Vai al contenuto

La guerra dell'est - TdS


Voignar

Messaggio consigliato


24 minuti fa, Borosk ha scritto:

Snobbettina l'elfa di thorgar ma come principessa ci sta xD

ahahahahah snobbettina è riduttivo.... Diciamo che il suo snobismo, la anticipa nelle stanze, prima di lei... Non era stata concepita, per essere simpatica o farsi tanti amici, mi piacciono i pg che portano un po' di contrasto nel gruppo e che non vanno d'accordo con tutti... Comunque, sono contento di questo gruppo, speravo di non finire in una campagna, dove la gente scrive post monoriga e fa esprimere i pg, a monosillabi.. per fortuna non è così e ruolate tutti bene...A  parte Lagherta, che giustamente, mette i post sotto spoiler, come avremmo dovuto fare anche noi... E quindi, non ho ancora letto nulla di suo e non ho elementi per esprimermi...:)  

Il tuo pg mi piace, però, per i miei gusti, non litigherà abbastanza, con almeno uno degli altri... :D 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Si io metto sotto spoiler solo per il motivo che non siete presenti con me non per nascondere delle cose a voi e tramare alle vostre spalle sia chiaro, non ho nemmeno messo la descrizione perchè aspetto di incotrare qualcuno di voi di "persona".

A essere sincero anche a me piacciono molto i vostri pg in particolare il nado bardo/maresciallo che può sembrare molto strano come pg ma è davvero interpretato bene complimenti, anche l'elfa è portata molto bene, spero solo che sappia tenere a freno la lingua per quanto riguarda i suoi pensieri sui rashemi in presenza di Laghertha, conoscendo quest'ultima non la prenderebbe molto bene...anzi :) 

 

EDIT : Ma non c'era anche un barbaro tra noi o sbaglio? che fine ha fatto @Bartimeus?

Modificato da Gaspa
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gaspa ha scritto:

Si io metto sotto spoiler solo per il motivo che non siete presenti con me non per nascondere delle cose a voi e tramare alle vostre spalle sia chiaro, non ho nemmeno messo la descrizione perchè aspetto di incotrare qualcuno di voi di "persona".

Eh lo so..siamo noi, che abbiamo sbagliato.. :) Anche negli altri pbf fanno così, me ne sono accorto dopo... Ormai avevo cominciato a postare "pubblicamente", quindi ho continuato così...

 

6 minuti fa, Gaspa ha scritto:

spero solo che sappia tenere a freno la lingua per quanto riguarda i suoi pensieri sui rashemi in presenza di Laghertha, conoscendo quest'ultima non la prenderebbe molto bene...anzi :) 

 Fu così che magicamente, apparve una piscina gonfiabile piena di fango, un paio di bikini sui nostri pg e qualcuno che raccoglie scommesse, mentre ci tiriamo i capelli a vicenda... :D 

Si.. c'era Bartimeus, che doveva fare il barbaro.. Ma è da un po', che non si connette....

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Voignar ha scritto:

Io uso gli spoiler solo per comodità, altrimenti uscirebbero dei post chilometrici,

 Comunque, tanta gente usa gli spoiler, per i post inerenti a quando il gruppo è diviso... Non ne parlavamo, perché era un problema... :) Per me, va benissimo come stai facendo..

47 minuti fa, Voignar ha scritto:

per Bartimeus non saprei, non si connette da un pezzo e non risponde, non so 

Niente, vediamo se un giorno ricompare..Il suo profilo, lo da assente da tanti giorni... Per fortuna, siamo comunque in 5 pg...

48 minuti fa, Voignar ha scritto:

ah, quanto alla lotta nel fango, nel Rashemen non è proprio impossibile...

Com'è che questa affermazione, non mi sorprende più di tanto... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Borosk ha scritto:

se non succede niente al villaggio e mi ci sta quella nel fienile me la faccio , asociale si .. Ma le ragazze non si rifiutano mai.. :D

Se proprio ti va male, ti diamo un biglietto omaggio per lo spettacolo di lotta... :D Ma il nome del tuo pg..perchè mi sembra, di averlo già sentito da qualche parte??? E' tipo il nome di un rapper, o qualcosa del genere??? L'ultima volta che lo dissi a qualcuno su questo sito, si chiamava Big L, esattamente come il rapper, e non centrava nulla.. :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...