Vai al contenuto

[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato


13 ore fa, nanobud ha scritto:

@dalamar78 mi sembra di capire che le torrette siano all'esterno della palizzata interna e che quindi, se si volesse salire le loro scale, occorrerebbe prima uscire dalla palizzata, corretto? Non c'è modo di arrampicarsi, o comunque sarebbe davvero difficile, vero?

Si, esatto, torrette sono all'esterno della palizzata interna quindi dovete prima uscire di li e poi eventualmente potete interagire con le torrette

Buona Pasqua

Modificato da dalamar78
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui a quanto mi chiede @nanobud nello spoiler in game

Puoi richiamare senza problemi il famiglio ma quest'ultimo non può fare quello che chiedi perchè non può entrare all'interno delle baracche, il cui unico accesso è rappresentato da una singola porta chiusa (quindi niente finestre)

@DarkSight @Fezza @Pyros88

Volete interagire anche voi in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, dalamar78 said:

Puoi richiamare senza problemi il famiglio ma quest'ultimo non può fare quello che chiedi perchè non può entrare all'interno delle baracche, il cui unico accesso è rappresentato da una singola porta chiusa (quindi niente finestre)

Ok, quindi siamo al buio...

Il famiglio non potrebbe cercare di infilarsi anche solo in parte sotto alle porte? Immagino che il terreno sia fangoso e quindi facile da spostare... E magari qualche fessura o qualche asse un po' storta la si trova, vero?

In ogni caso nei giorni precedenti lo stregone chiede a quei prigionieri che aveva avvicinato in quale baracca si trovassero e quanti prigionieri contenessero. Con un semplice calcolo scopre di quanti non conosce la baracca in cui si ritirano. Giusto per farsi un'idea.

6 minutes ago, Pyros88 said:

Io la seconda notte vorrei rimanere alzato ed osservare le torri di guardia per capire quando si danno il cambio.

Ma non avevamo detto che il tuo pg preferisce riposare così da non essere picchiato il giorno dopo? Dubito che possa resistere molto, anche volendo rimanere in piedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Io la seconda notte vorrei rimanere alzato ed osservare le torri di guardia per capire quando si danno il cambio.

Un solo cambio, dopo circa 4 ore

1 ora fa, nanobud ha scritto:

Ok, quindi siamo al buio...

Il famiglio non potrebbe cercare di infilarsi anche solo in parte sotto alle porte? Immagino che il terreno sia fangoso e quindi facile da spostare... E magari qualche fessura o qualche asse un po' storta la si trova, vero?

In ogni caso nei giorni precedenti lo stregone chiede a quei prigionieri che aveva avvicinato in quale baracca si trovassero e quanti prigionieri contenessero. Con un semplice calcolo scopre di quanti non conosce la baracca in cui si ritirano. Giusto per farsi un'idea.

Scoprite senza problemi quali sono le baracche ove si trovano i prigionieri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, dalamar78 said:

Scoprite senza problemi quali sono le baracche ove si trovano i prigionieri

Qualcuna di queste è nella colonna di sinistra?

E poi volevo sapere, quanto tempo passa da quando vengono rinchiusi i prigionieri a quando vengono svegliati?

Link al commento
Condividi su altri siti

@nanobud devi ancora fare/chiedere qualcosa?
Io e Pyros avevamo già fatto tutto fino all'arrivo dell'omino col carretto, poi il tuo ritorno al passato ci ha fatto perdere una marea di tempo e siamo fermi da troppo.
Ci sono state incomprensioni di qualche tipo, dobbiamo rispondere a qualche domanda.. o cosa?
Il mio pg si sta trastullando da più di un mese 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minutes ago, Fezza said:

@nanobud devi ancora fare/chiedere qualcosa?
Io e Pyros avevamo già fatto tutto fino all'arrivo dell'omino col carretto, poi il tuo ritorno al passato ci ha fatto perdere una marea di tempo e siamo fermi da troppo.
Ci sono state incomprensioni di qualche tipo, dobbiamo rispondere a qualche domanda.. o cosa?
Il mio pg si sta trastullando da più di un mese 

Io sono tornato al presente, come scritto. E cose da fare ci sono, indubbiamente, ma mi piace anche leggere i post altrui. Insomma, non puntare il dito su di me sul fatto di essere fermi...

Comunque, anche se ci sono punti che non mi sono chiari, posso scrivere un post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in attesa di capire quello che volete fare

Concordo però sia con @Fezza nel dire che siamo fermi da un pò ma anche con @nanobud nel dire che, ad oggi, non so bene quello che avete in mente di fare

Comunque se mi dite quello che volete fare si va avanti

@Pyros88

@DarkSight tu vuoi aggiungere qualcosa o fare un post anche solo per farci vedere la tua presenza? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bah io andrei direttamente alla sera dell'evasione tanto il piano è più o meno chiaro.

il mago addormenta/charma i tizi sulle torrette poi plasma il legno delle due mura perimetrali e ci fa scappare.

io nel frattempo inizio a demi da fare fin dal primo momento a sbloccare le manette di tutti i prigionieri con me verrà il guerriero per ed il difensore per fare la voce grossa e convincere i detenuti a fidarsi di noi e del piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

bah io andrei direttamente alla sera dell'evasione tanto il piano è più o meno chiaro.

il mago addormenta/charma i tizi sulle torrette poi plasma il legno delle due mura perimetrali e ci fa scappare.

io nel frattempo inizio a demi da fare fin dal primo momento a sbloccare le manette di tutti i prigionieri con me verrà il guerriero per ed il difensore per fare la voce grossa e convincere i detenuti a fidarsi di noi e del piano.

Derio non sa nulla ancora, ha cercato di richiamare l'attenzione dell'halfling con lo sguardo ma non è stato preso in considerazione :(

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

fai conto che te lo abbia raccontato nei giorni seguenti rispetto alla prima notte.

Perfetto per me :) 
Ricapitolando .. siamo arrivati al punto nel quale tu hai ricevuto ciò che ti serve per liberarti quindi fai un post nel TdG per liberare anche Derio e fare quello che dobbiamo fare? (aka menare le mani) 
Darksight cosa sta facendo/che pg è già? Scusate ma me lo sono dimenticato completamente

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...