Jump to content

Kaireddin

Ordine del Drago
  • Content Count

    38
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Goblin

About Kaireddin

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday 11/30/1986

Contact Methods

  • Skype
    tetoldo

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Palma di Maiorca
  • GdR preferiti
    D&D(3.5, 5E) - Pathfinder
  • Occupazione
    Assistente di Volo
  • Interessi
    Videogames, Subacquea, Computer, Pallanuoto

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Scusate la lunga attesa, avevo controllato subito dopo pasqua e non c'erano post. E col lavoro ho realizzato solo ora di non aver più postato! Chiedo venia.
  2. Zevanur - Mezz'orco Ranger Ascolto in silenzio il battibecco tra quel flaccido umano e i miei compagni e superiori, per rispetto non mi inserisco ma mi chiedo perchè non la facciamo finita e ce ne andiamo il più velocemente possibile. Ovviamente non ha senso sprecare le parole con gli umani, e la prova è l'attacco improvviso di quest'ultimo. Ancora con arco e frecce in mano miro alla testa per farla finita il prima possibile. Guarda come muore il tuo paparino! Urlo mentre lascio partitre una freccia dal mio arco. @DM
  3. Zevanur - Mezz'orco Ranger Sempre arco in pugno pronto a reagire, seguo Gork.
  4. Zevanur - Mezz'orco Ranger Raccolgo parte di ciò che ho trovato sui corpi degli umani e salgo dai miei compagni. Mentre Roik tenta di scassinare la porta mi metto dietro di lui con una frecia incoccata qualora aprendo la porta dovremmo trovarci una spiacevole sorpresa. @DM
  5. Zevanur - Mezz'orco Ranger Abile o no resta pur sempre un umano...Guardo con la coda dell'occhio Shari e lasciando gli altri il compito di onorare il 'valoroso' caduto mi chino sul corpo per recuperare le frecce scagliate e rovistare in cerca di qualcosa di utile.
  6. Zevanur - Mezz'orco Ranger Seguendo l'idea di Roik con la massima tranquillità guardando dritto in faccia i nuovi avversari poso le spade e incocco una freccia puntandola al volto di una delle guardie senza armatura. @DM
  7. Zevanur - Mezz'orco Ranger Aperta la porta non riuscivo a vedere molto, ma il grido di allarme e lo scatto di Gork e Roik mi hanno subito fatto capire che non c'erano solo due semplici guardie li dietro. Li seguo e mi dirigo verso le guardie ingaggiate da Roik per dargli manforte. @DM
  8. Zevanur - Mezz'orco Ranger Non è stato proprio una passeggiata...Dico ad Egut mentre mi tocco dove ero stato colpito durante lo scontro precedente. E a quanto pare la passeggiata non è ancora terminata...Estraggo le spade e mi preparo ad entrare con gli altri.
  9. Zevanur - Mezz'orco Ranger Quasi del tutto ripreso grazie all'operato di Egut mi stiro la schiena e muov a destra e sinistra il bacino, per testare tutto sia ok e al suo posto. Ripongo le spade e dopo aver razziato i corpi e messo in saccoccia le monete trovate attendo direttive su dove andare.
  10. Zevanur - Mezz'orco Ranger Affaticato e dolorante mi godo la fine dello scontro guardando con un ghigno feroce i caduti, pronto a infilare la spada al minimo spasmo... Ben arrivati tutti, al posto giusto al momento giusto... Dico rivolgendomi ai mie compagni giunti in soccorso, mentre Egut si occupa delle nostre ferite. Una volta rimesso in sesto, vedendo che già gli altri fanno in ispezione della stanza mi metto a cercare qualcosa di utile sui caduti. Com'è la situazione fuori? Siamo ancora tranquilli? Quanto tempo pensate abbiamo prima che l'intero forte ci si scagli addosso?
  11. Zevanur - Mezz'orco Ranger @DM, Voignar, Aya
  12. Pomeriggio inserisco il mio post. Scusate il ritardo ma come annunciato sono stato fuori casa e un po' fuori fase.
  13. Comunicazione di servizio: potrei non rispondere al forum per i prossimi due giorni in quanto vado a roma per un colloquio. Cercherò di scrivere appena posso.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.