Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Nuove Reclute (TdS)

Risposte in primo piano

Buine feste ragazzi!

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 130,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ora vedete?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Visto che mi sembravate tutti più o meno d'accordo se non avete altri commenti in game sul piano di Rufus manderei avanti.

• Tutto iniziò circa 10 mesi fa (tempo in game) cosi: Una fredda ma limpida giornata d'inverno vi si presenta davanti. Siete una piccola carovana di una ventina di persone diretti verso il vilaggio

Immagini pubblicate

45 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Buone feste a voi ed alle vostre famiglie

Anche a te e famiglio 

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Rieccoci benritrovati a tutti, in caso non sia sufficientemente chiaro dal testo vi faccio presente qui che quindi ora mi dovrete poi decidere se volete o meno prendere la scorciatoia che avete scoperto.

Ben ritrovati! 

Come dice Raskert, io voto per la scorciatoia.

Allora, giusto per sicurezza e chiarezza, sti libri li abbiamo dietro, giusto? 

• Autore
  • Supermoderatore
4 minuti fa, sani100 ha scritto:

Allora, giusto per sicurezza e chiarezza, sti libri li abbiamo dietro, giusto? 

Sì ce li avete. Solo quelli, il resto degli oggetti del baule (e il baule stesso) è rimasto all'ordine.

Per il futuro e per evitare situazioni come queste rinnovo la proposta (che mi pareva di avervi già fatto) di scegliere un Decisore.

Non mi pare avessimo deciso niente per le 1000 monete che ci siamo presi dal forziere per spese varie ed eventuali.
Considerando che 300mo servono solo per individuare i due libri che ci siamo portati dietro, del resto che ne vogliamo fare?
Ce le dividiamo e ci dividiamo le future spese di gruppo?
Le tiene uno di noi come "banca del gruppo", e ci pensa lui ad aggiornare il budget via via?
Altre idee?

2 minuti fa, sani100 ha scritto:

Non mi pare avessimo deciso niente per le 1000 monete che ci siamo presi dal forziere per spese varie ed eventuali.
Considerando che 300mo servono solo per individuare i due libri che ci siamo portati dietro, del resto che ne vogliamo fare?
Ce le dividiamo e ci dividiamo le future spese di gruppo?
Le tiene uno di noi come "banca del gruppo", e ci pensa lui ad aggiornare il budget via via?
Altre idee?

Secondo me l' idea di qualcuno che gestisce i soldi del gruppo in comune è buona. Una sola cassa per le spese del gruppo e una sola persona che si prende la briga di aggiornarla. 

Il 7/1/2021 alle 23:09, Theraimbownerd ha scritto:

Secondo me l' idea di qualcuno che gestisce i soldi del gruppo in comune è buona. Una sola cassa per le spese del gruppo e una sola persona che si prende la briga di aggiornarla. 

Allora la tengo io, vi va bene? 

Scusate, mi ero perso questa cosa, per me và bene che i soldi li gestisca Sani100.

• Autore
  • Supermoderatore

Ho un'improvvisa emergenza familiare, sarò assente per un periodo indeterminato. Metto in sospeso il PbF fino a data da destinarsi. Mi scuso per l'inconveniente.

• 4 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• 2 settimane dopo...

si, scusa, eccomi

2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Theraimbownerd @Lucane

Ditemi voi se volete ancora parlare con qualcuno per quella sera o se mando avanti all'indomani

Per me puoi mandare avanti l' orologio.

Anche per me si può andare avanti

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.