Vai al contenuto

[Dalamar78] - Il Terrore e la Speranza - Topic di servizio


dalamar78

Messaggio consigliato


8 ore fa, Von ha scritto:

Master se possibile stavo pensando di indirizzare il personaggio verso lo Shadow Sun Ninja, che visto l'ambientazione e la base defender/swordsage mi sembra un proseguimento piuttosto naturale, che ne dici?...

Nessun problema, vai pure di Shadow Sun Ninja :)

7 ore fa, Fezza ha scritto:

Ma quale è il pg di @Hastur527

Hastur prende in mano Baegorn il Channeler

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano un paio di talenti e le skill, ma per il resto direi che ci sono. Ho inserito la scheda anche tra i miei personaggi in attesa (più che altro del ok della scheda XD)

- Edit -

 Suggerimenti per i talenti? XD

Un'altra cosa, come si combinano Defender e Shadow Sun Ninja? Sempre che si combinino visto che il defender ha capacità simil monaco...

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Von ha scritto:

Mancano un paio di talenti e le skill, ma per il resto direi che ci sono. Ho inserito la scheda anche tra i miei personaggi in attesa (più che altro del ok della scheda XD)

- Edit -

 Suggerimenti per i talenti? XD

Un'altra cosa, come si combinano Defender e Shadow Sun Ninja? Sempre che si combinino visto che il defender ha capacità simil monaco...

Per adesso mi pare che la scheda vada bene..

Se vuoi un mio parere la CdP che hai scelto non si sposa per niente con il Defender

Io andrei di Defender + Swordsage e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dici che non si sposa col Defender? A livello di meccaniche o di interpretazione?

Perchè a livello interpretativo lo Shadow Sun Ninja non mi sembra male, soprattutto in un'ambientazione in cui il male ha vinto, per cui è più evidente come "l'oscurità" possa annidiarsi ovunque. Inoltre secondo me sottolinea anche un po' quella che è la differenza tra un monaco e un defender, ovvero sapere che non sempre si può agire nella luce e seguendo le regole...

Se invece parliamo di meccaniche, sì, soprattutto se non si considerano le abilità del defender al pari di quelle del monaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Von ha scritto:

Perchè dici che non si sposa col Defender? A livello di meccaniche o di interpretazione?

Perchè a livello interpretativo lo Shadow Sun Ninja non mi sembra male, soprattutto in un'ambientazione in cui il male ha vinto, per cui è più evidente come "l'oscurità" possa annidiarsi ovunque. Inoltre secondo me sottolinea anche un po' quella che è la differenza tra un monaco e un defender, ovvero sapere che non sempre si può agire nella luce e seguendo le regole...

Se invece parliamo di meccaniche, sì, soprattutto se non si considerano le abilità del defender al pari di quelle del monaco...

A livello interpretativo sono perfettamente d'accordo con te

E si, è a livello di meccaniche che le due non si combinano

EDIT: tagliamo la testa al toro: fai conto che i livelli da Defender siano come livelli da Monk ai fini della CdP, così è più semplice :)

Modificato da dalamar78
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Von ha scritto:

Comunque la scheda è fatta...e ora incrociamo le dita XD

Ho controllato la scheda

Ipotizzando che hai fatto il 1° livello come Swordsage (condizione necessaria per prendere Adaptive Style) può andare :)

7 ore fa, Fezza ha scritto:

Quindi manca solo il channeler e poi siamo ready to go? 

Anche il Channeler è pronto

A breve andiamo al via! :)

Modificato da dalamar78
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...