Vai al contenuto

[TdS] Racconti di Kalamar (Topic 2)


AndreaP

Messaggio consigliato

Capo, son passati 4 mesi in game.
News per quanto riguarda le attività di artigianato eccetera?
Voglio sapere se posso bullarmi con l'equip nuovo o no.
Avevamo in ballo:
-recupero del mithril (se è andata bene dovrebbe essere stato fatto mentre eravamo in missione).
- creazione  dell'armatura (in questi quattro mesi)
- lavoro con bjorn per il bonus di magia alla seconda estremità delle Gemelle (uffa non ritrovo più come avevo battezzato le due lame)
- Byrnjolf è a disposizione degli altri se deve forgiare/costruire qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Si potrebbe costruire per lui un giaco di magia degno di questo nome, a cui tu puoi aggiungere il bonus magico. E vendere la corazza di cuoio +1 per l'acquisto dei materiali necessari. 

Io ho appena smesso un giaco in mithral per un armatura di cuoio... basta che ce le scambiamo? 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/5/2019 alle 17:16, dalamar78 ha scritto:

@AndreaP Damon è a posto

Sto ancora aspettando una risposta alla mia precedente domanda (che, probabilmente, hai perso, ma nessun problema) che era: ricordo male o abbiamo solo il Manuale Base del Giocatore per la scelta degli incantesimi?

risposto su telegram: esatto

Il 29/5/2019 alle 13:09, Dmitrij ha scritto:

Si potrebbe costruire per lui un giaco di magia degno di questo nome, a cui tu puoi aggiungere il bonus magico. E vendere la corazza di cuoio +1 per l'acquisto dei materiali necessari. 

Come dettoci procedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mano magica.

 

Il 29/5/2019 alle 13:09, Dmitrij ha scritto:

Si potrebbe costruire per lui un giaco di magia degno di questo nome, a cui tu puoi aggiungere il bonus magico. E vendere la corazza di cuoio +1 per l'acquisto dei materiali necessari. 

il giaco di maglie l'ho barattato 😄 che dici facciamo un arma da lancio? qualcosa "con cui uccidere la strega". Cattivissima insomma! 

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo chiedere quanti PF dovete recuperare 😄 scusate ma sono poco sul pezzo!!

1 minuto fa, AndreaP ha scritto:

Se quello che dovete fare è riposare o fare acquisti la giocherei in TDS per velocità

 

Se invece volete fare qualche genere di interazione come sempre sono disponibile a giocarla in TDG

ma parli anche della costruzione delle armi? 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, shadizar ha scritto:

Ho pochi soldi ma diverse cose in mente.

Una di queste era la " mano del mago" adattissima per un ladro ma inutile se qualcuno degli altri giocatori ha mano magica come trucchetto.

Appena rispondete al punto 3 tiro le somme e vado al mercato 

Damon ha la Mano del Mago e il relativo trucchetto

 

@AndreaP che incanti mi può fornire Geolian e in che forma? Intendo pergamene da acquistare o spell da copiare

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/6/2019 alle 21:49, AndreaP ha scritto:

Farei così: avete 2gg di tempo

Se le cose che volete fare sono meccaniche ovvero basta il tiro di dado (bargain, curarsi, craft, ecc.) la risolviamo qui e mettiamo in tag solo i risultati

Altrimenti la giochiamo

Ho letto solo adesso ma prima di stasera non riesco a postare. Aspettami prima di chiudere le spese!!!

Il 4/6/2019 alle 21:28, Ocotpus83 ha scritto:

io non ho mano magica.

 

il giaco di maglie l'ho barattato 😄 che dici facciamo un arma da lancio? qualcosa "con cui uccidere la strega". Cattivissima insomma! 

Non dovresti avere un giaco di maglia? Te l'ho dato in cambio dell' armatura in cuoio

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, shadizar ha scritto:

 

Non dovresti avere un giaco di maglia? Te l'ho dato in cambio dell' armatura in cuoio

 

esatto, l'abbiamo scambiato , per quello cercavo un arma fatta dal buon fabbro della mano 🙂 

 

io nel we penso di fare un po di acquisti di utilità e se troviamo il tempo di forgiare un arma volentieri. 

 

33 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Farei così se siete d'accordo. Muovo la scena alla partenza, ne frattempo giochiamo offline qui gli acquisti.

Quando vuoi possiamo partire! 🙂 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...