Jump to content

Hastur527

Ordine del Drago
  • Content Count

    35
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Hastur527

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday 05/27/1975

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Ancona
  • GdR preferiti
    D&D, Lex Arcana, Cthulhu
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    MTB, calcio, basket NBA, serie tv

Recent Profile Visitors

246 profile views
  1. @dalamar78 hai fatto bene, non avendo mappa e distanze non era la soluzione ideale
  2. Sam Witmore Sam Witmore rispondo asciutto porgendo la mano prima a Caino, quindi al robusto Ragnar. Signori, dobbiamo cercare di capire chi può aver voluto uccidere il nostromo. Ne può valere la salvezza di tutti qui a bordo e del futuro della colonia stessa dico loro mantenendo un tono di voce basso non allarmare ulteriormente i passeggeri e non farmi udire da orecchie indiscrete. Dovremmo fare in modo di far sgomberare il ponte, ci potrebbe essere qualche indizio in giro che tutta questa calca potrebbe rovinare o far sparire. Vuoi pensarci tu Ragnar? dico lui immaginando la sua stazza possa incutere il timore adeguato a far tornare sotto coperta i passeggeri.
  3. Sam Witmore mi sveglio di soprassalto quando delle grida creano il trambusto sottocoperta. Seguendo il resto dei passeggeri salgo sul ponte, dove la vista del nostromo impiccato mi fa capire il perchè di quelle grida. Suicidio... rimugino tra me di riflesso alle prime parole di qualcuno dell'equipaggio. Perchè avrebbe dovuto suicidarsi proprio appena partiti? Questa versione non mi convince anche tutte le possibilità sono aperte. Quando poi il medico esamina il corpo dichiarando che l'impiccagione è soltanto una messa in scena comincio a preoccuparmi. C'è un assassino a bordo... Mi faccio avanti tra gli astanti ed avvicino il medico ed il corpo della vittima. Sono un inquisitore imperiale vorrei esaminare il corpo del nostromo. @Albedo /DM
  4. Sam Witmore Prendo atto di quanto detto dai notabili e ancora con un cenno prendo congedo. Lo strofinaccio si fa sembre più probabile! Scendo di nuovo sotto coperta e sistemo per bene le mie cose nello spazio che ho trovato come giaciglio. Quindi mi guardo intorno in cerca di qualche individuo fuori dai canoni di normalità nei quali ricadrebbe un semplice colono. @Albedo /DM
  5. @dalamar78 ho qualche problemino a casa, se durante questi giorni vedi che non rispondo nelle 24h ti chiedo di procedere d’ufficio.
  6. Baegorn Cerco di seguire le direttive di Derio che pare essere alquanto avvezzo alle tattiche belliche. Imbraccio la balestra mettendomi nelle retrovie del gruppetto di esche. Forza bastardi fatevi avanti...
  7. Sam Witmore Il puzzo dell'alloggio dei passeggeri della Argo mi fa storcere il naso per un momento, ma cerco di non darlo a vedere. Non è un alloggio da nobili, ma le prigioni imperiali avevano ben altro tanfo... Quindi una volta ascoltato il discorso di benvenuto del capitano comincio a guardarmi un poco in giro. Di certo non mi metterò a strofinare il pavimento della stiva come la sguattera di una malfamata locanda...tzk! Inizio quindi ad esaminare il ponte camminando in lungo ed in largo battendo di tanto in tsanto lo stivale sulle assi del pavimento e saggiando con le mani la robustezza dei corrimano. Così facendo mi avvicino agli attendenti del Capitano. @Albedo /DM
  8. Giusto, non avevo pensato alla classica sega per abbattere gli alberi!
  9. @Albedo una richiesta, ho messo come professione falegnameria, ma la mia classe non mi permette l’uso di accette. Come si può risolvere? Inoltre non o trovato un kit da falegname (pialla, martello, chiodi ecc) puoi farmi tu un prezzo?
  10. Sam Witmore Non mi aspettavo tutta questa calca... La vista della famiglia halfling mi rallegra e mi rattrista al contempo ed il pensiero se mai avrò una famiglia tutta mia mi invade la mente. Il drow seduto in silenzio ed in penombra mi suscita qualche sospetto, ma poi desisto e lo lascio stare. Se è qui avrà i suoi motivi, poi è pieno di guardie...non credo abbia idee strane per la testa. Sam Witmore. dico porgendo le mie armi ad uno degli uomini addetti alla raccolta.
  11. Baegorn RIfletto sulle ultime parole del Capitano. Non basterà distruggere la macchina degli orchi penso. Forse dovremo rubare i piani di costruzione del marchingegno o magari rapire colui che l'ha progettato per evitare che ne costruiscano di nuovi. Non sarà una passeggiata, quindi mettiamoci subito in marcia!
  12. Sam Witmore Il sonno aveva tardato ad arrivare quella notte, forse troppi pensieri avevano albergato nella mente di Sam. Preoccupazione frammista ad eccitazione per quel nuovo viaggio, quella nuova vita che stava iniziando per lui. Libertà, un nuovo posto in cui vivere. Era stata una grande fortuna che l’Impero avesse accettato di buon grado la sua richiesta di partire. Finalmente navigherò oltre queste spiagge penso mentre metto insieme le ultime cose nello zaino. So che non sarà una passeggiata ed il mio compito, il primo che affronto senza l’appoggio della chiesa di Desna, è importante: proteggere questa colonia dai pericoli dell’isola e far si che la fede in Desna possa attecchire in quei luoghi inesplorati.
  13. Sam Witmore - Inquisitore
  14. Scusa @Albedo ma sono stato nella cacca fino a ieri. Stasera metto la scheda nell’apposita sezione!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.