Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro - Il Tevere rosso sangue [Parte 1,1]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 938
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Valtyria

Bene, porta appia sia, sappiamo sparire nella folla, anche Samyra dovrebbe farcela scrollo appena le spalle Un luogo per incontraci invece? Io posso cambiare il mio aspetto facilmente, dalla più squallida delle prostitute alla più nobile delle signore, non chiedermi solo di recitare ruoli complicati Pierre, per il resto penso di potermi muovere piuttosto liberamente

Spoiler

Tra nasconderis, passare senza tracce e l'anello che mi da disguise self penso di potermi trasformare un po' in tutto per quanto riguarda l'aspetto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

"Bene, direi a questo punto di cominciare a organizzare i gruppi. Sarà un lavoro da fare con cura, quindi non ci vorrà poco. Prima cominciamo..." 

Team Penthièvre

Spoiler

Una volta che ci siamo divisi, mi rivolgo a chi con me farà parte di questo gruppo.
"Dobbiamo assegnare le parti, giusto Monsieur Pierre? La vostra in effetti è piuttosto facile, come anche quella di Madame Astrid..." Come vorrei essere al suo posto! Anche solo per un giorno, stare al suo fianco...dannazione! Non devo farmi distrarre proprio ora! Non è nulla di diverso da quello successo con Leyali: a ben vedere, questa seconda maledizione non è più leggera della prima...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Non tema, madame, non avrà ruoli complessi. Al piú dovrà fingersi una capaspia, ma riserverei questo compito alle migliori nella recitazione tra voi quattro. Dico a Valtyria, riflettendo che la scelta è possibile già da ora. Leyali e Samyra sono troppo esotiche per essere il seguito di un nobile. Per il punto d'incrontro direi di selezionare per ora qualche monumento facilmente identificabile, poi probabilmente avremo una base da cui partire. Annuisco poi alle parole di Mistràl, facendo un inchino e dividendomi dagli altri gruppi.

Team Penthièvre 

Spoiler

Già, non sarà nulla di impossibile da interpretare. Quasi uno spreco. Già, un vero peccato non poter interpretare qualcosa di diverso dal solito. Un cupo tagliagole, ad esempio. Lei, madame, dovrebbe essere il nostro consigliere e saggio di corte. Si presenterà come una maga di discreto successo, ovviamente cammuffata, e dovrà fingere di consigliarmi con chi allearmi e di avere sempre gli occhi aperti. Dovrà fare in modo di spargere i miei messaggi ai vari nobili, anche se penseró io a far circolare le voci. Inoltre, questa copertura le permetterà di accedere alla biblioteca per cercare qualche tomo interessante da poter studiare. Indico poi Snu e aggiungo Anche la sua parte è molto semplice: sarà la guardia del corpo estremamente affezionata ai signori, nonostante li trovi bizzarri. Dovrai fingerti preoccupata per le possibili minacce e presentarti agli incontri piú delicati, come ulteriore deterrente. Ora proveremo delle situazioni tipo. Avete domande prima che inizi la parte piú complessa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti

Spoiler

Avete l'ultima occasione di comprare qualcosa di utile per migliorare la vostra copertura, pozioni, consumabili, qualsiasi cosa vi serva prima di gettarvi nel fitto dell'azione.
Fatemi le vostre liste della spesa e poi passeremo ai vostri ingressi in città.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Team Pierre, Mistràl e Snu

Spoiler

Arrivate a Roma a cavallo, in carrozza od a piedi e come intendete far entrare  trasportare Snu? 
Se volete entrare a cavallo dovete comprarveli e costano il 50% in più del normale a causa della penuria di animali nella regione.

Team Ntoni

Spoiler

Intendi arrivare a Roma a piedi, a cavallo od in carrozza? 
Se vuoi entrare a cavallo dovete comprarveli e costano il 50% in più del normale a causa della penuria di animali nella regione.

Team Valtyria

Spoiler

Come intendi arrivare a Roma (a piedi, a cavallo od in carrozza) e che travestimenti concordi con il resto del gruppo?
Se vuoi entrare a cavallo dovete comprarveli e costano il 50% in più del normale a causa della penuria di animali nella regione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Spoiler

Direi a piedi.
Per il travestimento visto che posso usare disguise self a volontà mi trasformo in un uomo, umano. Una specie di capitano di ventura/ tagliagola. Samyra e Maria possono fare i miei sottoposti. Giungiamo a ROma in cerca di un po' di fortuna, magari sperando di riuscire ad ottenere il favore di qualche famiglia romana

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Duello con Snu

Spoiler

Una volta stesi tutti i dettagli del piano, mi avvicino alla gigantessa e aggiungo con eleganza Madame, credo sia venuto il momento opportuno per il nostro duello. Direi che possiamo sorvolare sul rito, no? Shelyn, fai che questa volta la mia lieve arroganza non mi abbia condotto sulla strada del dolore. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Duello? Sicuro? 

