Vai al contenuto

Gli eroi di Koda [ tdg]


Albedo

Messaggio consigliato

Mifune

Il prete guerriero non riesce a credere ai suoi occhi, l'empietà che lo sovrasta è l'antitesi di ciò a cui lui ha sempre decretato la vita. Conosce bene i segreti di quel demone, e il pericolo che si corre nell'affrontarlo. Sta per avvisare i suoi alleati quando nota con la coda dell'occhio i primi amici correre per caricare l'empietà.

Mifune fa appena in tempo a pronunciare rapide sacre parole tenendo in mano ciò che resta del rosario e a toccare chi lo sopure dandogli la propria benedizione.

Attenti! Avverete Quell'empietà è protetta da un muro di fuoco, io dono ora a voi la benedizione di resistere a tale empio fuoco!

@per chi viene toccato da Mifune (ovvere gli passa accanto nell'attaccare il demone)

Spoiler

protezione 20 dal fuoco per 10 minuti (se di fatto tutti voi vi fate "benedire")

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Zumi

I peli sul mio corpo si alzano, le mie narici sono piene di polvere e l’aria diventa savia via più calda, vedo mio fratello lanciarsi giù dal suo tetto per andare contro il nemico. Non ho remore o paure, spero solo di portare a casa la pelle, le probabilità non ci sono favorevoli, come al solito.

estraggo le mie fedeli lame, con un piccolo balzo supero il cornicione e scendo dalla mia posizione per accostarmi a Nesu, nati e cresciuti insieme, così anche ora.

osservo bene la figura che ho difronte , cerco di cogliere tutti i particolari e punti critici. 

Forza... fino alla fine 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yamanaka Kenshin (Umano Samurai)

Stavo per voltarmi per correre verso il Ciliegio per chiedere qualche sorta di protezione, avendo avvertito nell'antico albero profondo misticismo. La voce di Nagisa però mi interrompe e torno accanto a lei mentre recita qualche arcana parola. Osservo la sua trasformazione prendendo coraggio dalle sue parole, il sigillo si infrange e accade ciò che inconsciamente sapevo.

Improvvisamente la battaglia infuria, vengo letteralmente travolto dalla furia cremisi che va ad infrangersi come uno tsunami contro i demoni. Uno tsunami rosso su di una prateria verde... l'effetto è magnifico ma so bene diverrà tragico di lì a poco. Quasi non mi accorgo di essere stato totalmente risanato da quel caldo e avvolgente vento. Tutto è mutato... si susseguono parole di reciproche minacce. Il demone ci deride e le sue parole di scherno riecheggiano nella mia mente. Ora però intendo rimanere lucido, studiare la situazione e colpire più duramente possibile.

Mi lascio sfiorare da Mifune, poi parto al galoppo arco in mano cercando di aggirare Ushitora "Non lasciamogli solo un bersaglio rimanendo troppo compatti. Sparpagliamoci e circondiamolo!" non c'è nemmeno da pensarlo, le parole di Hibiki le ho già totalmente dimenticate. Dobbiamo rispedirlo nella sua dimensione, non mi farò più chiamare Jinja-no-Kami non dovessi riuscirvi. 

Minami galoppa verso sud mentre ruoto il busto incoccando velocemente tre frecce, grazie anche all'incredibile incanto di Hibiki, anche per saggiare la scorsa del nostro nemico. Pronto a caricarlo sul fianco.

DM, Pippomaster

Spoiler

In sostanza mi sposto di movimento doppio verso sud. Vedi tu dove posso arrivare ma vorrei rimanere a distanza di carica per il prossimo turno. Spero Oyu lo affronti da nord in questo modo lo affiancheremo.
Quindi incocco e tiro tre frecce, non sono magiche né di ferro freddo
+13/+8/+13 danni 1d8+4 x20 l'unca (considerati già bonus e malus)

AC21 e 24 minami con RD 20 fuoco
Se necessario uso Fermezza->Risoluto per tirare due TS volontà o tempra e scegliere il migliore. Non vorrei toppare il primo TS che sono costretto a fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l’iniziale momento di smarrimento, rinvigoriti dalle azioni di quelli che avevate conosciuto come semplici contadini, dalla determinazione di Nagisa e dalle vostre stesse parole partite all’attacco.

