Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Bharas Zealosh Myastan

 

@ Ian

Spoiler

Dopo che gli spiriti hanno parlato rimango qualche secondo in silenzio poi mi avvicino ulteriormente alla fonte e con le mani prendo un po d'acqua e la bevo poi...non mi dovete ringraziare è un onore potervi essere utile...poi rimango ancora in silenzio e poi vengo scosso da Ian...parole troppo gentili le sue mastro Ian , l'onore è mio e si andiamo quello che doveva essere fatto è stato fatto...e detto questo mi avvio insieme ad Ian verso gli altri...

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Flint McGraw, pirata

Osservo poco interessato lo svolgersi dello strano rituale.

In tanti anni per mare ne ho visti tanti, alcuni buoni, alcuni meno buoni, alcuni inutili.

Mi sto limando le unghie, quando vedo Huriel prepararsi arma alla mano.

Potrebbe essere un eccesso di zelo, ma meglio cauti che morti, quindi ripongo la limetta e appoggio la mano sull'impugnatura dello stocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Dardan @SamPey
 

Spoiler

 

Abbeverandovi alla fonte sentite chiaramente le vostre membra riempirsi di nuove energie e un rinnovato vigore scorrere nelle vostre vene. Vi sentite bene come non vi capitava da molto tempo.

Avete ispirazione.

 

Ehi ehi questi giochetti li so fare anche io, non ignoratemi si sente dire da una voce che esce dalla tasca di Flint, da cui balza fuori una bussola che si solleva in aria, si apre e rivela una piccola figura femminile traslucida, che sembra quasi composta di vento. Mentre la figura rotea in aria a compiere una complessa danza una sottile brezza si leva e comincia a vorticare intorno a Flint, Huriel e Drophar. Visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bharas Zealosh Myastan

Incuriosito dalla comparsa della piccola creatura mi avvicino con veemenza a Flint , Huriel e Drophar...

Stupore e meraviglia...sussurro...che uno spirito del vento potesse stare in un oggetto mi giunge nuova...dico ad alta voce...

Mi presento...rivolgendomi chinando leggermente la testa alla figura  nella bussola...Bharas Zealosh Myastan , è un piacere conoscerla.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian Noggaret

Estasiato dal rituale, torno dagli altri, pronto a parlare come si deve. Ma quando dalla bussola di uno degli avventurieri compare uno spirito del vento, la mia euforia accresce "Incredibile! Quali meraviglie ha da offrirmi ancora il mondo?... Mia signora [rivolto allo spirito] il mio nome è Ian Noggaret, sarebbe un piacere e un onore per me sentire la sua storia...e quella dei suoi amici [rivolto agli altri]"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian Noggaret

"Assolutamente. Vorrei chiedervi voi per quale motivo avete questa fretta di trovarlo? Se dobbiamo diventare alleati avremo bisogno di informazioni. Anche se non vi conosco ho offerto la mia lama a Bharas per combattere questo Djin, perciò vi aiurerò come aiuterò Bharas visto i nostri obiettivi comuni, anche se mi piacerebbe saperne di più"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Lo spirito del vento si avvicina a Ian volteggiandogli intorno con i lunghi capelli che fluttuano Io sono Sylphrena, la graziosa e incredibile signora dei venti, colei che indirizza il fato di questo gruppo, e ti concederò l'onore di conoscere la mia storia Ian

Intanto Pariya (la donna nuda che prima stava ballando, per i nuovi arrivati) si avvicina a Bharas e gli si rivolge nella sua lingua natia (seppur con un pesante accento).

@Dardan

Spoiler

 

Tu nomade di deserto, di tribù di questa fonte? Io vengo da Talmar, tu potere riportare me là?. Loro volere aiutare me, molto coraggiosi, ma non conoscere bene deserto

Spoiler

Conosci il villaggio di Talmar, ai margini nord del deserto, tre giorni di viaggio da qui

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bharas Zealosh Myastan

 

Piacevolmente stupito che la donna parli la mia lingua...

@ Nella sua lingua natia rivolgendosi alla ragazza

Spoiler

Si appartengo alla tribù che ha questa fonte nel suo territorio , sono Bharas Zealosh Myastan , si posso riportati al tuo villaggio , conosco la strada , come sei arrivata fino a qui?

 

Poi mi rivolgo agli altri...


La ragazza mi ha chiesto di riportarla a casa , il suo villaggio non è molto distante a circa tre giorni di viaggio da qui al margine nord del deserto , credo sia proprio il caso di riportarla al suo villaggio prima di affrontare il dijnn , che ne dite , visto che è con voi credo che sia il caso che veniate con me per accompagnarla no?

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ian Noggaret

Un inchino di capo verso Sylphenia "Onorato, mia signora"

Poi sento parlare Bharas con la donna, grazie al mio incantesimo ancora attivo riesco a capire perfettamente, purtroppo non posso parlarlo. Terminato il diacorao di Bharas replico

"conta su di me, non hai neanche da chiedere" 

mi rivolgo poi alla donna

"Signorina, non si preoccupi, la riporteremo a Talmar sana e salva!"

 so che non può capirmi, cerco di scandire le parole in modo che almeno gli intenti vengano a galla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Dardan

Spoiler

 

Quello che tu sai del djinn è che uno spirito dei venti e delle sabbie malevolo e subdolo. In grado di volare, cambiare aspetto a volontà, creare illusioni di ogni sorta e genere e anche modificare letteralmente la natura del mondo. Se però messo all'angolo è anche in grado di donare grandi regali e poteri a chi glieli richiede nel modo giusto...oppure terribilil maledizioni.

Affrontarne uno è questione di astuzia e di giocare sulla sua boria e arroganza, più che un semplice confronto fisico diretto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bharas Zealosh Myastan

Capisco , grazie per la precisazione...sarebbe utile sapere come siete finiti insieme alla ragazza e da che tipo di maledizione era stata colpita...

Poi mi rivolgo nuovamente alla ragazza nella mia lingua...

@ Nella sua lingua natale

Spoiler

Perciò il dijnn ha soggiogato il tuo villaggio?sai dirmi qualcosa su di lui?se ti ha maledetto , perché lo ha fatto?che cosa hai fatto per contrariarlo?


Sto chiedendo alla ragazza qualche notizia sul dijnn , se come dite il villaggio è sotto il suo giogo potrebbe essere difficile stanarlo , è un essere subdolo e malevolo dotato di poteri che vanno oltre l'umana concezione...se vogliamo batterlo dobbiamo fare leva sulla sua boria e sulla sua arroganza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Dardan

Spoiler

Non è che abbia veramente conquistato il villaggio, cose del genere non lo interessano troppo, ma si diverte molto spesso a tirarci brutti scherzi. Io mi ero opposto a lui dopo che aveva tormentato mia sorella, ce l'ha con le belle ragazze, dice che lo abbiamo rovinato e per vendetta mi ha trasformato, condannato ad assumere la forma di dromedario durante il giorno e di donna durante la notte, poi mi aveva sguinzagliato contro una creatura invisibile che mi tormentava. Gli altri tre l'hanno uccisa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...