Jump to content

Creatura degli Incubi


Plettro
 Share

Recommended Posts

Ragnar Spezzagiganti stava morendo, in quella notte, il valoroso Goliath che uccise da solo  3 giganti... era scomparso! Adesso era soltanto l'ombra di ciò che era fino a due giorni prima, era in preda ai deliri e agli spasmi... mentre farneticava cose senza senso comparì un barlume di intelligenza. "La cosa nera... Mi sta uccidendo! No... no... NO" Grut era preoccupato per l'unica persona più simile a un padre che avesse mai avuto... "Tranquillo! La strega sta arrivando! Devi resistere!"

Ebbene i miei PG sono riusciti a convincere una strega notturna a salvare il grande Ragnar (capoclan di un villaggio) da un terribile essere che infesta i sogni del valoroso eroe (coff...coff... Nightmare) lei spedirà i PG nei sogni del poveretto e li tirerà fuori al primo segnale del gruppo...

Piccolo problema... Come faccio il mostro? Vorrei creare un' essere magico abbastanza tosto (ma non troppo, PG di 2° livello), il combattimento si svolge all'interno di un sogno quindi l'essere gioca in casa (sa infestare i sogni) è intelligente, conosce tutte le lingue di D&D e inoltre ha una vena (sadicamente) umoristica pari solo ai suoi poteri... Si può definire un'essere simile a un wraith che è un misto tra IT e Freddy Krueger.

Per i meno attenti, gioco a D&D 4.0

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.