I gesti arcani di Hibiki vi donano nuovamente una velocità fuori dal comune. Correte verso il demone che rimane immobile a guardarvi. Mifune richiama i poteri degli dei per donarvi una protezione aggiuntiva contro l’empietà, poi abbassa la naginata, gonfia i muscoli e si prepara ad attaccare.

Nezu e Zumi scendono rapidi dai tetti sui quali erano, correndo mettono via gli archi ed estraggono le lame, si avvicinano rapidamente l’uno all’altro divenendo quasi un solo essere

Oyu è determinato, stranamente la sua baldanza si è tramutata ind etermianzione, corre verso il demone e giunto  a pochi passi spicca un salto impugnando con entrambe le mani la propria arma, questa impatta contro la corazza di Ushitora in un mare di scintille, delle fiamme avvolgono improvvisamente il corpo della tigre bianca che grazie alla benedizione di Mifune non subisce alcun danno. (tiro 15 = 29 mancato; danni da fuoco evitati: 17)

Yamanaka sprona la propria cavalcatura e in rapida successione incocca tre frecce mirando ai pochi punti scoperti del demone (tiri: 11, 12, 15 = 23, 20, 28, mancato) Forse a causa del galoppo del cavallo le frecce non riescono a  trovare alcun varco fra le piastre della corazza demoniaca.

Maeda si unisce ai suoi compagni completando l’accerchiamento dell’imenso demone.

Tutto qui? Esclama Ushitora Forse è meglio ricordarvi che io non sono come le larve che avete incontrato fin’ora.

Il demone allunga una mano, distende le dita e un globo nero ne scaturisce andando a colpire Mifune. Inizialmente pare che l’incantesimo non abbia avuto alcun effetto, poi l’urlo di Mifune riempie l’aria, inarca la schiena, i tendini si tirano, una densa schiuma di sangue gli riempie la bocca ed inizia a colargli sulla corazza, lo stomaco si contrae e rientra, i muscoli paiono rimpicciolirsi, continui spasmi scuotono dall’interno il monaco. La risata di Ushitora sovrasta le urla di dolore di Mifune.

@hibiki:

Spoiler

: Uschitora sta usando implosione. L’attacco di Nagisa ha interrotto l’incantesimo a 1 solo round

Nagisa scatta in avanti, abbassa la propria lama, ne stringe l’elsa e spicca un salto contro il demone accompagnando il gesto con parole arcane. La lama della ragazza supera il muro di fuoco che protegge il colossale demone e ne incide le carni, un fiotto di sangue viola macchia il terreno poco prima che la ragazza vi atterri sopra (20 danni inflitti)

@all

Spoiler

le posizioni nella mappa sono "vaghe" dato che non mi avete dato molte info al riguardo -a parte Yamanaka- quindi se volete posti diversi comunicatelo che vi sposto senza problemi.

Mifune è vivo, ma al prossimo alito di vento vi fa ciao-ciao con la manina

 

finale.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maeda

Traccio un solco sul terreno mentre sprigiono tutto il potere di Sembonzakura. La lama sfrigola di nera elettricità ed emette un fumo color pece. Con un grido sferro quattro fendenti contro il demone mirando a lacerarne le disgustose carni

Spoiler

Utilizzo stretta folgorante intensificata, il mistero del magus "acuratezza arcana" (ottenendo l'int ai txc per un round) e faccio quattro colpi:

1: TxC +22 danni 1d8+12 taglienti 8d6 folgoranti

2: TxC +19 danni 1d8+12 taglienti

3: TxC +19 danni 1d8+12 taglienti

4: TxC +14 danni 1d8+12 taglienti

Se non colpisce il primo colpo l'incantesimo passa a quello dopo e così via (e pure il +3 al txc)

