Vai al contenuto

Messaggio consigliato

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Erano sulla scheda? Per fortuna mi sembra che sia sul TdG che nel TdS se ne sia parlato tra te e athelorn...

Si, ma sulla scheda avevo calcolato anche tutto il costo delle frecce, e messo anche tutti gli oggetti futuri che mi sarebbero stati utili da acquistare, da qui a un probabile 20esimo livello...

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, Latarius ha scritto:

Lo sentito questo rumore? Percepite quel lontano suono che farebbe impallidire milioni di fragorose cascate?
Sono gli strazianti lamenti di morte di migliaia di campagne che si spengono, all'improvviso e dolorosamente. 

#Feelsbadman

Ridendo e scherzando...non hai nemmeno tutti i torti!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto pessimismo. Basta un po' di buonsenso, qualche ora, un po' di memoria ed un DM che comprenda il momento :)

Dopotutto se avete giocato 'tanto' quei pg li dovreste ricordare. 

Sono quasi certo che d'ora in avanti tutti noi useremo il comando stampa su pdf dal menu del browser 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Quanto pessimismo. Basta un po' di buonsenso, qualche ora, un po' di memoria ed un DM che comprenda il momento :)

Dopotutto se avete giocato 'tanto' quei pg li dovreste ricordare. 

Sono quasi certo che d'ora in avanti tutti noi useremo il comando stampa su pdf dal menu del browser 

Si, probabilmente hai ragione, ho appena finito di leggere il post dell'autore del "danno" e quanto traspare di come si sente mi ha distolto dalla mia frustrazione per aver perso i dati di un'intera campagna (colpa mia, che mi sono fidato e non ho fatto backup delle schede, niente da dire), anzi mi è dispiaciuto per lui.
Devo anche dire che alcuni passi mi hanno lasciato un po interdetto, ma probabilmente il mio pessimo inglese non  agevola la comprensione delle sfumature:

Spoiler

Probably pride, but for what's relevant, I'm not really a systems admin. It's not where my skills or interests lie. I know enough to keep a system updated, manage the disks, set up automated tasks, implement monitoring, and create/maintain environments, even use containers and package disk images and RPMs. But the nuts and bolts reliability and stability that I see from my bearded, still using 20-year-old code/packages/tools because they're rock-solid, even if they don't have the latest features compatriots... I honestly don't share that experience, discipline, or wealth of knowledge. Today that is clear more than ever. 

One thing I do well, or at least well enough to make it my day job, is software.

Questo è solo un estratto e non rende minimamente il senso del (secondo me sincero) post di scuse pubblicato dall'autore.

Dal mio punto di vista, questa si chiama negligenza, niente altro. Comprensibile, umana, immancabile negligenza.
Ora, premesso che se fosse capitato a me avrei finito per mandare a quel paese tutti quelli che (come me adesso) si lamentano senza aver mai contribuito o speso un centesimo per il sito,  il risultato è comunque disastroso!

Come molti suggeriscono, bisogna andare avanti, quindi:
Qualcuno conosce qualche altro (buon) sito alternativo a Myth-Weaver dove salvare le schede? (oltre che sul proprio Disco, intendo :))

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fezza ha scritto:

Quanto pessimismo. Basta un po' di buonsenso, qualche ora, un po' di memoria ed un DM che comprenda il momento :)

Dopotutto se avete giocato 'tanto' quei pg li dovreste ricordare. 

Sono quasi certo che d'ora in avanti tutti noi useremo il comando stampa su pdf dal menu del browser 

Io di attive ho TROPPE campagne ed alcuni pg son facili (picchioni lo sono) ma in alcuni sono schede che mi metto le mani nei capelli. 
In una avventura ho un mago di lvl 5 con 48 spell conosciuti. Aiuto XD 

D'ora in poi backup! ^^

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, athelorn ha scritto:

Io di attive ho TROPPE campagne ed alcuni pg son facili (picchioni lo sono) ma in alcuni sono schede che mi metto le mani nei capelli. 
In una avventura ho un mago di lvl 5 con 48 spell conosciuti. Aiuto XD 

D'ora in poi backup! ^^

epperchèseiesagerato :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fezza ha scritto:

Quanto pessimismo. Basta un po' di buonsenso, qualche ora, un po' di memoria ed un DM che comprenda il momento :)

Dopotutto se avete giocato 'tanto' quei pg li dovreste ricordare. 

Sono quasi certo che d'ora in avanti tutti noi useremo il comando stampa su pdf dal menu del browser 

Ricordarsi a memoria un centinaio di schede diverse non è esattamente facile, e sono stato pure fortunato perché solo un decimo di esse le uso attivamente.
Ma esattamente come athelorn avevo degli incantatori con un'ottantina o più di incantesimi nella lista, per non parlare del loot e di tutto il resto.

Dire che non dobbiamo essere pessimisti è come dire a qualcuno di non urlare per il dolore mentre gli segano via una gamba a crudo. E dirgli che tanto poi basta una stampella e via! :V

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Latarius ha scritto:

Dire che non dobbiamo essere pessimisti è come dire a qualcuno di non urlare per il dolore mentre gli segano via una gamba a crudo. E dirgli che tanto poi basta una stampella e via! :V

Aggiungerei, tra il "qualcuno di non urlare" e "per il dolore, questo: quando con consapevolezza sei andato per tanto tempo a fare passeggiate in un campo minato"

Leggasi MW è un servizio gratuito con possibilità di donazioni. L'omino/lo staff che gli sta dietro ha fatto una cazzàta, è vero, ma offre un servizio gratuito e dall'oggi al domani potrebbe stancarsi e chiudere baracca e burattini e nessuno può dire nulla.

Dai su, basta una stampella e via :grimace:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 hours ago, Fezza said:

Aggiungerei, tra il "qualcuno di non urlare" e "per il dolore, questo: quando con consapevolezza sei andato per tanto tempo a fare passeggiate in un campo minato"

Leggasi MW è un servizio gratuito con possibilità di donazioni. L'omino/lo staff che gli sta dietro ha fatto una cazzàta, è vero, ma offre un servizio gratuito e dall'oggi al domani potrebbe stancarsi e chiudere baracca e burattini e nessuno può dire nulla.

Dai su, basta una stampella e via :grimace:

 

si, vabbè....possiamo anche non esagerare; ma un paio de meglio (come si dice elegantemente  a Roma) mortacci loro e del servizio gratuito: decine di personaggi con progressione dal primo al ventesimo livello, curati nei minimi dettagli, corredati di background studiati, descrizione della personalità e delle motivazioni personali....la stampella glie la darei in testa! :expressionless:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno si assenta una settimana, torna depresso perché sia tutto finito e riinizino i normali impegni e trova questo. Potrei piangere, avevo degli incantatori con mezzo mondo conosciuto in fatto di incantesimi e PG con background più lunghi dell'Odissea e l'Iliade messe assieme, mi aspetterà una settimana d'inferno. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...