Vai al contenuto

Bloody Dark Sand-Topic di Servizio


Xolum

Messaggio consigliato

mio nonno diceva "quando una divinità non ti soddisfa appieno cambiala o mentre te la fai approfitta di qualcos'altro come arcidiavoli o arcidemoni o divinità minori" anche se questo discorso non era su divinità ma su donne e su come da ragazzo uscisse con almeno 10 ragazze insieme, comunque studiati arcidemoni, arcidiavoli, divinità minori (http://www.archivesofnethys.com/DeitiesByGroup.aspx) poi dimmi quale ti soddisfa di più e vedo di creare una piccola obedience anche per loro o trovare qualcosa su internet. LODE A CHTULHU!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
2 minuti fa, Xolum ha scritto:

mio nonno diceva "quando una divinità non ti soddisfa appieno cambiala o mentre te la fai approfitta di qualcos'altro come arcidiavoli o arcidemoni o divinità minori" anche se questo discorso non era su divinità ma su donne e su come da ragazzo uscisse con almeno 10 ragazze insieme, comunque studiati arcidemoni, arcidiavoli, divinità minori (http://www.archivesofnethys.com/DeitiesByGroup.aspx) poi dimmi quale ti soddisfa di più e vedo di creare una piccola obedience anche per loro o trovare qualcosa su internet. LODE A CHTULHU!

Se posso accedere al Pantheon dell'antica Osirion allora vado con Thoth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho trovato un signore dei diavoli che mi interessa (quindi vado di politeismo infernale, solo che il "dio" di riferimento sarà uno dei signori dei diavoli), ovvero Barbatos. Dobbiamo inventare la Deific Obedience, ma ho letto quanto ne dice sulla Pathfinder Wiki (http://pathfinderwiki.com/wiki/Barbatos)... è praticamente la componente più brutale e barbarica del LM. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete:

Un drow=orgoglio malvagio elfico

Un hobgoblin=orgoglio marziale

Un mezz'orco=orgoglio ignorante

Un mezz'elfo=orgoglio perché è l'unico laureato

Un lizardfolk=orgoglio perché unico in un villaggio che esiste da 2 milioni di anni (Pathfinder dice così)

Un goblin=orgoglio perché ha un fucile, dio serve anche spiegare perché deve essere orgoglioso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Xolum Ma giusto per capire quanto finalizzata unicamente ai combattimenti sarà la campagna?Perchè io mi ero dato anche alle utility, ma se dobbiamo fare solo ammazza-ammazza a spregio e senza ritegno a questo punto rivedo la build.

No, intendeva solo che con quegli HP esplodeva alla prima occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

No, intendeva solo che con quegli HP esplodeva alla prima occasione.

38 pf per un mago di 6° non è che siano proprio pochi, anzi :D specialmente considerando che dovrebbe puntare a nn essere attaccato proprio. E se dobbiamo affrontare nemici che ti tirano giù in un paio di colpi 38 pf, averne 44 non credo farà troppa differenza :bat:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

38 pf per un mago non è che siano proprio pochi, anzi :D specialmente considerando che dovrebbe puntare a nn essere attaccato proprio. E se dobbiamo affrontare nemici che ti tirano giù in un paio di colpi 38 pf, averne 44 non credo farà troppa differenza :bat:

RIcordati anche Ts su Tempra per resistere al caldo, ai veleni, alle sfighe, alla vita in un fottuto deserto...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe', 38 e 44 non cambia XD cio' che mi scioglie a 38 mi vaporizza comunque a 44. Sono SEI hp, la variabilità dei dadi dei danni nullifiica una differenza tanto minima... su qualcuno che comunque non puo' portare armature XDD 

E' il mago XD Molto vulnerabile, molto potente. Parte primo e domina la battaglia, se viene anticipato e focussato va' giu', è nel suo DNA. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...