Il mio intervallo di critico è 15-20x2. Critta pure la spell ❤️

Se sto fiancheggiando con qualcuno bisognerebbe sommare un altro +2 :P

 

 

Modificato da Fog
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nezu (rattoide ninja)

Rimango colpito dalla potenza del demone quando lancia contro il monaco guerriero quella sfera di energia oscura che squassa anima e corpo del nostro compagno e soltanto l'intervento tempestivo della lama di Nagisa impedisce che venga ucciso sul colpo. Vedo Mifune ancora in piedi ma tremendamente a fatica, appoggiato sulla propria arma, che cerca di riprendersi; so di non poter fare nulla ma confido che Hibiki sappia subito prendersi cura di lui.

Mi faccio forza e corro con accanto mio fratello contro il nostro gigantesco avversario fino a raggiungerlo per poi fare un agile balzo verso il ginocchio del mio avversario e portare un colpo caricato con la mia wakizashi contro la sua giuntura articolare.

Spoiler

TxC +14 (+4 se ho fiancheggiamento), 18-20x2, danni 1d4+1, eventuali furtivi 4d6 (se ho fiancheggiamento)
CA 22

Talenti: Grande Fiancheggiatore, Doppi Opportunisti

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Oyu Shirotora

"Ah, finalmente un nemico degno! Pensavo di aver buttato via il mio tempo venendo fin qui!" sogghigno mostrando i denti e ora che sono vicino al demone comincio a tempestarlo di colpi. Prima o poi la sua armatura cederà, o troverò un punto in cui non lo copre bene come dovrebbe!

DM

Spoiler

Swift secondo uso di Flexibility per prendere il talento Dedicated Adversary, scegliendo come nemico favorito "Guardiano dei Cancelli". Normalmente il talento permette di avere come nemico favorito un tipo di mostro, penso vada bene se restringo la cosa ad un mostro unico, è ancora più specifico!

In tal caso poi fullround con Haste :
+17/17/11 1d8+11 (i primi due, magici); 1d8+10 (il terzo, non magico). (non ho contato eventuali fiancheggiamenti, dalla mappa mi sa che non ne ho).
Come sempre Snake Style +18

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zumi

Stringo i denti, la coda si muove zigzagando velocemente per lo stress.. afferro con quanta più forza ho le mie lame e, sempre accorpato a mio fratello, stretti in un legame quasi totalizzante, seguo i suoi movimenti replicandoli e ribaltandoli, cercando di colpire il demone nei punti più critici.

Spoiler

Wakizashi TxC +12(+4 fiancheggiamento) danni 1d4+1 crit18-20x2  +4d6 furtivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hibiki

Forse è il caso di pareggiare un po' le forze in campo eh... Addio Keiki, se andrò incontro al mio destino goditi la libertà, ci rivedremo nella prossima vita! Saluto il mio fedele compagno roditore, mentre mi preparo a richiamare un potente alleato per la battaglia, invocando l'aiuto dei Kami.

Spoiler

Evoca Mostri IV per richiamare un Arconte Segugio che fornisca fiancheggiamento e sperabilmente resista più di un turno! [posizione Y15]

Compare al mio prossimo turno, e queste sono le statistiche:

Spoiler

Hound ArchonCR 4

XP 1,200
LG Medium outsider (archon, extraplanar, good, lawful)
Init +4; Senses darkvision 60 ft., detect evil, low-light vision, scent; Perception +10
Aura aura of menace (DC 16), magic circle against evil

DEFENSE

AC 21, touch 12, flat-footed 21 (+9 natural; +2 deflection vs. evil)
hp 51 (6d10+18)
Fort +10, Ref +7, Will +7; +4 vs. poison, +2 resistance vs. evil
DR 10/evil; Immune electricity, petrification; SR 15

OFFENSE

Speed 40 ft.
Melee bite +10 (1d8+6), slam +8 (1d4+2) or mwk greatsword +11/+6 (2d6+6), bite +5 (1d8+4)
Spell-Like Abilities (CL 6th)

