Vai al contenuto

[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato


1 ora fa, nanobud ha scritto:

Cominciando l'ultimo post da dove eravamo rimasti, ovvero che Alton libera i soli pg, senza liberare i png, poiché è saltato fuori che non potevo impiegarli nei rituali, descriverei un po' cosa si presenta fuori dalla baracca, com'è il tempo, che rumori si sentono, fino ad arrivare all'altra baracca, quella centrale, scrivendo se l'interno è tale e quale all'altra, se ci sono ancora le catene, per poi cominciare i rituali.

Se i giocatori sono interessati a una breve descrizione dei rituali, a quello potrei pensarci io, a meno che tu abbia già qualcosa in mente.

Poi scrivi dell'esito dei rituali, con Beren che svanisce.

@Pyros88 @Fezza

Se non mi dite che uscite dalla baracca, al massimo vi posso dire cosa si sente fuori

 

In ogni caso siamo fermi da un pò, credo sia meglio "tirrare a fare ciccia" che giocare di fino

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Fezza said:

Derio aveva già descritto la sua azione e non è interessato al rituale :)

Purtroppo è successo prima degli ultimi aggiornamenti... Comunque se il master completa il suo post hai tutto il necessario per scrivere un nuovo post. Se leggi in TdS, sto scrivendo che i png sono ancora in catene, e il tuo pg, anziché fare la guardia a dei prigionieri liberi dalle catene è stato chiamato a partecipare ai rituali.

52 minutes ago, dalamar78 said:

Se non mi dite che uscite dalla baracca, al massimo vi posso dire cosa si sente fuori

 

In ogni caso siamo fermi da un pò, credo sia meglio "tirrare a fare ciccia" che giocare di fino

Che uscivano dalla baracca l'ho scritto due volte, in TdS. Per quella storia dei png non utilizzabili per i rituali ho dovuto ricominciare!

Dai dalamar78, non ti costa poi tanto editare quel post con le informazioni che ho chiesto, e penso aiuterebbe a coinvolgere i giocatori.

Inoltre potrebbe aver senso togliere del tutto il mio ultimo post in TdG, l'ultimo di @Fezza e l'ultimo del master ed editare quello in cui scrivi che i prigionieri sono stati liberati.

È solo una proposta, ma credo che facciano parecchia confusione...

On venerdì 13 aprile 2018 at 7:30 PM, nanobud said:

penso che possano anche essere npc, giusto @dalamar78?

On mercoledì 18 aprile 2018 at 7:32 PM, nanobud said:

Allora, la baracca centrale (3; 3) è quella dove intendo fare i rituali.

Gran parte del mio ultimo post è in condizionale perché ammette repliche, fate conto che l'azione non si sia spostata a quello che ho scritto ma a subito prima di uscire dalla nostra baracca.

1 hour ago, nanobud said:

descriverei un po' cosa si presenta fuori dalla baracca, com'è il tempo, che rumori si sentono, fino ad arrivare all'altra baracca, quella centrale

Una volta tolti quei tre post che ho indicato sopra, provvedo a scriverne uno, sempre in condizionale, che spiega il piano con le modifiche del caso.

Nel caso i pg si ritrovassero ancora nella loro baracca, intendo.

Modificato da nanobud
caso di doppio post
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/4/2018 alle 15:20, dalamar78 ha scritto:

Si arena se non postate

Io ho scritto quello che succede fino a questo momento, quindi voi 4 tutti liberi, rituali completati, con Beren invisibile e, adesso anche tutti i prigionieri della vostra baracca liberi

Siamo fermi qui, ditemi voi cosa volete fare

In ogni caso @DarkSight nanobud ha ragione: se non vuoi/puoi partecipare a questo PbF basta dirlo; io aspetto tue notizie fino a lunedì, poi scusami ma dovrò sostituirti

si dalamar hai ragione:| pensavo di riuscire, invece tutt'ora non sono nemmeno riuscito a studiarmi il personaggio.:| chiedo venia a tutti! è meglio procedere con una sostituzione

