16 Maggio 20187 anni comment_1474346 48 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Citando testualmente Vuldo: "Beh, non vi ho mentito Contessa, quel detto è ben conosciuto tra i marinai...tuttavia non sarebbe nulla di limitativo in questo caso, come ben sapete dico accennandole un occhiolino come avevo fatto sul palco della Giostra". No, per chiarezza: volevo solo rassicurare gli uomini eterosessuali (e la maga Elfa, possibilmente) in sala che la Contessa non è transgender. È un'opinione personale di Biscottino, eh! Ahaha nooo mi riferivo al fatto che vanno portate Josie Senior e Josie Jr quindi non siete l'unica donna !
16 Maggio 20187 anni comment_1474354 12 minuti fa, The Machine ha scritto: Ahaha nooo mi riferivo al fatto che vanno portate Josie Senior e Josie Jr quindi non siete l'unica donna ! Adesso mi da del voi. Mi piace questo giocatore, ha ben chiare le sue priorità.
16 Maggio 20187 anni Autore comment_1474497 PS: non vi ho abbandonato nel momento del bisogno, sto riflettendo sulle implicazioni morali dei miei PNG perché facciano le scelte più coerenti possibili. Perché sì, anche i PNG vanno in crisi. PPS: vi adoro.
17 Maggio 20187 anni comment_1474891 @Bellerofonte gli spoiler!!! Devi usarli per forza.. altrimenti mi leggo sempre parti non mie tipo quella di Randy (fantastica, però attira un botto e evito il metagame come la peste quindi va messo sotto spoiler )
17 Maggio 20187 anni Autore comment_1474892 1 minuto fa, The Machine ha scritto: @Bellerofonte gli spoiler!!! Devi usarli per forza.. altrimenti mi leggo sempre parti non mie tipo quella di Randy (fantastica, però attira un botto e evito il metagame come la peste quindi va messo sotto spoiler ) Ragazzi scusate però proprio non riesce ad entrarmi in testa. Vedrò di fare più attenzione.
17 Maggio 20187 anni comment_1474897 3 minuti fa, Bellerofonte ha scritto: Ragazzi scusate però proprio non riesce ad entrarmi in testa. Vedrò di fare più attenzione. Tranquillo era una bella descrizione, immagino ti abbia trascinato
17 Maggio 20187 anni comment_1474899 Si, anche io concordo con il buon @The Machine, gli spoiler sono fondamentali Stai masterando molto bene, ma senza spoiler io che proprio non voglio leggere le parti non mie sono costretto a dei salti non indifferenti, oculisticamente parlando
20 Maggio 20187 anni comment_1475701 44 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto: Donne e birra, risolvono sempre tutto ! Kiltus santo subito ! Chissà
20 Maggio 20187 anni comment_1475771 Peccato che ti ho rubato il nome "Abisso" @Bellerofonte perché anziche Euros o come si chiama bisognava chiamarla cosi tanto è lì che finiremo!
20 Maggio 20187 anni Autore comment_1475774 18 minuti fa, The Machine ha scritto: Peccato che ti ho rubato il nome "Abisso" @Bellerofonte perché anziche Euros o come si chiama bisognava chiamarla cosi tanto è lì che finiremo! La Eurus è la nave con cui partirete, ma non è detto che sia quella con cui tornerete (SE tornerete!)
21 Maggio 20187 anni comment_1475780 Se mai partiremo, oserei quasi aggiungere. Viste le premesse! Modificato 21 Maggio 20187 anni da Ghal Maraz
21 Maggio 20187 anni Autore comment_1475880 4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Se mai partiremo, oserei quasi aggiungere. Viste le premesse! Uomini di poca fede! Per tutti: Mi aspetto che facciate un ultimo post, e poi chiudo il capitolo. Potete chiedermi di aprire quanti topic volete, nell'anno di preparazione - decidete voi cosa fare!
21 Maggio 20187 anni comment_1475885 Ma intendi anche un altro mio? O le mie due interazioni serali rimaste in sospeso le concludiamo già altrove?
21 Maggio 20187 anni Autore comment_1475971 3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma intendi anche un altro mio? O le mie due interazioni serali rimaste in sospeso le concludiamo già altrove? nono, tu hai finito. Il resto lo faremo altrove.
21 Maggio 20187 anni comment_1475984 3 ore fa, Bellerofonte ha scritto: Uomini di poca fede! Per tutti: Mi aspetto che facciate un ultimo post, e poi chiudo il capitolo. Potete chiedermi di aprire quanti topic volete, nell'anno di preparazione - decidete voi cosa fare! Io non ho capito una mazza