Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ad Ve Or - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

12 minuti fa, The Machine ha scritto:

Io non ho capito una mazza :D 

Basta che non russi quando dormi!

  • Risposte 1,9k
  • Visualizzazioni 87,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Bellerofonte
    Bellerofonte

    @Ghal Marazsarei felicissimo se me lo esponessi in pvt, per evitare fraintendimenti In ogni caso, apro per te il Capitolo II: Segreti Notturni @Fezza per te direi che ha senso iniziare subito da

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Eccomi qua! Sono stato cooptato come sostituto XD Sto lavorando al personaggio con il Master, nel frattempo mi faccio vivo qui!

  • Mi sento in dovere di fare i complimenti al DM, almeno per quanto ho visto fin'ora è tutto molto coinvolgente, scivola tutto perfettamente. Non so @Ghal Maraz a che punto sia del pg, spero tu sia me

Immagini pubblicate

I presupposti però sono ottimi, sono sempre più convinto che sarà una campagna da ricordare, ragazzi ! :D 
Adesso attendiamo che apri la discussione "Capitolo 2" o ci muoviamo differentemente ? 

  • Autore

Rispondo ad entrambi: ditemi ora cosa vogliono fare i vostri PG ed io apro le discussioni per farvi giocare. 

Il mio ha 3 priorità al momento, parlare con Kilash per quanto riguarda l'inserimento di Len nella ciurma, e poi parlare con Len, e infine parlare con Nero privatamente.
Presumo poi a livello di gruppo che dovremo trovarci in game col nuovo capitano per decidere i primi passi .
Ragazzi, voi che dite? 

Modificato da Claudyu1994

@Bellerofonte Tu hai capito cosa voglio far fare a miss Chateaux-Blanc, giusto?

Modificato da Ghal Maraz

Randal é sicuro che

  • parlerà con Naesala per chiederle chiarimenti sul cucchiaio di Miranda, viste le premesse che mi hai detto
  • Parlerà con Josephine per chiarimenti su ciò che ne è stato di sua madre e se ha avuto senso ciò che è stato fatto per "liberarla" 
  • Parlerà con Baffogrigio per chiarimenti sul debito, a cosa fare attenzione con Nero visto i pregressi rapporti col padre
  • Varie ed eventuali 
  • Autore

@Ghal Marazsarei felicissimo se me lo esponessi in pvt, per evitare fraintendimenti ;) In ogni caso, apro per te il Capitolo II: Segreti Notturni

@Fezza per te direi che ha senso iniziare subito da Josephine, visto che lei e sua madre partiranno il giorno successivo alla proclamazione. Apro per te Capitolo II: Lunghi Addii

@The Machine per te apro alla taverna del Cigno: è il luogo dove la maggior parte dei tuoi "amichetti" si riunisce di tanto in tanto. Apro per te: Capitolo II: Nell'Abisso

@Claudyu1994 parlare con Kilash è una cosa che dovete fare in gruppo, e on-game Kilash preferirebbe così. Perciò direi che una chiacchierata con Nero tu possa farla - ma Sandrine sarà d'accordo? Apro per te: Capitolo II - Il Peggiore. 

Per tutti: Lo statuto è pubblico e visibile per tutti passeggiando in Loggia, quindi potete dare per scontato che lo conosciate già. Ve l'ho postato tra le immagini. Inoltre se volete - non so se funziona, quindi chiedo la vostra opinione - sono propenso anche ad aprire ulteriori topic paralleli a patto che gli uni non influiscano sugli altri. "Ruolate parallele", se capite cosa voglio dire. La verità è che non so se funziona, quindi mi appello a chi di voi ha più esperienza di me col PbF. Una volta finite le ruolate private, ditemi poi quando sarete pronti ad affrontare i cinque punti che vi ho elencato nell'ultimo post del capitolo I (non devono essere per forza in quell'ordine!) - parlare rispettivamente con ognuno dei membri del consiglio. E' una cosa da fare insieme, ma se lo fate, dopo potrete tranquillamente continuare a sbrigare robe da soli. Un ultimo avvertimento: tutto quello che farete d'ora in poi accade nell'arco di UN ANNO. Quindi potete decidere di skippare anche molto tempo all'interno di una stessa ruolata, ed eventualmente organizzare le cose e suddividerle come meglio vi pare. Fatemi sapere se avete esigenze particolari. Ed infine, ovviamente: Buon game! :)

 

  • Autore

@Fezza: se non hai altro da fare in Lunghi Addii, puoi dirmelo e continuo per i successivi post solo con Sandrine. Nel frattempo dimmi se vuoi che ti apra già da ora il tuo capitolo con Baffogrigio o se vuoi fare altro, prima

 

Una pacca sulla spalla, una strizzata d'occhio a Kiltus.. e via in cucina :)

@Bellerofonte ti giuro son morto dalle risate, tiro epico di carisma + deflagrazione spettacolare ! Aahahah bella roba ! 

  • Autore
3 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto:

@Bellerofonte ti giuro son morto dalle risate, tiro epico di carisma + deflagrazione spettacolare ! Aahahah bella roba ! 

Non me ne parlare! Quando ho visto quei tiri, ho pensato: "E' la volta buona che qualcuno riesce ad affondare la Jocasta"

Scusate, per chi è: Questione di fiducia?

 

  • Autore

Sandrine & Kaleb, ma se vuoi parlare con Nero, ti puoi inserire tranquillamente. L'incontro è di dominio pubblico, nella Loggia.

In questo momento, Bellerofonte ha scritto:

Sandrine & Kaleb, ma se vuoi parlare con Nero, ti puoi inserire tranquillamente. L'incontro è di dominio pubblico, nella Loggia.

Inizialmente volevo parlarci si. Ma i recenti fatti hanno fatto cambiare idea al PG :D!

  • Autore
1 minuto fa, The Machine ha scritto:

Inizialmente volevo parlarci si. Ma i recenti fatti hanno fatto cambiare idea al PG :D!

Puoi sempre andare ad insultarlo, eh!

In questo momento, Bellerofonte ha scritto:

Puoi sempre andare ad insultarlo, eh!

No macché :D sono un pirata in fondo, solo giri di chiglia :D!

Comunque possiamo ufficialmente rinominare il mio pg e chiamarlo Kaleb "Il Miracolato", perchè nonostante una sfilza di tiri pessimi e la dea della fortuna andata letteralmente a quel paese, son riuscito in extremisa a sopravvivere al limite. Immagino le risate del DM vedendo quei tiri pessimi uno dopo l'altro, ahahaha ! Ma grande giocata, grazie ancora! 

  • Autore
2 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto:

Comunque possiamo ufficialmente rinominare il mio pg e chiamarlo Kaleb "Il Miracolato", perchè nonostante una sfilza di tiri pessimi e la dea della fortuna andata letteralmente a quel paese, son riuscito in extremisa a sopravvivere al limite. Immagino le risate del DM vedendo quei tiri pessimi uno dopo l'altro, ahahaha ! Ma grande giocata, grazie ancora! 

Io ringrazierei Len e la sua provvidenza - sarà che ti ha rubato tutti i tiri migliori, ma se non altro li ha usati tutti per salvarti le chiappe!

Halfling santi subito ! :D 

Avrò un bel pò di problemi in questi giorni.. cercherò di essere più presente possibile :) !

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.