Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Bharas Zealosh Myastan

 

@ Nella sua lingua natale

Spoiler

Capisco... Potremo usare questo suo astio verso le belle ragazze per farlo cadere in trappola...sei stata coraggiosa ad affrontare cosi il dijnn ,ed anche fortunata poteva andarti molto peggio...immagino che al villaggio siano tutti d'accordo nel liberarsi di lui o per caso c'è qualcuno che sta dalla sua parte , il dijnn sa essere molto generoso se gli conviene..

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Flint McGraw

Uno dei nuovi arrivati e la ragazza cominciano a parlare in una lingua a me ignota, e potrei anche annoiarmi se non mi traducessero il tutto, paventando una nuova avventura!

"Certo che la riportiamo al suo villaggio!"

Tanto più che ci porta dritti dritti al djinn, come fa notare saggiamente Drophar.

Spoiler

Scusate l'assenza, è stato un inizio settimana infernale!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian Noggaret

affascinato e confuso allo stesso tempo rispondo: "maledetto quel Djinn che ha osato farti una cosa simile signorina! Deve essere punito!"

mi giro verso gli avventurieri

"Tuttavia mi sfuggono dei particolari..voi da dove venite? E gli orchi? Qual è il vostro obiettivo? "

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Da dove? Da lontano. Dico ad Ian. Tanto lontano. Ci ha uniti Sylphenia, facendoci incontrare come per destino. Poi ci ha guidati prima contro uno spirito delle fiamme, poi verso la driade. Ed ora è il djinn il nostro obbiettivo.

Come vi ho detto prima, spiriti malvagi si sono liberati nel mondo col ritorno della magia. Questi spiriti fanno del male agli innocenti e vanno fermati. Sylphenia è uno spirito buono, si è liberata come gli altri ma vuole solo aiutare!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ian Noggaret

"Sembra che i nostri destini siano intrecciati! In un deserto cosi ampio è difficile che cotanti individui interessanti si riuniscano!
Mia signora [spirito], se me lo consente vorrei seguire la sua via anche io. Ritengo che seguendovi, potrei vedere qualcosa che altrimenti non riuscirei a scorgere...e poi, io e Bharas, almeno per qualche giorno, dovremmo aggregarci" 
esclamo con un sorriso beffardo stampato in volto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Huriel

Alzo gli occhi al cielo, quando ad uno spirito viene dato tutto questo merito; non mi metto nemmeno a sottolineare tutto l'aiuto divino che abbiamo ricevuto da quando siamo partiti, non credo che ne avrei il tempo o che troverei un uditorio adatto. Aspetto con pazienza che tutti abbiano finito le loro conversazioni, per rimetterci in marcia 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il mio compito è di condurre i coraggiosi dove sono necessari dice Sylphrena con tono orgoglioso anche se ammetto che le mie indicazioni non sono sempre chiarissime aggiunge poi ridacchiando

Ma Flint, Drophar e gli altri se la sono sempre cavata benissimo. Anche Hyle ci ha aiutato molto, anche lui è uno spirito buono. E quegli spettri erano così contenti anche abbiamo riportato loro la bandiera. Sì sì le nostre storie meritano proprio di essere raccontate continua svolazzando intorno a Ian Ecco lui mi sta simpatico Flint commenta poi tutta felice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian

contento di piacere a Sylphrena, faccio un inchino alle sue parole e a quelle di Flint

"Lieto di senrite queste parole.sono certo che la vostra compagnia mi sarà gradita come quella di Bharas. E poi non vedo l'ora di sentire le storie delle vostre avventure, mastro McGraw"

"Bene, se non vogliamo perdere altro tempo, direi che è ora di partire" 

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi mettete quindi in viaggio, con Sylphrena che passa delle ore a raccontare i vostri passati peregrinaggi ed avventure a Ian.

Passano le notti e le giornate, ma la guida esperta di Bharas vi fa vivere con maggior facilità un viaggio altrimenti molto impegnativo, in un territorio sempre uguale e arso dal sole. Un paio di scorpioni giganti tentano di farsi la posta, ma Bharas li individua per tempo e con un'azione coordinata li eliminate con relativa facilità, potendo quindi anche apprezzare le reciproche capacità di combattimento.

Alla sera del terzo giorno arrivate in vista del limitare del deserto, con le prime magre macchie di vegetazione all'orizzonte. Pariya riconosce l'area e non vede l'ora di tornare al villaggio, che si inizia a intravedere ai piedi di una collina di roccia rossastra.

Quando ormai il sole è calato siete quasi al villaggio, ma l'assenza di luci vi preoccupa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bharas Zealosh Myastan

Alla vista del villaggio senza luci faccio fermare gli altri...Non è di certo un buon segno...ma potrebbe essere anche un trucco , il dijnn puo creare illusioni e modificare anche il terreno che gli sta intorno...potrebbe già sapere del nostro arrivo e averci preparato una trappola...oppure no , da qui è difficile capire la situazione...se siete d'accordo andrei a controllare , voi restate qui magari nascosti ed io vado e torno il prima possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Prima di lasciar andare Bharas dico. Un momento.

Guardo Pariya. Cosa ne pensi? Di solito era così la notte?

Poi torno a rivolgermi a Bharas. Prima di andare, permettimi di aiutarti. Sono in grado di occultarti alla vista con la mia magia. Gli dico, ormai molto confidente di questo incantesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bharas Zealosh Myastan

Il fatto di poter essere meno visibile mi sarebbe certamente d'aiuto , ti ringrazio dell'offerta Drophar...e ringrazio anche lei mastro Ian per l'offerta ma credo che andare da solo sia la cosa migliore , grazie al potere degli spiriti  posso fare in modo di vedere anche al buio cosicchè io possa avvinarmi senza dover usare luci , lo trovo un vantaggio non da poco....

E non si tratta di eroismo...ma di praticità , se ci avvicinassimo tutti e fosse una trappola nessuno ci verrebbe in aiuto , mentre se va solo uno gli altri gli possono essere di supporto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bharas Zealosh Myastan

@ DM & Drophar

Spoiler

Prima che Drophat mi lanci invisibilità mi lancio scurovisione.


 
Mi inginocchio e nella mia lingua prego gli spiriti del vento...

@ DM

Spoiler

Mi lancio scurovisione.



Va bene mastro Ian , cedo al vostro insistere se volete venire con me cosi sia...poi Drophar mi rende invisibile

Torneremo...dico agli altri...il prima possibile...

Andiamo mastro Ian , dirigiamoci verso la prima casa...e detto questo mi dirigono verso il villaggio...

@ DM
 

Spoiler

Sebbene invisibile mi muovo con cautela osservando ad ogni passo ciò che mi circonda
Stealth +7 , Percepito +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...