Constantdetect evil, magic circle against evil
At Willaid, continual flame, greater teleport (self plus 50 lbs. of objects only), message

STATISTICS

Str 19, Dex 10, Con 17, Int 10, Wis 13, Cha 12
Base Atk +6; CMB +10; CMD 18
Feats Improved Initiative, Iron Will, Power Attack
Skills Acrobatics +9, Intimidate +10, Perception +10, Sense Motive +10, Stealth +13, Survival +14; Racial Modifiers +4 Stealth, +4 Survival
Languages Celestial, Draconic, Infernal; truespeech
SQ change shape (beast shape II)

  • Aura of Menace (Su) A righteous aura surrounds archons that fight or get angry. Any hostile creature within a 20-foot radius of an archon must succeed on a Will save to resist its effects. The save DC varies with the type of archon, is Charisma-based, and includes a +2 racial bonus. Those who fail take a –2 penalty on attacks, AC, and saves for 24 hours or until they successfully hit the archon that generated the aura. A creature that has resisted or broken the effect cannot be affected again by the same archon’s aura for 24 hours. [CD 16]
  • Magic circle against Evil Bonus già contati

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yamanaka Kenshin (Umano Samurai)

A quel punto gli indugi sembravano rotti, doveva solo provare che la sua lama fosse davvero efficace contro il demone e sopportare la sua sicuramente dura reazione.
Era tempo di fare ciò per cui era forse nato, compiere il suo Destino o morire nel tentativo.
Prese le giuste distanze, l'arco finì a terra e con un singolo gesto spronò Minami, protetto anche lui dal potere di Mifune, estraendo la sua fedele Kusanagi.
"Abbattiamolo!"

DM

Spoiler

Allora gli altri in carica hanno un ulteriore +1 grazie al mio stendardo. Consideralo per chiunque carichi.

TxC +17 danni 1d10+6+9 15-20/x2 di Ferro Freddo

AC 19 ora con 20 resistenza al fuoco
Minami AC 22 sempre con la resistenza prova un morso alla caviglietta va TxC +10 1d4+4

Tutti hanno anche +2 a TS contro Paura

Credo sia inutile intimidirlo ma se colpisco cmq ho una prova gratuita di demoralizzare +16

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre l’armata cremisi di Kurama combatte senza sosta i demoni in un turbine di urla e sangue, i difensori di Koda attaccano nuovamente il demone richiamando tutte le loro abilità.

Maeda incanta la propria lama nera, corre verso Ushitora e lo colpisce con una raffica di quattro fendenti. Il primo colpo rimbalza sull’armatura del demone, il secondo trova invece un varco nelle giuntura penetrando in profondità nelle carni del demone e nello stesso tempo liberando l’incanto elettrico nelle viscere dell’avversario, ma il demone pare non accorgersi di nulla abbassando appena lo sguardo verso Maeda, che imperterrito colpisce altre due volte, ma la lama rimbalza e vibra contro l’armatura avversaria (tiri: 9, 15, 6, 13 (33, 36, 27, 29); colpisce solo il critico, danni teorici 98, effettivi 32).

I due fratelli ninja corrono contro il loro avversario incuranti che potrebbe essere l’ultima corsa della loro vita, entrambi cercano di mirare nei punti scoperti ma le loro lame non riescono a superare le difese del mostro (tiri 11 e 13 = 29 e 27 mancato).

Il guerriero dalla bianca pelliccia non si fa intimidire da un avversario colossale, anzi trova lo scontro esaltante, corre verso il mostro brandendo con entrambe le mani la sua arma, giunto a portata mulinella una serie di sciabolate una delle quali riesce a colpire il braccio del mostro (16 danni) (tiri 17, 2, 14).

Hibiki cerca di dare il suo appoggio ai compagni evocando una creatura in grado di tener testa al demone, alle spalle di Ushitora i piani si aprono in un piccolo vortice dal quale inizia ad uscire una creatura.