Spoiler

Guardia di corpo? Capito. Replico distrattamente prima di metterci in viaggio. 

 

Improvvisamente il piccolo Pierre nomina la sfida. 

Sicuro? Chiedo curiosa buttando giu' la borsa. Provero' stare attenta allora... normalmente io frantumo armi assieme ad ossa. Tu vedi no deludere me... di solito-

Senza lasviar attendere oltre regolo molto la forza sul primo colpo, ma la mazza saetta veloce verso il torace di pierre.

-non durano tanto i miei avversari.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo dei Duellanti

Spoiler

Astrid resta a guardare in silenzio, l'austero e solenne silenzio degli arbitri e dei giudici, anche se non riesce a trattenere un sommesso mugolio di preoccupazione quando la clavata della gigantessa prende il suo amato in pieno, slogandogli la spalla sinistra e riempiendolo di lividi su torace, ventre e gamba destra.
Vani sono stati i tentativi di Pierre di deviare il colpo: uno stocco può far ben poco per deviare un tronco d'albero rinforzato con del metallo.

INIZIATIVA
Pierre [30]
(72/35 HP [DANNI NON LETALI]) <---- Tocca a te
Snu [16] (IRA)

Dadi

Spoiler

Snu attacca Pierre, Pierre reposte: 16+23=39 VS 8+12-2 (taglia)=18 nope, (6+7)+24= 37 danni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Gruppo del duello

Spoiler

Accuso il colpo digrignando i denti, non riuscendo a pararlo come mio solito. Nuova tattica: schivare! Ottimo colpo, madame, ma mi permetta di aggiungere una piccola e necessaria spiegazione: riceverlo era parte del scambio che avevo previsto, necessario per la mia mossa successiva. Vede, non sempre un colpo messo a segno è una conquista! Approfitto dell'attimo di distrazione della gigantessa per tentare di colpirla con la mia lama, prima di scattare velocemente indietro per preparare ad evitare i suoi colpi.

Master

Spoiler

Azione gratuita: Hypnotic Stare

Azione veloce: Attivo Painful Stare

Azione di movimento: Fintare +30

Azione standard: +8, 2d6+6+8 e Tempra CD 21 o è Accecata per 1 round

Non azione: passo di 1,5 indietro

Tengo pronto Dodging Panache

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo dei Duellanti

Spoiler

Pierre, al solito, sfrutta la sua parlantina a dir poco esagerata per sviare l'attenzione dell'avversario e colpire, solo che tutto ciò che riesce a fare è un colpo di piatto sul polpaccio della gigantessa e poi arretrare, colpo che Snu non pare nemmeno sentire se non per un minimo fastidio.

INIZIATIVA

Pierre [30] (35/72 HP [DANNI NON LETALI]) 
Snu [16] (IRA, 139/168 HP [DANNI NON LETALI])<---- Tocca a te

Dadi

Spoiler

Pierre finta automaticamente
Pierre attacca Snu: 16!+8=26 conferma, 14+8=22 confermato, [(2+14)x2]+3-6 (RD)=29 danni
Snu Tempra: 19+16=35VS21,nulla

 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Duello

Spoiler

 

Distratta dalla parlantina e colpita per un secondo son colta alla sprovvista dal colpo in arrivo. Sorrido: sembra in grado di affrontarmi. 

Pure io prendevo misura. Di tuo peso. Annuncio alzando la pesante mazza per farla roteare velocemente e poi colpire a tradimento sferrando un calcio con la gamba corazzata per lanciare via l'avversario indietro. 

Spoiler

Awesome blow eseguito in corpo a corpo. 

CMB +18 

danni 1d6 +9 non letali

se successo vola indietro di 10 ft

Se ha successo Snu alza l'arma dicendo "come tu avvicina ora? Curiosa" Facendo ricordare che ha portata


 

 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo dei Duellanti

Spoiler

Nonostante le precauzioni e la preparazione Pierre prende un calcio in pieno petto tale da farlo volare all'indietro, volo che culmina in una caduta scomposta in un cumulo di neve mentre la gigantessa alza la sua clava e lo sfotte dicendogli  "Come tu avvicina ora? Curiosa"


INIZIATIVA

Pierre [30] (20/72 HP [DANNI NON LETALI], Prono) <---- Tocca a te
Snu [16] (IRA, 139/168 HP [DANNI NON LETALI])

Dadi

Spoiler

Snu usa Awesome Blow con un pugno, Pierre usa Dodging Panache: 18+16=34 preso, 6+9=15 danni non letali e CMB: 17+18=35, lanciato via e ricade Prono.

 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...