Vai al contenuto

[TdS] I Figli della Lupa


Beppe63

Messaggio consigliato


2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

l'ultima volta Master ho usato uno slot di lv1 o 2?

A me risulta che ti è rimasto solo lo slot di 2° livello, ma ti chiedo gentilmente in futuro di darmi una mano in questo senso e tenere tu il conto. ;)

Come ho sempre detto mi fido di voi per il conteggio dei prodotti consumabili (proiettili, razioni, ecc. ecc.), così come per gli incantesimi. In questo modo mi date una grossa mano. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Beppe63 ha scritto:

A me risulta che ti è rimasto solo lo slot di 2° livello, ma ti chiedo gentilmente in futuro di darmi una mano in questo senso e tenere tu il conto. ;)

Come ho sempre detto mi fido di voi per il conteggio dei prodotti consumabili (proiettili, razioni, ecc. ecc.), così come per gli incantesimi. In questo modo mi date una grossa mano. :)

In realtá sulla scheda segno tutto, questa specifica volta mi sono dimenticato e dal cell era scomodo trovare il post.

Domani mattina posto in game

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa @Pippomaster92 ma mi devo essere perso qualcosa e prima di dire una cavolata vorrei verificare con te.

Dunque Preghiera di Guarigione cura 2d8 + mod. di caratteristica dell'incantatore, nel tuo caso +2.

Discepolo della Vita ti conferisce un +2, più il livello dell'incantesimo in questo caso +2.

Quindi non dovrebbe essere 2d8+6?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Beppe63 ha scritto:

Scusa @Pippomaster92 ma mi devo essere perso qualcosa e prima di dire una cavolata vorrei verificare con te.

Dunque Preghiera di Guarigione cura 2d8 + mod. di caratteristica dell'incantatore, nel tuo caso +2.

Discepolo della Vita ti conferisce un +2, più il livello dell'incantesimo in questo caso +2.

Quindi non dovrebbe essere 2d8+6?

Hai ragione! Ho letto level e ho messo quello del pg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...