Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Z'ress cerca di incanalare una scarica di energia necrotica contro uno degli assalitori, che sembra sottrarsi all'ultimo istante al contatto ma uno sbilanciamento improvviso lo espone alla mano di Z'ress che lo tocca. Izzquen è rapido a far seguire un paio di colpi di balestra ben piazzati verso quel nemico, che lo finiscono. L'assalitore rimasto impreca e con rapidità incredibile si getta giù dal tetto e svanisce alla vista.

Intanto nella piazza Shaq riesce finalmente ad abbattere il suo avversario, non senza però prima ricevere un ultima ferita alla coscia.

@Pentolino

Spoiler

subisci 13 danni

Intanto il grosso degli abitanti di superficie è ormai arretrato fuori dalla piazza e si sta dando alla ritirata rapida.

Link al commento
Condividi su altri siti


Shaq

Il verme di superfice mi colpisce ancora ma l affondo e' goffo e mi permette di penetrare nello spazio tra le placche di metallo ed infilzarlo un avolta per tutte.

Ringhio soddisftto mentre osservo la luce spegnersi negli occhi dell umano, ne sono uscito malconcio ma questa vittoria aumentera' il rispetto tra le mie truppe.

"Prendete un prigioniero!"

urlo in direzione dei miei orog

- narrtore

Spoiler

Continuiamo la pressione sui fuggiaschi con l obiettivo di catturare dei prigionieri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Il nemico che ha colpito la sacerdotessa viene ucciso dai colpi della mia balestra, ma il suo compagno riesce a fuggire. Le forze degli invasori, intanto, cercano di ritirarsi dalla piazza: siamo riusciti a spezzare le loro difese. Dobbiamo inseguirli, o Benedetta? Forse possiamo ancora provare a fare dei prigionieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Molti dei nemici riescono comunque a sfuggirci, nonostante il nostro piano abbia avuto decisamente successo.
Sono ferita, ma lascio che Lolth si glori del mio sangue e prima di curarmi mi occupo dei nostri soldati: dobbiamo restare in allerta e ritirarci parzialmente per evitare di essere fiancheggiati. O qualcosa del genere, ho sempre saltato le lezioni di strategia che mia madre teneva a me e alle mie sorelle. 

"Portiamo via i prigionieri. Mago, hai di certo molti nuovi soggetti per le tue magie, mettiti pure all'opera"

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Gli umani riescono a fuggire e riusciamo a fare un solo prigioniero. Scendo dall'edificio su cui mi trovavo con la sacerdotessa, tenendo gli occhi aperti per poter essere pronto a rispondere ad eventuali pericoli, e inizio ad osservare i cadaveri dei nostri nemici, cercando preziosi o oggetti incantati. 

Master

Spoiler

Percezione +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

Recuperata la testa dell umano sconfitto, riesco a spingere i miei orog al punto da riuscire a catturare un prigioniero. So che non mi verra' riconosciuto alcun merito ma le informazioni che ci dara' saranno preziose per organizzare i prossimi attacchi.

Legato ed imbavagliato lo porto a calci e spintoni ai piedi della matrona

"Un dono per voi da parte dei guerrieri orog matrona!"

commento poco convinto gettando a terra il prigioniero

"Questo verme di superficie ci dara' informazioni preziose!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre il necromante si mette a studiare i cadaveri presenti e rianimarli Izzquen li passa prima velocemente in rassegna, recuperando alcuni oggetti utili.

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Recuperi una spada corta +1, due cloak of protection, un anello del sostentamento

Intanto Shaq e i suoi orog conducono il prigioniero, un umano sulla trentina con una pesante armatura e un fisico da combattente temprato, al cospetto di Z'ress.

L'umano, tenuto fermo con forza dagli orog, riesce comunque a raccogliere le energie per sputare un grumo di sangue e saliva ai piedi di Z'ress Brutta ****** *****, sei più brutta e schifosa da vicino di quanto pensassi ringhia disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Rido di gusto alle parole dell'uomo "Sei coraggioso, ma questi tentativi non ti varranno una rapida morte. No, mi dirai ciò che voglio sapere. Perché morirai comunque con grande dolore, ma io ti lascio una scelta: puoi parlare e morire. Oppure tacere, morire e poi essere riportato alla non vita. Passerai l'eternità come un pupazzo di carne, ad uccidere i tuoi amici e parenti..."

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

I nostri nemici avevano alcuni oggetti interessanti, che raccolgo e metto al sicuro. Non è moltissimo, ma ci aiuterà comunque a prosperare. Torno quindi dalla sacerdotessa, giusto in tempo per vederla parlare con il prigioniero. Sorrido al vano tentativo dell'uomo di mostrare un minimo di dignità, senza però stupirmi della sua ingenuità: la gente di superficie è sempre stata debole. Rimango quindi in ascolto, pronto ad avvisare la sacerdotessa in caso provi a mentire. 

Master

Spoiler

Intuizione +9

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

Annuisco alla matrona, tocchera' a noi fare da balia all umano

"Coraggio figli di un goblin zoppo! Mettete questo cane in gabbia e badate bene di non farlo secco o faremo la sua fine come pupazzi di carne agli ordini del Necromante"

abbaio 

"Colonna unita, file da quattro, copriamo  il ripiegamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Sorrido quando l'umano prova scioccamente a resistere: comprenderà presto il costo dei suoi errori. Ho trovato alcuni oggetti incantati, o Benedetta. Dico quindi a Z'ress, mostrandole il piccolo bottino raccolto dallo scontro. 

Nota

Spoiler

Iz ha trovato una spada corta +1, due mantelli della resistenza e un anello del sostentamento. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi spostate, tornando alle vostre posizioni fortificate al centro della città. Intanto alcuni esploratori tornano a fare rapporto spiegandovi che gli abitanti di superficie sfuggiti alla battaglia hanno poi fatto un giro largo e si sono diretti a Sorcere, dove si sono ricongiunti alle loro avanguardie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Faccio venire a me le due drow e anche Iz e Shaq "Questo è il bottino ricavato fino ad ora... niente di degno della mia persona. Ebbene, ciascuno di voi riceverà un dono per la propria fedeltà e per essermi stato utile. Come ben vedete sono generosa con chi mi serve bene" mostro con un cenno gli oggetti magici trovati da Iz. 

"Scegliete in fretta: ci riposeremo un poco ma poi raggiungeremo quegli individui di superficie. Sorcere è problematica da prendere d'assalto, ma confido che anche loro subiranno qualche perdita lungo la strada. Noi li attenderemo con un secondo agguato, questa volta preparato con più attenzione"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

Non mi azzardo a scegliere per primo, meglio lasciare ai culi secchi la precedenza.

Mentre ci spartiamo il bottino provo ad avvicinarmi al necromante e fargli uan domanda

"Tu sei un mago, avrai certamente visitato quella struttura prima di oggi, sei a conoscenza di passaggi segreti o tunnel secondari che possano portarci all interno non visti?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

La sacerdotessa ci offre di scegliere la nostra ricompensa. Annuisco alle sue parole e faccio un inchino, attendendo che le due femmine prendano ciò di cui hanno bisogno per cercare l'oggetto più utile. Sarà sostanzialmente farli uscire allo scoperto. Dovremo provare ad entrare senza rischiare troppo. 

Master

Spoiler

Iz si è addestrato a Sorcere: esiste un metodo per entrare non visti, che lui sappia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...