Vai al contenuto

Bloody Dark Sand-Topic di Servizio


Xolum

Messaggio consigliato


  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima risposta

Ottieni 6 hp in più, +1 a tempra e riflessi, +1 al txc con i raggi e in caso tu usassi un'arma o una bacchetta, hai +1 a tutte le abilità su destrezza (cavalcare, rapidità di mano, Furtività, congegni, acrobazia, volare e artista della fuga) e un +1 ad iniziativa e soprattutto CA, resisti più senza cibo o in caso di problemi ambientali, trattieni più a lungo il fiato e riesci a muoverti più in fretta se inseguito.

3 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Xolum Ma giusto per capire quanto finalizzata unicamente ai combattimenti sarà la campagna?Perchè io mi ero dato anche alle utility, ma se dobbiamo fare solo ammazza-ammazza a spregio e senza ritegno a questo punto rivedo la build.

Come ti potranno dire @Tarkus e @Cronos89 che già sto masterando non sono un master tipico, ogni situazione ha un sacco di modi per essere risolta, c'è il fuggire, il parlare (in questo momento stanno dialogando con un antipaladino), o anche l'aggirare, ci sono indovinelli, dungeon senza un singolo mostro... inoltre qui siete in un'ambiente estremo posso mettervi tutto: tempesta di sabbia, miraggi, veleni, calore, freddo, vento, indovinelli, inganni, tipi strani, problemi sociali, decidere come nutrire gli schiavi, non farli morire, problemi con la nave, equitazione, un cavallo/cammello ferito, un terreno d'ossidiana, lebbra, malattie da carenza vitaminica....combattere è secondario amo mettere molti pusillanimi che piuttosto di rischiare la vita si arrendono perché è così oppure tizi che fuggono o anche mostri che se non disturbati guardano e si girano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
6 minuti fa, Xolum ha scritto:

Come ti potranno dire @Tarkus e @Cronos89 che già sto masterando non sono un master tipico, ogni situazione ha un sacco di modi per essere risolta, c'è il fuggire, il parlare (in questo momento stanno dialogando con un antipaladino), o anche l'aggirare, ci sono indovinelli, dungeon senza un singolo mostro...[....] combattere è secondario amo mettere molti pusillanimi che piuttosto di rischiare la vita si arrendono perché è così oppure tizi che fuggono o anche mostri che se non disturbati guardano e si girano

Motivo per me allora per cui voler puntare sul Carisma e le abilità sociali potrebbe rivelasrsi più utile di qualche PF in più (EDIT in più non vedo differenze tra la scheda di Athelorn e la tua idea a livello di Destrezza).

Comunque vedrà Athelorn quello che preferisce, quello che volevo sapere era se appunto alla fin della fiera tutto finiva ad essere incentrato sul combat o meno e hai dato la tua risposta in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, zinco ha scritto:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1119104

Finita la bozza della scheda sono aperto alle critiche :) 

A parte che l'oggetto che aumenta la Destrezza è una cintura e non un amuleto... credo che siano disponibili anche le armi da fuoco moderne, e senza un rifle gli attacchi completi te li scordi per un bel pezzo senza cartucce di carta.... e l'altra nota è proprio il fatto che vedo solo le scorte di polvere nera ma non i proiettili.
TI consiglio di preparare le cartucce di carta. Certo, aumentano il misfire di 1, ma caricarle richiede un'azione in meno... 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Tarkus ha scritto:

A parte che l'oggetto che aumenta la Destrezza è una cintura e non un amuleto... credo che siano disponibili anche le armi da fuoco moderne, e senza un rifle gli attacchi completi te li scordi per un bel pezzo senza cartucce di carta.... e l'altra nota è proprio il fatto che vedo solo le scorte di polvere nera ma non i proiettili.
TI consiglio di preparare le cartucce di carta. Certo, aumentano il misfire di 1, ma caricarle richiede un'azione in meno... 

