Vai al contenuto

La guerra dell'est - TdS


Voignar

Messaggio consigliato

Si, purtroppo è un poco confusionaria, devo ancora regolarmi bene: il quadretto viola più sulla destra è Ekna, quello vicino a te è Thrana, quello tra te e Eowyn è la regina, i due quadretti neri sono due Nar, 3 è il danno fatto dal sardo incantato di Thrana

Messo delle lettere, spero si capisca meglio, comunque siete tutte e cinque sula pedana

Modificato da Voignar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


15 minuti fa, Jareth ha scritto:

Gente mi raccomando, tenete conto dei bonus che sto dando a tutti:

  • +3d6 danni elettrici ad ogni vostro attacco (effettuato con le armi);
  • +3 alle prove di disarmare, sbilanciare, spezzare e spingere;
  • +1 a tutti i Tiri Salvezza

Ah ok, buono a sapersi!!! Non sapevo che i danni elettrici che stiamo facendo, derivassero a te...  Interessanti anche gli altri bonus... 

Modificato da Thorgar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar Ti rubo due minuti, per un chiarimento... Le mie supposizioni si basano sul fatto che Aeghela, fosse una maga potente... essendo una Hatran, una saggia sorella, una maestra e presenziando al banchetto della regina, lo era per davvero??? O tutte le miei teorie si basano sul fatto che fosse potente, ma in realtà quei titoli puoi averli, anche se sei una maga di quarto livello??? Giusto per sapere... :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aeghela ha la sua bella scheda da png, ed è di 15º, giudica pure tu XD

in ogni caso, non ricordo bene quale sia il livello minimo per entrare nella cdp, comunque, a livello di ambientazione, basta avere anche solo un livello nella classe di prestigio per avere tutti i privilegi, poi ovvio che una maga con 10 livelli più importante di una con 1 livello, ma alla base i privilegi sono gli stessi

Modificato da Voignar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, solo un paio di cose che non mi hai detto... @Voignar

Spoiler

c'è qualcuno dei presenti che reagisce o si comporta in modo strano???  Quindi non c'è nessun segno, che l'aggressione sia stata effettuata da una bestia o qualcosa di simile??? Niente peli o segni di artigli.. Solo segni di armi, giusto??? E i liquami, non si capisce cosa sono???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui, sia a te che a Gaspa per comodità: nessuno si comporta in modo strano, conati o occhi girati dalla parte opposta, i segni di artigli sono stati fatti dalle creature evocate da entrambi i contendenti, ma definire quali creature siano state evocate è difficile vista la confusione, non ci sono segni di armi; liquami e simili sono il sangue e altre "secrezioni" sempre delle creature evocate 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...