Vai al contenuto

I Regni del Buio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Shaq 

So bene che alla strega e al drow imbellettato non importa un accidente di me o delle mie capacità ma stanno solo giocando a chi ce l ha più grosso.

Per loro sono solo un pacco da passarsi per ottenere qualcosa di meglio in ritorno mi astengo quindi dal dire la mia sulla transazione pensando piuttosto a come uscire vivo e con il mio tornaconto da questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dedicate le ore successive a fortificarvi al meglio mentre Izzquen cerca di capire esattamente come calibrare le difese della torre. In tutto questo Jarlaxle prende alcuni dei suoi uomini e va in esplorazione, tornando a riferire poco dopo che gli abitanti di superficie sembrano non essere più nella torre al momento, che risulta completamente deserta se non per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Continuo con i miei studi, iniziando a lavorare su quanto richiesto dalla sacerdotessa, mettendoci più foga del solito. E' una garanzia anche per il sottoscritto, in fondo. 

Il rapporto di Jarlaxle mi lascia dubbioso: il mistero degli abitanti di superficie non ha ancora una soluzione, a quanto pare. Potremmo interrogare l'incantatrice che avevamo preso prigioniera. Potrebbe saperne qualcosa e sono certo che lei saprà come farla parlare. Dico a Z'ress. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Anche se con la solita noncuranza Z'ress acconsente al suggerimento di Izzquen e vi fate portare l'incantatrice umana, che nel frattempo era stata spogliata, legata e imbavagliata.

Quella che viene portata di fronte è un pallido spettro della fiera combattente che avete affrontato, il corpo sporco di urina, polvere e fango.

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

Straordinariamente, ho di solito poca pazienza con i prigionieri. So che in passato mia madre ha più volte criticato il mio temperamento impulsivo. Ora che sono io la matrona cerco di trovare un comportamento più moderato. Mio malgrado.

"Umana, per te le cose sono andate male. Ma possono migliorare. Intanto dimmi come ti chiami, chi sei e cosa ci fai qui... non certo per caso le persone della superficie scendono qui sotto. Rispondi, e intanto potremmo darti degli abiti. Qui fa freddo, sai?"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

La donna è già stata piegata nel corpo e nello spirito dalla breve prigionia a cui l'abbiamo sottoposta, dimostrando ancora una volta la debolezza dei vermi di superficie. Strapparle le informazioni sarà fin troppo semplice. Rimango in silenzio, tenendomi pronto ad intervenire in caso dovesse minacciare Z'ress mentre attendo la sua risposta alle domande della sacerdotessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaq

Mentre la matrona si occupa dell interrogatorio, prendo gli orog rimasti e li informo del passaggio di consegne, dopodiché, prendo il drow imbellettato da parte per organizzare le difese 

Allora…ora che sono un tuo mercenario, cosa hai in mente per me? Quali sono le nostre prossime mosse?”

Shaq

Mentre la matrona si occupa dell interrogatorio, prendo gli orog rimasti e li informo del passaggio di consegne, dopodiché, prendo il drow imbellettato da parte per organizzare le difese 

Allora…ora che sono un tuo mercenario, cosa hai in mente per me? Quali sono le nostre prossime mosse?”

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Se risponderò alle vostre domande mi lascerete andare? Magari potreste giurarlo, sulla vostra Regina dice Allura.

Al momento la cosa fondamentale è capire quali sono le risorse a nostra disposizione e come meglio posizionarci commenta Jarlaxle rivolto a Shaq ma guardando Izzquen

Link al commento
Condividi su altri siti

Z'ress

"Ma certo, certo. Lo giuro nel Suo nome. Come se Le importasse qualcosa di una persona come te..." scuoto la testa con un sorriso sprezzante "Ora però canta, altrimenti ci penseranno i miei servitori a farti parlare. Sentiti libera di dirmi tutto finché sono in vena di accogliere questa tua supplica"

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La donna sembra chiaramente sollevata dalle parole di Z'ress poi dice Siamo stati mandati qui dall'arcimago Valindra Mantodombra, Mago Sovrintendente della Fratellanza Arcana di Luskan. La Fratellanza aveva saputo dell'attacco degli svirfneblin e della devastazione di Menzoberranzan e ci è stato dato incarico di venire a recuperare oggetti e informazioni da Sorcere. Abbiamo assoldato un buon numero di mercenari, sotto l'idea di una spedizione punitiva contro i drow. L'arcimago ha fatto avere ad alcuni di noi arcanisti più fidati delle copie dell'anello dell'arcimago Gromph per superare alcune delle difese di Sorcere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Izzquen "Iz" Hunzrin

Convincere la donna a parlare è fin troppo semplice: si accontenta semplicemente di una vaga promessa, che può essere infranta senza troppi sforzi. Ascolto la sua spiegazione e provo a ricordare ciò che so sulla Fratellanza Arcana e Valindra: magari c'è dietro qualcosa di più che un semplice desiderio di sfruttare un'occasione. 

Master

Spoiler

Quale prova potrebbe essere più adatta? Storia (ho +2)? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Di cercare libri degli incantesimi, oggetti magici, i diari personali di Gromph, la sua collezione di bastoni. E sugli gnomi sappiamo poco, solo che hanno costruito questo esercito di costrutti resistenti alla magia e che li hanno usato per distruggere le città drow. Pare che ora stiano dando la caccia agli illithid.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...