Vai al contenuto

Creatura degli Incubi


Messaggio consigliato

Ragnar Spezzagiganti stava morendo, in quella notte, il valoroso Goliath che uccise da solo  3 giganti... era scomparso! Adesso era soltanto l'ombra di ciò che era fino a due giorni prima, era in preda ai deliri e agli spasmi... mentre farneticava cose senza senso comparì un barlume di intelligenza. "La cosa nera... Mi sta uccidendo! No... no... NO" Grut era preoccupato per l'unica persona più simile a un padre che avesse mai avuto... "Tranquillo! La strega sta arrivando! Devi resistere!"

Ebbene i miei PG sono riusciti a convincere una strega notturna a salvare il grande Ragnar (capoclan di un villaggio) da un terribile essere che infesta i sogni del valoroso eroe (coff...coff... Nightmare) lei spedirà i PG nei sogni del poveretto e li tirerà fuori al primo segnale del gruppo...

Piccolo problema... Come faccio il mostro? Vorrei creare un' essere magico abbastanza tosto (ma non troppo, PG di 2° livello), il combattimento si svolge all'interno di un sogno quindi l'essere gioca in casa (sa infestare i sogni) è intelligente, conosce tutte le lingue di D&D e inoltre ha una vena (sadicamente) umoristica pari solo ai suoi poteri... Si può definire un'essere simile a un wraith che è un misto tra IT e Freddy Krueger.

Per i meno attenti, gioco a D&D 4.0

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...