Mifune, approfittando dell’attacco dei suoi compagni ne approfitta per curarsi dalle feriti subite, mentre con gli occhi osserva il samurai attaccare il demone, ma stravolta l’affilata lama del guerriero non trova lo sperato varco (tiro 10).

Il demone esplode in una sonora risata.

Siete delle nullità! E Come tali sarete trattati! Vediamo di sfoltirvi un po’!

Detto ciò volge il suo sguardo verso Mifune, suill’occhio che ha sulla fronte si crea una sfera scura, scariche di energia ne illuminano la superficie, dopo una frazione di secondo quella sfera diviene un dardo che colpisce il prete al petto. L’impatto è violento scaraventando Mifune di alcuni metri all’indietro, il petto viene devastato dal colpo (Mifune subisce 23 danni -> morto), Senza stare ad osservare la morte del prete il demone afferra saldamente la sua mazza e colpisce Minami con una furia di tre violenti colpi (44, 45 e 36), ad ogni colpo le ossa del povero cavallo cedono deformando il corpo stesso dell’animale, finché l’ultimo non pone fine alla vita dell’animale che con un ultimo gesto di amore verso il suo padrone lo disarciona per non intrappolarlo sotto il proprio peso (Minami subisce 112 danni totali).

Innanzi a quello scempio Nagisa urla di rabbia e carica nuovamente contro Ushitora accompagnando ogni colpo con un urlo, i primi due colpi vanno a vuoto ma il secondo trova un varco, la sua lama incide appena la dura pelle del mostro (3 danni), ma subito dopo dal cielo un possente fulmine colpisce in pieno il mostro con una potenza devastante (46 danni) per poi creare un arco ed abbattersi ripetutamente sui demoni retrostanti

 

@Hibiki

Spoiler

 

Comprendi che il demone ha una forte resistenza alla magia

Contro Mifune ha usato un “void missile”, mentre Nagisa ha richiamata una catena di fulmini di una potenza difficilmente eguagliabile.

 

 

finale.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oyu Shirotora

"Mifune! Non sarai dimenticato. Demone, la tua fine è prossima...avresti fatto bene a restare nella tua tana!" la morte del compagno, per quanto abbastanza recente, mi empie di sacro furore.

DM

Spoiler

In tal caso poi fullround con Haste :
+17/17/11 1d8+11 (i primi due, magici); 1d8+10 (il terzo, non magico). (non ho contato eventuali fiancheggiamenti, dalla mappa mi sa che non ne ho).
Come sempre Snake Style +18

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hibiki

Stringo i denti al vedere Mifune cadere, ma non è tempo per piangere sui caduti... Purtroppo ne avremo abbastanza a breve, comunque vada questa battaglia. Mi concentro pertanto e, una volta completato il rituale per richiamare l'alleato mi prodigo per completare una nuova magia, che infonde le mie mani di potere arcano. Pochi passi dopo, ho raggiunto Oyu e lo ho toccato sulla schiena, infondendolo di vigore.

Spoiler

Completo Summon Monster IV, poi lancio Forza del toro e lo trattengo fino ad avvicinarmi a Oyu, al che glielo passo (in pratica prima lancio l'incantesimo, poi mi muovo e infine tocco Oyu, in modo da non dover castare sulla difensiva).

Per quanto riesco a capire con le mie conoscenze Piani +13 i demoni in fondo sembrano resistenti al fuoco?

L'arconte attacca il demone (ma serve soprattutto per fiancheggiare): greatsword +11/+6 (2d6+6), bite +5 (1d8+4)

a tutti ( Oyu in particolare)

Spoiler

Per Oyu e Nagisa (Nezu e Zumi ce l'hanno già, come anche Maeda e Yamanaka) l'arconte garantisce fiancheggiamento, quindi +2 al tiro per colpire.

