Vai al contenuto

Borsa oro e P.E.


Pelor

Messaggio consigliato

Salve a tutti, come stanno andando le sessioni invernali? A noi tutto bene, anche perche' abbiamo 2 nuovi giocatori in party. Comunque, volevo sapere se esistono bug che possono permettere ai giocatori di produrre oro infinito e P.E. per il nostro artefice. Specifico che e' solo per cultura personale, visto che di tali oggetti ne ho memoria ma non li trovo.

Grazie e buon roll

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
7 minuti fa, Pelor ha scritto:

Salve a tutti, come stanno andando le sessioni invernali? A noi tutto bene, anche perche' abbiamo 2 nuovi giocatori in party. Comunque, volevo sapere se esistono bug che possono permettere ai giocatori di produrre oro infinito e P.E. per il nostro artefice. Specifico che e' solo per cultura personale, visto che di tali oggetti ne ho memoria ma non li trovo.

Grazie e buon roll

Chiariamo che nessuno dei metodi seguenti è sicuro ed infallibile e fanno affidamento a zone grigie del regolamento.

Per le MO in teoria un qualsiasi oggetto che ti fa lanciare carne in sale, lo usi su una mucca a ripetizione vendendo il sale e voilà, truce ma efficace. Cosa simile ma un pò più laboriosa il trucchetto delle scale e pali di 3 metri.

Per i PE ci sono vari trucchi e molti coinvolgono una bottle of thougth e una perdita/ripristino di livelli tramito ristorare superiore

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tecnicamente per moltiplicare l'oro ti basterebbe creare gioielli in oro. premetto che anche questo sistema è molto borderline (come tutti del resto).
Per creare un oggetto mondano si utilizza 1/3 del suo costo in risorse, e come il resto si vende a 1/2 del suo valore. Quindi con una moneta d'oro potresti creare un gioiello dal valore di 3 monete d'oro, rivenderlo per una moneta d'oro e mezza e ripetere il processo all'infinito. Quando fai abbastanza soldi puoi anche al'zare l'investimento iniziale per accelerarlo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...