Vai al contenuto

[TdS] Racconti di Kalamar (Topic 2)


AndreaP

Messaggio consigliato


7 ore fa, Bomba ha scritto:

image.thumb.jpeg.6de039e7d2a5522e8b1a1ec424791821.jpeg

Non è esattamente così, però!

Haalan: "Mi serve il diamante nella tomba!" 
Noi: "OK"

Haalan: "Mi serve il soffio di un drago elettrico!" 
Noi: "OK"

Haalan: "Mi serve il sangue di un demone preso da un vigliacco!" 
Noi: "OK"

Haalan: "Potrebbe servirmi un cuore umano ancora caldo!" 
Gromnir: "OK, adesso hai rotto! Se lo dicevi subito che serviva un sacrificio umano, ti mandavo a cag...re tre OK fa!"

Modificato da PietroD
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Eh... bella domanda. L'idea di aver preso il nono livello da bardo è stata molto piacevole, ma speravo non mi venisse dato l'artefatto per una semplice questione di continuity. Sapete che le mie mani sono molto impegnate nel gestire un gruppettino leggermente più grande di gente.

Obiettivamente non voglio dare buchi, non mi piace quando i giocatori lo fanno con me, figurarsi farlo ad altri. Devo lasciare per poter portare avanti per bene il mio progetto. Sia chiaro, non lo faccio da questo momento ma offro la mia presenza per assicurare il passaggio della Moneta a un più presente giocatore e alle condizioni che Andrea ritiene più adatte a livello di trama.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Bomba ha scritto:

Eh... bella domanda. L'idea di aver preso il nono livello da bardo è stata molto piacevole, ma speravo non mi venisse dato l'artefatto per una semplice questione di continuity. Sapete che le mie mani sono molto impegnate nel gestire un gruppettino leggermente più grande di gente.

Obiettivamente non voglio dare buchi, non mi piace quando i giocatori lo fanno con me, figurarsi farlo ad altri. Devo lasciare per poter portare avanti per bene il mio progetto. Sia chiaro, non lo faccio da questo momento ma offro la mia presenza per assicurare il passaggio della Moneta a un più presente giocatore e alle condizioni che Andrea ritiene più adatte a livello di trama.

Sinceramente speravo in cuor mio che avessi cambiato idea.... ma rispetto la tua scelta, e ti ringrazio per la continuità!

Bjorn lo assegnerei però su invito: vorrei un giocatore che lo valorizzasse.

Accetto proposte da parte vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...