Vai al contenuto

Dall'autore di Inferno e Paradiso un nuovo ed entusiasmanta manga: Air Gear


Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Concordo con Shuda91, non vedevo l'ora di gustarmelo anche in Italiano, comunque c'è da dire che il manga è bellissimo, anche se con un'inizio, un pò abbozzato e non spettacolare come ci si aspetterebbe........

comunque consigliato a tutti gli amanti delle "Belle Figliuole" "Cazzotti da Orbi"

e per i soliti Puntigliosi, i Tre Motivi per Comprarlo:

1) Belle F***e

2) Disegno Molto Buono e Curatissimo

3) Belle F***e e tante tante Botte

:-D;-):bye: Se vi piace Sono Contento :bye:;-):-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il primo numero, ma non mi ha detto granchè.

Spero che sia solamente una partenza a rilento e migliori col tempo, perchè le premesse ci sono.

Chand non ti preoccupare il Seguito merita ;-) se conosci "Oh Great" sai che ho raggione, comunque e vero che l'inizio non è un granche, come avevo già detto, da l'impressione di essere un pò abbozzato e non spettacolare come ci si aspetterebbe........ per far andare avanti la trama, che migliora....:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

xkè, è già uscito il ll volume??..... bo cmqx ki volesse saperne di più può scaricarsi e puntate sottotitolate in ita da e-mule(air gear ita) aanke se le puntate centrano poco con il manga xò è bllo da vedere e x capire un qualcosina di più della storia:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

xkè, è già uscito il ll volume??..... bo cmqx ki volesse saperne di più può scaricarsi e puntate sottotitolate in ita da e-mule(air gear ita) aanke se le puntate centrano poco con il manga xò è bllo da vedere e x capire un qualcosina di più della storia:-)

Si ma se fosse per me eliminerei quei fastidiosissimi corvacci che si trovano sempre davanti a...... delle protagoniste.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

L'ho sfogliato e il ragazzo della mia Fumettara di fiducia voleva togliermi il saluto. Lo colloco tra i Beyblade e la carta igienica.

Questa affermazione ti costerà una bella reputa....positiva!!! Dopo inferno e paradiso Oh Graet se ne esce con un'altra cosa illeggibile :banghead:

EDIT:

"Devi dare un po' di reputazione in giro prima di ....." :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa affermazione ti costerà una bella reputa....positiva!!! Dopo inferno e paradiso Oh Graet se ne esce con un'altra cosa illeggibile :banghead:

EDIT:

"Devi dare un po' di reputazione in giro prima di ....." :banghead:

io se fossi in te non sarei così critico con una serie come questa... certo l'inverosimile è il suo punto forte... ma comunque diverte

e poi cosa molto importante... ai giorni nostri pochi altri dedicano cura al disegno e agli Sfondi in maniera così maniacale... detto da uno che sa quello che vuol dire "disegnare"... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

io se fossi in te non sarei così critico con una serie come questa... certo l'inverosimile è il suo punto forte... ma comunque diverte

Personalmente non lo trovo divertente, e non lo critico perché è inverosimile, ma perché è fatto male.

e poi cosa molto importante... ai giorni nostri pochi altri dedicano cura al disegno e agli Sfondi in maniera così maniacale... detto da uno che sa quello che vuol dire "disegnare"... :bye:

Mah, di gente che disegna altrettanto bene in giro ce ne e che presta anche più attenzione alla sceneggiatura. Poi, personalmente, non è la qualità del disegno la discriminante che mi fa acquistare un fumetto (salvo che non si tratti di storie brevi di pochi albi.)

Ovviamente è tutto IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non lo trovo divertente, e non lo critico perché è inverosimile, ma perché è fatto male.

Anticipando che è tutto imho... vorrei sapere, dove secondo te è fatto male, non perchè ti dico che sia perfetto, ma bensì per sapere il tuo parere in maniera più approfondita... ;-)

Mah, di gente che disegna altrettanto bene in giro ce ne e che presta anche più attenzione alla sceneggiatura. Poi, personalmente, non è la qualità del disegno la discriminante che mi fa acquistare un fumetto (salvo che non si tratti di storie brevi di pochi albi.)

Ovviamente è tutto IMHO.

Colleziono molti tipi di fumetto, da Beck, ad Onepiece, e perfino a Claymore, questo denota che non ho una predilezione per uno stile o per una tipologia, ma solo che mi piace leggere e divertirmi, prendendo tutto alla leggera... per esempio uno dei miei cartoni preferiti dell'ultimo anno è sicuramente School Rumble... (chi lo conosce capisce), ma che non sono particolarmente critico nei confronti di HO / OH Great, visto che mi piace il suo stile (di disegno) è vero che le trame sono molto intrigate, e il più delle volte non ti fanno capire nulla, almeno che come me non ti armi di santa "pazzia" e ti rimetti a leggerli tutti per non perdere il filo della storia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anticipando che è tutto imho... vorrei sapere, dove secondo te è fatto male, non perchè ti dico che sia perfetto, ma bensì per sapere il tuo parere in maniera più approfondita... ;-)

Scusa, ho fatto un po' di confusione e mi riferivo a Inferno e paradiso....:doh:

Per quanto riguarda Air Gear, ho letto solo il primo numero e visto che c'erano troppi elementi che mi ricordavano Inferno e paradiso l'ho lasciato subito stare. (Ammetto di essere un po' prevenuto nei confronti di Oh Great ^^)

EDIT:

Dato che leggi One Piece ti perdono... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che per questo misterioso autore ho sempre speso pochissimo tempo..

ha fatto si e no un paio di storie corte che meritano, per il resto non è mai andato chissà quanto per il sottile nelle sue storie..

insomma..come diceva qualche post più su Eiden ci sono principalmente tre motivi per comprare un suo manga..e tutte e tre le motivazioni non sono chissà quanto valide per una storia che merita..

preferisco disegni più 'estrosi' e meno 'curati' e lassici del neo stile giapponese..soprattutto perchè un estrosità nel tratto a volte, spesso, implica una storia abbastanza complessa e sottile..

roba come botte da orbi e gnocca ad ogni pagina..non hanno senso..insomma..un pugno una gnocca un pugno una gnocca un pugno una gnocca...fine della storia..

non è proprio una grande motivazione per chi volesse comprare un manga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...