Vai al contenuto

Migliore Sit-Com made in USA


Migliore Sit-Com made in USA  

31 voti

  1. 1. Migliore Sit-Com made in USA

    • I Robinson
      3
    • Otto sotto un tetto
      4
    • Willy il principe di Bel-Air
      7
    • La Tata
      2
    • Friends
      9
    • Dharma & Greg
      1
    • Will & Grace
      0
    • Tutto in Famiglia
      2
    • La vita secondo Jim
      3
    • Altro
      1


Messaggio consigliato

Ragazzi non stiamo parlando delle Sit-com.

Si bravi esatto...quelle serie con le risate si sottofondo sempre con gli stessi luoghi,di solito una casa...:-D

Tutti noi ci siamo appassionati alle Sit-com almeno credo,a me molte mi hanno accompagnato dall'infanzia a oggi...I Robinson da piccolo poi altre storiche come Willy il principe di Bel-Air che ancora oggi vedo,ma anche La Tata che le ho viste quasi tutte...oppure 8 sotto un tetto,per arrivare a quelle più recenti come Friends che trovo molto simpatica o Will & Grace...fino al presente più presente come "Tutto in Famiglia" o "La vita secondo Jim" con Jim Belushi...:-D

Ho cercato di fare una selezione (con l'opzione altro nel caso avesse altre preferenze)tra le più storiche e famose dagli anni 80 a oggi.

Esprimete quelle che più o meno vi piace delle Sit-com.

Personalmente io ne ho seguite molte e poche non mi sono piaciute (Dharma & Greg ad esempio non è mai piaciuta)sono l'espressione più ironica e divertente(in senso buono)della società americana.

Votate la vostra preferita e vediamo cosa esce fuori.;-)

La mia?bè quella che ho seguito di più e che mi ha fatto davvero ridere è "La Tata" ma al fotofinish con Willy...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ho votato "Otto sotto un tetto", ma voglio fare un commento su tutti:

- I Robinson: non lo vedevo spesso, non mi piaceva tanto, a parte il Signor Robinson che era simpaticissimo

- Willy il principe di Bel-Air: Will Smith è Will Smith. Bello da vedere, ma non il migliore.

- La Tata: vedevo anche quello, ma non l'amavo tanto

- 8 sotto un tetto: mitico!!!!!! Quello che vedevo più volentieri!!!!!

- Friends: mai visto!!!!

- Will & Grace: non mi ricordo cos'è.

- Dharma e Greg: il terzo posto!!! Simpatico, anche se ai miei genitori non piaceva!!

- Tutto in Famiglia: al secondo posto!!! Troppo divertente (blichi du, blichi du...)

- La vita secondo Jim: mi sono rifiutato di vederlo, solo dalla pubblicità

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che credo che Godric abbia un chip nel mio cervello e mi controlla i pensieri: stamattina facendo colazione stavo pensando alla stessa cosa. :stupefatt

Comunque ho votato Jim.

Avrei voluto chiedere al forum se si poteva fondare una nuova religione, con Jim come proprio idolo personale!

E' un dio quell'uomo, una guida, una filosofia di vita, un senso alle cose, il sale sulla pasta e la birra sul toast!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stimo e Onoro profondamente Steve Urkel ("ehm...sono stato io a fare questo?!").

Ho votato 8 sotto un tetto, anche se pure Jim, tutto in famiglia e Willy mi hanno fatto davvero divertire tanto!

Premio della critica anche per Friends... i numerosi ed esilaranti equivoci in una NY di ottobre mi sono davvero piaciuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo sondaggio Godric, complimenti!

Grazie mille:-D

Esorto a votare numerosi,stiamo parlando di elementi molto importanti nella storia della televisione.

Le Sit-com non solo dei programmi comici,molto spesso vogliono rispecchiare in modo divertente alcuni aspetti della società americana traendo importanti riflessioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy il principe di Bel-Air: Will Smith si faceva fregare la scena da Carlton e soprattutto Geoffrey, il che è tutto dire. Un classico.

Friends: Geniale. Già da solo Chandler Bing avrebbe una frase storica in ogni puntata, poi con Phoebe, Ross e gli altri... che spettacolo...

La vita secondo Jim: Ecco, Andy mi fa morire, ma Jim è un genio. è l'UOMO.

Will & Grace: era carino le prime stagioni, poi è molto sceso, i personaggi sono diventate macchiette di sè stessi. Peccato.

Tuttavia secondo me c'è un assente eccellente: Bayside School!!!! chi non si ricorda di Zack e Screech!

ho votato Friends, ma cavoli, dimenticarsi Bayside...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...