Jump to content

Seldon

Ordine del Drago
  • Content Count

    426
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Coboldo

About Seldon

  • Rank
    Cavaliere
  • Birthday 02/22/1992

Profile Information

  • Location
    Vicenza
  • GdR preferiti
    Star Wars, D&D 3.5, SG-1 e Warhammer

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tartar Nemmeno ci speravo di avere fortuna così presto. Si vede che oggi è decisamente il mio giorno fortunato. Avrei ascoltato il dire dell'altro, per poi rispondere alla sua domanda con un'altra, visto che sembrava intenzionato a fare un'ulteriore proposta. In verità sono arrivato da poco, quindi non ho la minima idea di come potrei passare la serata se non nei modi appena elencati. Avete qualcosa di meglio da proporre per caso?
  2. Tartar A quanto sembra non avevo torto nel pensare che mi sarebbe fruttato più di qualcosa venire qui. Avrei sorseggiato la birra, con leggera difficoltà visto che con il becco non è poi così semplice bere da un bicchiere normale. Ma avrei cercato di rendermi il meno ridicolo possibile. Avrei poi allungato la mano, o meglio, la zampa verso l'interlocutore, come a volergliela stringere. Sono venuto qui proprio alla ricerca di offerte simili. Voi si che sapete fare affari e le monete d'oro sono sempre state le mie preferite ad essere sinceri. Gialle, luccicanti, preziose...ahhh, non vedo l'ora che passi il primo mese. In ogni caso accetto la proposta, inutile perdere ulteriore tempo no? Però vorrei aggiungere una piccola condizione. Tutto ciò che appartiene a chi riesco ad uccidere diventa di mia proprietà. Che ne dite? Sempre meglio guadagnare di più del previsto, quando possibile.
  3. Tartar Mi sarei voltato nuovamente, questa volta scostandomi dalla fila, donando completamente la mia attenzione a quell'individuo. Finalmente hai capito che lingua utilizzare per attirare la mia attenzione. Il linguaggio dei soldi rende sempre felici tutti. In cosa consiste la tua offerta, più dettagliatamente? E di quanto guadagno stiamo parlando? Avrei incrociato le braccia, osservando il barbuto, che a quanto pare non era forse così sprovveduto o ingenuo come pensavo all'inizio. Se preferisci possiamo parlare più tranquillamente davanti ad un boccale di birra o del vino, a seconda dei tuoi gusti. Ma mi sembri più un tipo da birra, sbaglio?
  4. Tartar A quanto pare non sono l'unico che spera di guadagnarci qualcosa da questa brutta storia...dubito siano tutti qui per difendere la patria. Avrei sghignazzato tra me e me mentre cercavo di avvicinarmi alla fila per arruolarmi, ma appena udita quella voce mi sarei girato, così da individuare la figura che mi sta rivolgendo la parola. L'avrei studiata con attenzione, senza mostrarmi intimorito. Non è il primo che sottovaluta la forza di creature così piccole. Al giorno d'oggi si fa di tutto per raccimolare qualche moneta, non posso provare? Mal che vada ti dò il permesso di sacchieggiare il mio cadavere nel caso cada in battaglia, ma ovviamente il trattamento sarà reciproco. Avrei risposto a tono, per poi voltarmi nuovamente e mettermi in fila, senza troppi indugi. Gli sbruffoni possono attendere, il denaro decisamente no.
  5. Tartar Ah, le morti di persone importanti giovano sempre al mio tornaconto, e spero che questa occasione non sia diversa dalle altre. Mi guardo attorno, mentre cammino lungo una delle vie principali della città in direzione della piazza centrale. Ricambio gli sguardi tutt'altro che rassicuranti con un semplice sorriso, anche se è difficile intuirlo visto che il becco non cambia di una sola virgola. Meglio tenere gli occhi aperti, non mi sembra che i tipi di questa città siano molto calorosi verso gli stranieri. Mi muovo alla ricerca di qualche guardia o soldato, o magari un posto conosciuto ove poter chiedere informazioni riguardo il potersi arruolare. Il passo è decisamente tranquillo, mentre la testa continua a volatrsi nell'osservare i dintorni. Data la visuale bassa è difficile vedere bene tra la folla. @Tutti:
  6. In effetti si, avevo dimenticato di mettere i malus dei difetti, come anche i tratti della razza. Grazie per aver fatto presente la cosa
  7. Questa è la mia scheda invece https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1232354
  8. Veramente mancherei io che faccio il ladro/rodomonte...
  9. Nessun problema, ho appena fatto. Le monete iniziali mi sembra siano 3000, se non erro. Per il BG son disponibile a farlo legato a qualcuno se interessato. Il mio pg è un kenku
  10. Ehm, io non conosco mythweaver...sarebbe un problema mettere il pdf della scheda qui?
  11. Penso manchino le monete iniziali, se non vado errato. Io pensavo, a questo punto, di fare un ladro/master thrower se va bene
  12. Ok, per me va bene aprire l'altro topic. Si, al momento di certi ci son strega e barbaro mi pare. Mancherebbe un chierico e un ladro/monaco/ranger. Per me è abbastanza indifferente in realtà
  13. A questo punto io potrei fare un ladro o un monaco di qualche genere
  14. Per me va benissimo ciò che sino ad ora è uscito fuori. Per il lvl concordo un 3°/4°, mentre per lo stile della campagna mi è del tutto indifferente. Al momento mi sembra di capire avremmo solamente un pg arcano giusto?
  15. Come scritto nell'apertura del topic, per me è indifferente 3.5 o Pathfinder Basta sapere i manuali disponibili ed il lvl di partenza, e poi mi muovo per pensare al pg.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.