Oyu inoltre ottiene +4 alla Forza (quindi +2 al tiro per colpire e +3 ai danni se impugna l'arma a due mani).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nezu (rattoide ninja)

Le lame gemelle mie e di mio fratello nuovamente cozzano contro la resistente armatura e pelle del colossale demone. Esso ci deride,ma non mi lascio scoraggiare ed assieme a Zumi continuiamo imperterriti a muovervi maggiormente attorno e addosso al demone colpendo i punti scoperti e le giunzioni nel tentativo di menomarlo e di favorire così i nostri compagni. Compresa la necessità di terminare lo scontro il più in fretta possibile faccio appello alle mio ki ed accelero la velocità dei miei colpi.
 

Spoiler

Azione Veloce: spendo 1 punto Ki per effettuare un attacco aggiuntivo con il mio bonus d'attacco migliore

Azione: Attacco Completo con Due Wakizashi+Lama da Coda +15 /+15 /+15 /+12

Critici 18-2 x2 / 19-20 x2

Danni 3x (1d4+1+3d6)  / 1x (1d2+3d6)

Talenti/Doti coinvolte in combattimento: Grande Fiancheggiatore (già applicato), Difesa Offensiva (ladro)/ Sciamare (rattoidi)/ Scurring Swarming (rattoidi) 

 

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Zumi

Con la coda dell'occhio vedo il mio compagno cadere, non è il tempo per i sentimentalismi e il suo sangue sarà vendicato.

Stringo con forza le due wakizashi, prendo un lungo respiro, concentro tutta la mia forza nei miei attacchi  e mi getto con mio fratello verso un attacco cieco contro la dura pelle del mostro.

Spoiler

Azione veloce spendo 1 punto ki[5/6]--> 1 attacco bonus  full BAB

Attacco completo 2 wakizashi + tailblade

wakizashi +16/+16/+14 (considerando talenti fiancheggiamento) 18-20 critica x2 danno 1d4+1+3d6

tailblade +10 1d2+3d6

 

 

 

Modificato da Hazlar
Link al commento
Condividi su altri siti

Yamanaka Kenshin

Sbalzato di sella dall'amorevole gesto del cavallo mi rialzo ebbro d'ira.
Mi rialzo guardando il corpo di Minami no Kaze e non dico una parola, colpisco... ci provo, più duramente possibile. L'unica cosa che posso fare è bandire il demone che mi ha separato dal mio amico.

DM

Spoiler

Riprendiamo così
Non ho capito se sono a terra o meno. Perché in tal caso mi becco pure AdO mi sa che non penso sia evitabile.

Cmq se non sono in piedi
TxC +15 [compreso power attack] danni 1d10+9+6 15-20/x2
AC 21 res fuoco 20

Se sono in piedi
Due attacchi come prima e un altro con TxC +10

Tutto cold iron

Credo di non avere altro se ricordo bene

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Accecati dall’ira, dalla sete di vendetta e del profondo desiderio del proprio cuore di vendicare gli amici caduti,  vi lanciate contro il demone ormai completamente accerchiato colpendolo su tutti i lati quasi contemporaneamente.

Oyu col pelo gonfio al punto di sembrare il doppio rispetto alle sue già raddoppiate dimensioni si lancia con acuto grido brandendo al propria arma con entrambe le mani, l’attacco coglie di sorpresa il demone che non riesce né a parare la lama né a deviarla. Il freddo acciaio fende la malefica armatura sul fianco penetrando nelle carni in profondità finché non viene bloccata da una costola [colpo critico! 28 danni], rapidamente Oyu sfila la lama che, ancora grondante sangue prova a ripetere l’attacco venendo però respinta dalla parata effettuata dal demone con la propria arma.

Nel contempo l’arconte evocato da Hibiki con un violento latrato e la bava alla bocca solleva il proprio spadone per colpire alle spalle il nemico, ma l’attacco non ha la forza sufficiente per avere la meglio sull’armatura del demone, risolvendo l’attacco in un mare di scintille violacee che nascondo alla vista anche il tentativo dell’arconte di mordere il demone.

