Vai al contenuto

La guerra dell'est - TdS


Voignar

Messaggio consigliato

@Thorgar, potete usare i difetti da arcani rivelati, 1 difetto=1 talento, per questo 4 talenti al 3°, è una regola aggiuntiva su arcani rivelati @Borosk, si, nel caso viene conseguito l'obiettivo se ne tira un altro, ovvio saranno collegati tra di loro e penso saranno massimo due/tre per le battaglie più grandi in campo aperto, quattro proprio in casi estremi, altrimenti non si finisce più

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Voignar ha scritto:

 

se non hai il manuale posso girarti via pm qualche difetto, così scegli

 

ti ringrazio, ma ho appena provveduto a procurarmelo!!

Devo ancora scegliere gli incantesimi, vedere se mi prendo dei difetti e fare cose tipo il peso, altezza e dettagli simili... Ma più o meno, questa è la mia scheda....

per il background, scriviamo qualche riga sulla scheda, o ne vuoi uno scritto per bene????? @Voignar

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1237650

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

@Voignar la whip dagger viene da arms & equipment guide, banalmente me ne sono accorto adesso che cercavo la fonte xD
Se non dovesse andar bene, è possibile prendere una frusta potente (dragon compendium). In ambo i casi, è un oggetto che funziona come una frusta normale, ma può infliggere danni letali anche a chi indossa un'armatura o ha bonus di armatura naturale.

Modificato da Jareth
Link al commento
Condividi su altri siti

@Thorgar, domani pomeriggio controllo per bene tutte le schede, per adesso non mi pare ci sia nulla di strano

@Jareth, ho trovato l'arma tranquillo, nessun problema tienila pure

per il background, ditemi solo a grandi linee chi siete e cosa fate nel Rashemen, giusto per collocarvi nel contesto ed evitare il classico: "siete seduti all'unico tavolo libero della taverna...", che mi pare un filo fuori luogo in questa campagna XD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo, domani mattina aggiungo gli ultimi dettagli e ti scrivo un background veloce.... 

1 ora fa, Gaspa ha scritto:

 

Ecco qui la nostra strega rashemi

 

già che ti chiami Lagherta, hai vinto tutto... :D Se caratterialmente assomigli a quella Lagherta, ci sarà da divertirsi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, credo che più o meno tutti abbiate la scheda pronta, tranne @Bartimeus

credo allora che per domani pomeriggio possiamo iniziare, anche in base ai bg che mandate. A questo proposito: 

diciamo che non partirete tutti e sei insieme, ma da luoghi differenti, la campagna vera e proprio inizierà ovviamente quando sarete riuniti, le prime fasi saranno solo per farvi prendere un minimo di confidenza con l'ambientazione, sarà ruolo puro, quindi non credo ci saranno combattimenti (a meno che non li iniziate voi). Questa fase sarà due, massimo tre post al massimo, è più difficile da spiegare che da fare, tranquilli

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Thorgar ha scritto:

benissimo, domani mattina aggiungo gli ultimi dettagli e ti scrivo un background veloce.... 

già che ti chiami Lagherta, hai vinto tutto... :D Se caratterialmente assomigli a quella Lagherta, ci sarà da divertirsi!!!

Oh bel il carattere della mia Lagherta assomiglia molto a quella della Lagherta guerriera più famosa, solo che avrà un certo fanatismo per la sua terra natia...

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Gaspa ha scritto:

Oh bel il carattere della mia Lagherta assomiglia molto a quella della Lagherta guerriera più famosa, solo che avrà un certo fanatismo per la sua terra natia...

perché Lagherta non prendeva moooolto seriamente di essere una vichinga e le tradizioni del suo popolo... nooooooo :D 

Certo che tu Lagherta, io Eowyn... nomi importanti.... :) 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate la domanda da inesperto... Io non ho mai usato il libro arcani rivelati.. Ho dato un'occhiata, per la storia dei difetti e ho guardato anche le vostre schede, per farmene un'idea... Ma le vostre schede, sono già tutte finite??? Perché magari, sono io che mi sono perso qualcosa, ma ci sono due o tre cose, che non mi tornano... Se volete, vi dico anche cosa, in specifico..Se ho toppato, abbiate pazienza... :) 

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, i diretti interessati, non se la prendano.. :)  :)  ma per esempio, il kenku, ha il difetto disattento..ma non dovrebbe dargli un malus, di -4 a osservare e ascoltare??? Non glie li  trovo sulla scheda, tra i malus nella tabella delle abilità.. Non ha malus, su quelle caratteristiche... Li ha dimenticati, o li controbilanciati con qualcosa, che non trovo??? O con bonus razziali?? Che comunque, non sono riportati..

La maga, non dovrebbe avere un malus di -1 a osservare e ascoltare, avendo preso Determinato??? E un malus di -1 a raggirare, avendo preso Onesto?? Anche qui, non ci sono i malus, nella tabella delle abilità.. Non è che voglio rompervi le scatole, ma è solo per capire, se ci sono cose che controbilanciano quei malus, così magari mi do un difetto anch'io e me lo controbilancio come avete fatto voi.. o è un puro e semplice errore di compilazione... :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Seldon ha scritto:

In effetti si, avevo dimenticato di mettere i malus dei difetti, come anche i tratti della razza. Grazie per aver fatto presente la cosa :)

Tranquillo... comunque, hai un pg insolito... Insolito, ma nel senso positivo del termine.... Sono curioso di vedere, come ruolerai un corvo umanoide ladro/duellante, con dei seri problemi, nel percepire l'ambiente circostante... :) Ho guardato un po' tutte le schede e siamo un bel circo.. :) Io, vincerò il premio simpatia...  :D Se leggi il mio background, capirai il perché...

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...