Vai al contenuto

[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato

Il 3/1/2018 alle 17:49, Pyros88 ha scritto:

noi siam legati alle pareti ma in maniera scomoda e stretta od abbiam una catena che ci permette di muovervi o perlomeno sederci/sdraiarci. Anche gli altri prigionieri sono incatenati così?

Avete mani e piedi ammanettati e le due manette sono collegate ad una catena che avete attorno alla vita che, a sua volta, è incatenata al muro

Il massimo che potete fare è sedervi

Il 4/1/2018 alle 12:47, Fezza ha scritto:

La nostra missione era quella di far uscire dal campo dei prigionieri..ma qui ce ne saranno una marea di più.. come troviamo quelli giusti?

 

Il 4/1/2018 alle 14:06, Pyros88 ha scritto:

penso intenda tutti o comunque il più possibile.

Esatto, il più possibile

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Il 7/2/2018 alle 17:53, Pyros88 ha scritto:

quindi non vedo nessuna guardia sulle torri? Troppo buio?

C'è una guardia per torre

 

Edit:

Se volete fare qualcos'altro (parlare tra di voi, o altro) ditemelo pure, altrimenti faccio trascorrere la notte

@Fezza @Karsh @nanobud @Pyros88

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi il problema, come espresso in game, è che non ho un piano.

dovrei essere io quello che si fa avere delle idee per una,evasione ma 48 ore sono troppo poche. Nn riusciamo a sapete troppe cose e loro sono davvero troppi da affrontare ed i prigionieri troppi da far fuggire ed in condizioni pietose, non reggeranno una fuga a marce forzate e non c'è maniera di farlo di nascosto.

sono senza idee io ed Alton.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si potrebbe fare che tipo cerchiamo di capire come sono le distanze e in quanto riusciamo a percorrerle?

  1. Io in primis cercerei di fare quello,
  2. poi vedrei quali sono gli uomini ancora capaci di impugnare delle armi,
  3. poi capirei se gli orchi hanno dei cavalli o un modo per richiamare aiuto in caso di attacco dall'interno
  4. poi capirei se hanno delle armi o un capanno con dei forconi o robe simili da far impugnare agli uomini ancora capaci di combattere
  5. valuterei poi gli orari migliori
  6. e poi agirei
Link al commento
Condividi su altri siti

come lo capiamo se veniamo condotti a fare una sola cosa e siamo controllato a vista. La cosa migliore sarebbe chiedere ai prigioniero che già ci stanno da molto tempo, qualcuno che abbia osservato e non si sia arreso.

ma come capiamo chi invece di eventuali spie per un tozzo di pane? Non sappiamo do chi fidarci. 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...