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi data la situazione, il continuo protrarsi di rallentamenti, lungaggini, e probabilmente anche poca sintonia fra vari i partecipanti di questo pbf, nonché anche la mia poca disponibilità di tempo libero in questo ultimo periodo, preferisco droppare questa esperienza che è stata comunque interessante e valida (l'ambientazione è intrigante) affinché possa continuare con giocatori più partecipi o coinvolti di me.

ringrazio tutti ed in particolare Dalamar per l'impegno e la tenacia nel cercare di tirare avanti questo pbf senza farsi scoraggiare dai tempi e dalle dinamiche di gioco. Auguro a tutti un buon proseguimento. Ci si vede su altri pbf, spero. 😊 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎30‎/‎04‎/‎2018 alle 10:51, Pyros88 ha scritto:

ragazzi data la situazione, il continuo protrarsi di rallentamenti, lungaggini, e probabilmente anche poca sintonia fra vari i partecipanti di questo pbf, nonché anche la mia poca disponibilità di tempo libero in questo ultimo periodo, preferisco droppare questa esperienza che è stata comunque interessante e valida (l'ambientazione è intrigante) affinché possa continuare con giocatori più partecipi o coinvolti di me.

ringrazio tutti ed in particolare Dalamar per l'impegno e la tenacia nel cercare di tirare avanti questo pbf senza farsi scoraggiare dai tempi e dalle dinamiche di gioco. Auguro a tutti un buon proseguimento. Ci si vede su altri pbf, spero. 😊 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/5/2018 alle 16:38, Fezza ha scritto:

Si, io sono sempre con te :) ma in due preferirei di no, se ne troviamo altri due che sopperiscano.. almeno altri 2 di modo da essere in 3 continuerei

Ho aperto un tread per la ricerca di nuovi giocatori

Se hai qualcuno da suggerire fallo pure

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Von ha scritto:

Dalamar sai dove posso trovare Agile Fighter? Perchè ho intravisto dal topic che dovrebbe essere su qualche errata, che però vorrei poter visionare completamente..

Sorry ma non riesco più a ritrovarla nemmeno io..

In ogni caso permette al Defender di poter usare il modificatore di destrezza al posto di quello di forza per tutte le sue abilità di classe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, piuttosto essenziale per com'è stato impostato il pg XD

Peccato non ritrovarlo, più che altro per un eventuale tier 2 delle abilità del defender che lo abbia come prerequisito.

Cmq per il momento il pg non cambia molto, inserirei solo un livello da swordsage in modo da evitare i due talenti martial, ma sono molto indeciso che strada fargli prendere quasi quasi potrei andare di AdO e Sbilanciare usando la destrezza (mi sembra ci fossero delle delle manovre del ToB con cui farlo)

Il quarto giocatore è un guerriero, giusto? Giusto per sapere non è impostato sugli AdO vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Von ha scritto:

Ok, piuttosto essenziale per com'è stato impostato il pg XD

Peccato non ritrovarlo, più che altro per un eventuale tier 2 delle abilità del defender che lo abbia come prerequisito.

Cmq per il momento il pg non cambia molto, inserirei solo un livello da swordsage in modo da evitare i due talenti martial, ma sono molto indeciso che strada fargli prendere quasi quasi potrei andare di AdO e Sbilanciare usando la destrezza (mi sembra ci fossero delle delle manovre del ToB con cui farlo)

Il quarto giocatore è un guerriero, giusto? Giusto per sapere non è impostato sugli AdO vero?

Ehm.. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1382739

  1. Guerriero - riflessi in combattimento,  arma esotica catena chiodata, schivare, agile opportunista
  2. monaco via passiva - colpo sen'zarmi migliorato, maestria in comb
  3. monaco via passiva - sbilanc migliorato, atterramento difensivo
  4. guerriero - stand still
  5. guerriero - colpo karmico
  6. crusader

Direi proprio che AdO è la mia specialità :D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Master se possibile stavo pensando di indirizzare il personaggio verso lo Shadow Sun Ninja, che visto l'ambientazione e la base defender/swordsage mi sembra un proseguimento piuttosto naturale, che ne dici?...

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...