Grazie delle dritte:

- Ho preso 200 proiettili (sono sotto il corno di polvere da sparo)

-Cintura della destrezza modificata

-per le armi da fuoco aspetto il parere del master quali sono disponibili

Ringrazio in anticipo per ulteriori aiuti, non sono esperto e sono sotto esami :S 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Motivo per me allora per cui voler puntare sul Carisma e le abilità sociali potrebbe rivelasrsi più utile di qualche PF in più (EDIT in più non vedo differenze tra la scheda di Athelorn e la tua idea a livello di Destrezza).

Comunque vedrà Athelorn quello che preferisce, quello che volevo sapere era se appunto alla fin della fiera tutto finiva ad essere incentrato sul combat o meno e hai dato la tua risposta in merito.

Nel suo progetto iniziale era un for 7 des 14 cos 10 int 18 sag 11 car 18, eliminando un 18 e portandolo a 16 ci sono i punti per portare des a 16 e cos a 12.

 

2 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Volevo crearmi una veste che desse endure elements continuativo.
il costo stando a questa pagina sarebbe di 
spell level*caster level*2000 se continuativo e la spell ha una durata di 24 h è dimezzato quindi
1*cl1(minimo)*2000/2 = 1000 monete d'oro è corretto?

Si costa 1 k

 

10 ore fa, zinco ha scritto:

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1119104

Finita la bozza della scheda sono aperto alle critiche :) 

Allora, la tua arma non può essere reliable visto che è un bonus +1, devi mettere prima un bonus +1 poi in seguito un incantamento +1 ovvero reliable

Niente armi da fuoco moderne

Hai bisogno di un grado in linguistica perché sapendo solo il draconico non vai molto avanti 

Poi dovrebbe andare tutto bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
14 minuti fa, Xolum ha scritto:

Nel suo progetto iniziale era un for 7 des 14 cos 10 int 18 sag 11 car 18, eliminando un 18 e portandolo a 16 ci sono i punti per portare des a 16 e cos a 12.

Probabilmente tempo che ho postato Athelorn aveva già cambiato la scheda, perchè vedevo la Destrezza già a 16 e non capivo quindi la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, athelorn ha scritto:

Oh, se non ce lo vuole mettere il grado faccio io da traduttore xD

Bello! Con gli altri potrei comunicare gesticolando, metto comunque un punto su linguistica per poter capire quello che dicono ma parlerò spesso in draconico xD 

Il moschetto diventa +1, quindi se non sbaglio i calcoli: rapid reload dalla classe più il deed del musket master più alchemical cartrige dovrei riuscire a ricaricarlo con una swift action.

Devo solo fare il Bg 

Io sarò una specie di ombra che ogni tanto farà qualche rumore di troppo, dite che è poco ottimizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, zinco ha scritto:

Bello! Con gli altri potrei comunicare gesticolando, metto comunque un punto su linguistica per poter capire quello che dicono ma parlerò spesso in draconico xD 

Il moschetto diventa +1, quindi se non sbaglio i calcoli: rapid reload dalla classe più il deed del musket master più alchemical cartrige dovrei riuscire a ricaricarlo con una swift action.

Devo solo fare il Bg 

Io sarò una specie di ombra che ogni tanto farà qualche rumore di troppo, dite che è poco ottimizzato?

Per le ricariche non esiste l'azione veloce, passi alla non azione e quindi alla libertà di sparare a volontà. Comodo con Tiro Rapido.

31 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Valas Grav

Manca qualche spesuccia e da allungare il bg

Potresti comprarti uno scudo leggero ed un altare portatile... appena arrivo al 7 ed appena mettiamo da parte dei soldi iniziamo a rianimare l'armata del terrore. (Io ho dovuto rinunciare all'altare per una scimitarra perfetta in argento. Se devo menare lo faccio bene.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Non ti dimenticare l'altare portatile: se ci casti sopra Dissacrare rendi una zona perfetta per rialzare non-morti con un sacco di hp in più.

Avete confermato che il master lo conceda?Cioè RAW potrebbe essere fattibile (anche se leggermente stiracchiato) ma RAI è già più discutibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Avete confermato che il master lo conceda?Cioè RAW è fattibile ma RAI già più discutibile.

Chiederò.

6 minuti fa, Sub Zero ha scritto:

come la chiamiamo la banda?

Sono una pippa con i nomi, ma forse mi verrà in mente qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...