I due fratelli richiamano i poteri mistici che sono stati insegnati a loro creando una vera  e propria tempesta di lame contro il loro avversario, ma mentre i colpi di Nezu s’infrangono contro l’armatura o vengono parati, Zumi riesce ad avvicinarsi ulteriormente al mostro, pare quasi sparire dentro l’armatura della creatura trovando così un varco in cui riesce ad infierire un doloroso colpo nel ventre del demone [colpo critico! 34 danni].

Yamanaka non vede altro che il suo avversario, gli corre incontro con negli occhi le immagini dei tempi passati con la propria cavalcatura, la lama della sua katana sfiora il terreno creando un vortice di scintille, gli occhi del samurai che vorrebbero versare lacrime per l’amico perduto sono fissi e fieri, paiono quasi divampare di odio e determinazione. Giunto a pochi passi solleva la lama, le fa compiere un elegante movimento verso l’alto, il sibilo dell’aria pare quasi il nitrito di Minami, la spada stessa pare mutare e divenire, agli occhi del samurai, un cavallo al galoppo che irrompe contro l’armatura del demone, la lacera, mandandone in frantumi una piccola porzione, fende i muscolie  recide i tendini, un fiume di sangue ne schizza fuori inondando Yamanaka che con tutta la forza che ha in corpo continua a mandare in profondità la propria spada accompagnando il gesto con un urlo, poi con altrettanta forza e velocità estrae l’arma, il demone urla e si porta una mano al fianco, Yamanaka prova altri due colpi, ma il momento mistico pare esser passato e la sua lama cozza con le difese del mostro [colpo critico! 40 danni].

Nagisa arretra di alcuni passi per prendere la rincorsa per lanciarsi poi contro il demone, tiene la sua katana in modo strano, parallela la terreno innanzi a sé, la mano destra è stretta sull’elsa mentre il palmo sinistro è contro il dorso della lama, giunta a pochi passi dal mostra, con tutte le proprie forze compie un salto le la porta direttamente sopra la gamba del demone, per il contraccolpo e in modo elastico compie n balzo di ritorno portandosi innanzi al petto del mostro, con un rapido movimento porta la spalla dietro la nuca e la abbassa contro il demone, la lama ne incide la spessa armatura, Zinkansen! Urla Nagisa, a quel punto la lama della sua katana si infiamma di luce nera, l’aria attorno ad essa sembra congelarsi, una coltre di brina si forma sulle braccia di Nagisa e attorno al taglio compiuto.

Nel frattempo l’armata cremisi continua la sua cruenta battaglia contro i demoni. Udite urla sia umane che non umane, guardando nella direzione dello scontro avete l’impressione che sia avvolto da una nebbia di sangue.

 

@Hibiki

Spoiler

 

Per quanto ne sai il fuoco ha effetto eccome su quel demone, anzi, è forse l’unico modo per impedirgli la rigenerazione dei danni.

Nagisa invece ha usato una magia molto potente che tu conosci come Umbral strike, un attacco che combina il freddo con l’energia oscura.

 

@Fog a te. il demone è compeltamente circondato.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maeda

Approfitto della situazione caotica ed, evocando il mio potere arcano, colpisco il demone davanti a me

Spoiler

Utilizzo stretta folgorante intensificata, il mistero del magus "acuratezza arcana" (ottenendo l'int ai txc per un round) e faccio quattro colpi:

1: TxC +2 danni 1d8+12 

Utilizzo stretta folgorante intensificata, il mistero del magus "acuratezza arcana" (ottenendo l'int ai txc per un round) e faccio quattro colpi:

1: TxC +24 danni 1d8+12 taglienti 8d6 folgoranti

2: TxC +21 danni 1d8+12 taglienti

3: TxC +21 danni 1d8+12 taglienti

4: TxC +16 danni 1d8+12 taglienti

Se non colpisce il primo colpo l'incantesimo passa a quello dopo e così via (e pure il +3 al txc)

Il mio intervallo di critico è 15-20x2. Critta pure la spell

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...