!

• Mi sento in dovere di fare i complimenti al DM, almeno per quanto ho visto fin'ora è tutto molto coinvolgente, scivola tutto perfettamente. Non so @Ghal Maraz a che punto sia del pg, spero tu sia me

Immagini pubblicate

comment_1575418

@Bellerofonte

Spoiler

Ok, avevo capito bene, allora. Partiamo appena possibile, considerando anche l'orario. Sandrine si porterebbe dietro pure Ventura, soprattutto se è poi in grado di tornare indietro anche lei col teletrasporto. Mi pare che la ciurma abbia comunque un timoniere capace, ma vorrei Ventura per andare veloce a Lalibela in sicurezza. 

comment_1575420

@TUTTI

Randal ha faticato 1000 ed 1 camicia per rimanere vivo (quasi) e si sta portando dietro pure delle cose per Sandrine

Non dimenticatelo!

PS: Non leggo mai i vostri spoiler, siete tutti vivi?

• Autore
comment_1576492

@Pippomaster92 

Spoiler

Ti ipotizzo passivo, se c'è qualcosa che vuoi fare/dire nel mentre famme sapé.

Altra cosa: negli ipotetici otto giorni (non sai se Sandrine farà ritardo una volta arrivata a Lalibela) cosa hai intenzione di fare con i PNG rimasti sotto la tua custodia? 

@Ghal Maraz

Spoiler

Perdonami ma velocizzerò i po' i tempi morti, vorrei dare un po' di ritmo a questa parte che stiamo davvero ai minimi storici in fatto di velocità.

comment_1576513
2 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

@Pippomaster92 

Contenuti nascosti

Ti ipotizzo passivo, se c'è qualcosa che vuoi fare/dire nel mentre famme sapé.

Altra cosa: negli ipotetici otto giorni (non sai se Sandrine farà ritardo una volta arrivata a Lalibela) cosa hai intenzione di fare con i PNG rimasti sotto la tua custodia? 

@Ghal Maraz

Rivela contenuti nascosti

Perdonami ma velocizzerò i po' i tempi morti, vorrei dare un po' di ritmo a questa parte che stiamo davvero ai minimi storici in fatto di velocità.

Scusa. Domani posto bene nel tdg

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.