Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Z'ress

Medito un istante su chi portare con noi. Poi prendo una decisione, senza pensarci sopra di nuovo. Mettere in dubbio le proprie scelte è un difetto grave, una malattia del giudizio che conduce spesso alla morte. 
"Andremo in sette. Io, Iz, Shaq, Jarlaxle e tre dei nostri" non posso lasciare il drow mercenario qui, sarebbe troppo spregiudicato e me lo inimicherei più del necessario. Però non voglio nemmeno che venga accompagnato da qualcuno dei suoi. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Jarlaxle guarda un attimo Z'ress con un sorriso perfetto stampato in volto Senza offesa, mia signora, ma ritengo che tre dei miei mercenari saranno in grado di fornire un supporto decisamente migliore di questa marmaglia sopravvissuta chissà come che siete stata costretta ad adottare come soldati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Alzo gli occhi al cielo mentre assisto al "balletto" tra Jarlaxle e la sacerdotessa, intervenendo solamente dopo le parole di quest'ultimo. La gente della superficie si è dimostrata pericolosa, ma non sono stati in grado di accedere ai tesori dell'arcimago: i nostri guerrieri sono abbastanza competenti da tenere la porta e darci il tempo per disattivare le protezioni sulle teche. Non trascuriamo l'importanza di avere un'uscita sicura. Concludo in sostegno a Z'ress: non mi piace l'idea di essere circondato dagli uomini di Bregan d'aerthe mentre studiamo i tesori della torre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Jarlaxle rimane silenzioso per qualche istante, chiaramente intento a valutare i pro e contro della situazione. Poi sorride ancora di più e si esibisce in un elaborato inchino E allora questa strada seguiremo mia signora dice con fare mellifluo.

Appena siete tutti pronti Izzquen riattiva l'anello dell'arcimago e comparite tutti in una grande stanza dalle pareti coperte di librerie piene di testi magici. Grandi banconi da lavoro occupano lo spazio centrale, coperti da alambicchi, materiale da lavorazione del metallo e mille altre cianfrusaglie tipiche da un laboratorio di un mago. Due porte si aprono sulle pareti di destra e sinistra. La porta sulla destra è aperta su un piccolo stanzino dalle pareti ricoperte di teche piene di oggetti di strana fattezza, sicuramente magici. Izzquen vi spiega che il mucchietto di cenere che vedete al centro del pavimento dello stanzino sono i resti di un incauto abitante di superficie che ha tentato di ottenere i tesori dell'arcimago.

Secondo Izzquen dietro la porta di sinistra ci sono stati prima dei rumori che potrebbero indicare la presenza di qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Fortunatamente non è entrato nessuno nelle stanze dell'arcimago: non deve avermi sentito ed essersi semplicemente allontanato. Quella è l'unica porta di ingresso alla stanza, dato che possediamo l'anello. E, come vi ho detto, ho sentito un rumore poco prima che andassi via, come se qualcuno si stesse avvicinando. Spiego alla sacerdotessa e al resto del nostro gruppo, aggiungendo Le teche sono protette da incantesimi e difese arcane, ma penso che potremmo disattivarle, con il giusto tempo. Questo ci darebbe tutti gli strumenti necessari a riconquistare la torre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Secondo Izzquen la porta rimanente non ha protezioni magiche apparenti quindi Shaq la apre per dare un'occhiata. Dallo spiraglio aperto intravede una specie di costrutto umanoide fatto di metallo intento a camminare per quella che pare una stanza da letto privata, sistemando oggetti caduti per terra, raddrizzando tappeti e mobili. In un angolo i resti di un umano ridotto a poltiglia sono stati raccolti in un baule.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

Certo…magari attendere anche uno o due battaglioni di goblin cavalcalupi e un reggimento hob a supporto”

mi diverto a stuzzicare l orgoglio del drow

Chissa se e quando riuscirai ad aprire quelle teche…potremmo fare la stessa fine degli abitanti di superficie per quanto ne so”

proseguo

Coraggio Iz…dopotutto è solo un maggiordomo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...