Vai al contenuto

Hastur527

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    35
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Hastur527

  1. @dalamar78 hai fatto bene, non avendo mappa e distanze non era la soluzione ideale
  2. Hastur527

    L'Isola - Gioco

    Sam Witmore Sam Witmore rispondo asciutto porgendo la mano prima a Caino, quindi al robusto Ragnar. Signori, dobbiamo cercare di capire chi può aver voluto uccidere il nostromo. Ne può valere la salvezza di tutti qui a bordo e del futuro della colonia stessa dico loro mantenendo un tono di voce basso non allarmare ulteriormente i passeggeri e non farmi udire da orecchie indiscrete. Dovremmo fare in modo di far sgomberare il ponte, ci potrebbe essere qualche indizio in giro che tutta questa calca potrebbe rovinare o far sparire. Vuoi pensarci tu Ragnar? dico lui immaginando la sua stazza possa incutere il timore adeguato a far tornare sotto coperta i passeggeri.
  3. Hastur527

    L'Isola - Gioco

    Sam Witmore mi sveglio di soprassalto quando delle grida creano il trambusto sottocoperta. Seguendo il resto dei passeggeri salgo sul ponte, dove la vista del nostromo impiccato mi fa capire il perchè di quelle grida. Suicidio... rimugino tra me di riflesso alle prime parole di qualcuno dell'equipaggio. Perchè avrebbe dovuto suicidarsi proprio appena partiti? Questa versione non mi convince anche tutte le possibilità sono aperte. Quando poi il medico esamina il corpo dichiarando che l'impiccagione è soltanto una messa in scena comincio a preoccuparmi. C'è un assassino a bordo... Mi faccio avanti tra gli astanti ed avvicino il medico ed il corpo della vittima. Sono un inquisitore imperiale vorrei esaminare il corpo del nostromo. @Albedo /DM
  4. Hastur527

    L'Isola - Gioco

    Sam Witmore Prendo atto di quanto detto dai notabili e ancora con un cenno prendo congedo. Lo strofinaccio si fa sembre più probabile! Scendo di nuovo sotto coperta e sistemo per bene le mie cose nello spazio che ho trovato come giaciglio. Quindi mi guardo intorno in cerca di qualche individuo fuori dai canoni di normalità nei quali ricadrebbe un semplice colono. @Albedo /DM
  5. @dalamar78 ho qualche problemino a casa, se durante questi giorni vedi che non rispondo nelle 24h ti chiedo di procedere d’ufficio.
  6. Baegorn Cerco di seguire le direttive di Derio che pare essere alquanto avvezzo alle tattiche belliche. Imbraccio la balestra mettendomi nelle retrovie del gruppetto di esche. Forza bastardi fatevi avanti...
  7. Hastur527

    L'Isola - Gioco

    Sam Witmore Il puzzo dell'alloggio dei passeggeri della Argo mi fa storcere il naso per un momento, ma cerco di non darlo a vedere. Non è un alloggio da nobili, ma le prigioni imperiali avevano ben altro tanfo... Quindi una volta ascoltato il discorso di benvenuto del capitano comincio a guardarmi un poco in giro. Di certo non mi metterò a strofinare il pavimento della stiva come la sguattera di una malfamata locanda...tzk! Inizio quindi ad esaminare il ponte camminando in lungo ed in largo battendo di tanto in tsanto lo stivale sulle assi del pavimento e saggiando con le mani la robustezza dei corrimano. Così facendo mi avvicino agli attendenti del Capitano. @Albedo /DM
  8. Hastur527

    Isola - Servizio

    Giusto, non avevo pensato alla classica sega per abbattere gli alberi!
  9. Hastur527

    Isola - Servizio

    @Albedo una richiesta, ho messo come professione falegnameria, ma la mia classe non mi permette l’uso di accette. Come si può risolvere? Inoltre non o trovato un kit da falegname (pialla, martello, chiodi ecc) puoi farmi tu un prezzo?
  10. Hastur527

