Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Il "negozio" dell'altro mercante, Thrums, si rivela essere poco più di un banchetto in un angolo del mercato, dietro cui siede un ometto basso e tondo, dal cranio pelato. Vi spia da dietro i suoi spessi occhiali tondi mentre scribacchia qualcosa in un pesante libro mastro. Cosa volete? chiede asciutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian

viverne. vive. ancora non capisco come cavolo ci siamo finiti in questo pasticcio. Mi trovo sulle nuvole quando sento il mercante parlare. Non sono pienamente conscio del perché ma sento che la giornata è peggiorata drasticamente ed il mio umore è nero. "Schiavi. cosa offri? vorremmo vederli"

Viverne. Seriamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian

Tento di lanciare nuovamente una suggestione.

"Sai, ho sentito che ci sia una sorta di strana malattia che attanaglia gli abitanti del deserto...Sarebbe meglio per tutti se ci dessi gli schiavi gratuitamente, dopotutto sono solo un peso per te...meglio non rischiare preoccupazioni"

Sono pronto ad agire nuovamente se la suggestione non dovesse funzionare.

@dm

Spoiler

Provo suggestione

CD 14 TS sag

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Sì, sì. Dico io, intervenendo ora che ho visto che sta funzionando.

Posso confermare io, mi hanno curato dello stesso malanno. Non è molto contagioso, ma un rischio c'è se li tenete qui. All'inizio non si vede niente, ma dopo una settimana avevo pustole ovunque. Roba brutta, non vuoi prendertela. Gli spiego, fingendomi pieno d'esperienza personale.

@dm

Spoiler

Provo anche io con deception +6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian

"Se ce li dai e noi troviamo una cura...potremmo dartela cosi venderai il vaccino. Varrà molto piu che una decina di schiavi"

@dm

Spoiler

Se vedo che è ancora dubbioso, tento con l'ultimo suggestione, ripetendogli la frase ma piu come se fosse una sua idea (un pò come ho fatto col primo mercante)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...