Vai al contenuto

[TdS] I Figli della Lupa


Beppe63

Messaggio consigliato


1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Egut l'Orsa

Mentre gli altri vanno avanti mi soffermo a curare le ferite di Mellymnia e Shari. "Dovreste stare più attente, in combattimento. Capisco la furia dello scontro, ma non sarò sempre presente per rimettervi in sesto" cerco di essere severa, perché penso che possa davvero aiutare; ma in realtà sono semplicemente preoccupata per loro. Anche se Shari è un'umana, è comunque parte della nostra unità. 

Ehhh se non ci buttassimo in ogni minimo scontro che non ci riguarda :D:D:D !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, luisfromitaly ha scritto:

digrazieto! ora ci sfulmina tutti... certo che Beppe dà un bel ritmo al gioco, manca un uragano e siamo a posto 😂

solo per @The Machine

  Contenuti nascosti

a proposito, sono tornato a Imperia, mi sto ammazzando di pizzette dal Barbiere 

 

Lo dicevo io che era meglio lasciarcela su quel ponte! :D e comunque @Pyros88 è mezzorco anche il capo di prima che ha mosso l'attacco alla fortezza, ma lo ucciderei lo stesso :D!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per @Pippomaster92:

Spoiler

Egut non ha alcun dubbio sul fatto che l'apparizione sia una manifestazione di Luthic, così come sa dei modi estremamente rudi nei confronti di creature che non siano puramente orchi. Ma sa anche che Egut ogni volta che ha avuto bisogno del suo potere e del suo aiuto la dea non gliela mai fatto mancare, così come è stato prima di sparire.

Il breve tempo che la sua figura incorporea è rimasta visibile fa pensare alla mezzorchessa che la dea avesse un tempo molto limitato o che avesse altri tipi di limiti che non le hanno permesso di rimanere più a lungo.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...