    L'Isola - Gioco

    Sam Witmore Non mi aspettavo tutta questa calca... La vista della famiglia halfling mi rallegra e mi rattrista al contempo ed il pensiero se mai avrò una famiglia tutta mia mi invade la mente. Il drow seduto in silenzio ed in penombra mi suscita qualche sospetto, ma poi desisto e lo lascio stare. Se è qui avrà i suoi motivi, poi è pieno di guardie...non credo abbia idee strane per la testa. Sam Witmore. dico porgendo le mie armi ad uno degli uomini addetti alla raccolta.
  11. Baegorn RIfletto sulle ultime parole del Capitano. Non basterà distruggere la macchina degli orchi penso. Forse dovremo rubare i piani di costruzione del marchingegno o magari rapire colui che l'ha progettato per evitare che ne costruiscano di nuovi. Non sarà una passeggiata, quindi mettiamoci subito in marcia!
  12. Hastur527

    L'Isola - Gioco

    Sam Witmore Il sonno aveva tardato ad arrivare quella notte, forse troppi pensieri avevano albergato nella mente di Sam. Preoccupazione frammista ad eccitazione per quel nuovo viaggio, quella nuova vita che stava iniziando per lui. Libertà, un nuovo posto in cui vivere. Era stata una grande fortuna che l’Impero avesse accettato di buon grado la sua richiesta di partire. Finalmente navigherò oltre queste spiagge penso mentre metto insieme le ultime cose nello zaino. So che non sarà una passeggiata ed il mio compito, il primo che affronto senza l’appoggio della chiesa di Desna, è importante: proteggere questa colonia dai pericoli dell’isola e far si che la fede in Desna possa attecchire in quei luoghi inesplorati.
  13. Hastur527

    schede pg

    Sam Witmore - Inquisitore
  14. Hastur527

    Isola - Servizio

    Scusa @Albedo ma sono stato nella cacca fino a ieri. Stasera metto la scheda nell’apposita sezione!
  15. Baegorn La chiamata del Capitano Evarniel giunge improvvisa, anche se tutti prima o poi la stavamo attendendo. Il ricordo dell’ultima missione e del sangue ancora sulla me mani è ancora fresco. Ascolto in silenzio quanto il capitano ha da dire in merito alla nuova missione cercando di celare la preoccupazione di dover di nuovo così presto confrontare le truppe di Izrador. La mia mente mi dice che dovrei tenere un basso profilo, essere invisibile e non attirare l’attenzione con la mia magia, ma il cuore, ahimè il cuore mi spinge a buttarmi di nuovo nella mischia. Ne potrebbe valere la vita di tanti innocenti. Non sottovalutare il nemico Derio. Gli orchi sono creature poco intelligenti, ma possono comunque essere in grado di costruire dei grezzi marchingegni. Ne sapremo di più quando saremo li.
  16. Piu che le forze arcane il lavoro mi ha sopraffatto in questi giorni...scusate il ritardo!!!!
  17. Hastur527

    Isola - Servizio

    @Pyros88:per quanto riguarda la questione rallentamenti, nelle pbem in cui partecipo di solito si utilizza la regola delle 48h. Se un giocatore non risponde è il DM a far svolgere le azioni al PG al meglio possibile e senza metterlo in pericolo. Non vedo perchè la cosa non possa farsi anche qui. Poi comunque la scelta è sempre tua, però se ci tieni molto a giocare questa campagna al limite posso farmi da parte anche io (che sono l'ultimo arrivato in DL, l'anzianità conta? )
  18. Hastur527

    Isola - Servizio

    Ho deciso di farlo melee, bene quindi il kineticist base.
  19. Hastur527

    Isola - Servizio

    Sai che ancora non l’ho deciso? Comunque tu fai quello che ti piace di più fare, senza problemi, tanto non credo sia così importante la sinergia tra le classi rispetto all’interpretazione.
  20. Hastur527

    Isola - Servizio

    a tale proposito @Albedo, cosa puoi dirci dell'Impero per il quale "lavoriamo"? E' fedele a qualche divinità in particolare? Che reputazione ha?
  21. Hastur527

    Isola - Servizio

    SAlve a tutti, io sono l'Inquisitore
×
×
  • Crea nuovo...