Vai al contenuto

Il Teschio di Arkalast - Topic organizzativo


Hicks

Messaggio consigliato


  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta

Scusate l'assenza, sono stati giorni impegnati! Allora a quanto ho capito Alatar torna domani, Ricky Vee torna il 10 e IlBaddynatore torna il 5. Io direi di rimandare l'azione vera e propria finché non tornano tutti; per ora chi c'è può continuare a postare per mettervi d'accordo sul piano, se volete. Quando torna il Baddy faccio un pezzo con lui dato che probabilmente entrerà prima degli altri nella villa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/7/2017 alle 16:42, Hicks ha scritto:

Scusate l'assenza, sono stati giorni impegnati! Allora a quanto ho capito Alatar torna domani, Ricky Vee torna il 10 e IlBaddynatore torna il 5. Io direi di rimandare l'azione vera e propria finché non tornano tutti; per ora chi c'è può continuare a postare per mettervi d'accordo sul piano, se volete. Quando torna il Baddy faccio un pezzo con lui dato che probabilmente entrerà prima degli altri nella villa!

Io sto in ferie , ma ci sto senza problemi sempre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fog Nella città alta non ci sono locande o taverne, al limite ci sono dei circoli privati per gentiluomini...ma bisogna esserne soci per poter entrare. I nobili preferiscono dare feste nelle loro ville o fare le loro scorrerie notturne nella città bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao Hicks. Riguardo al gioco ho capito male io... siamo in villa.

Domanda: il tempo a nostra disposizione come lo calcoli? O meglio è una condizione determinante? Ci avvisi o siamo noi in gioco che dobbiamo capire quanto tempo è passato e quanto tempo manca? 

Grazie!😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...