Vai al contenuto

Giochi on-line


Messaggio consigliato


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

non vedo xkè nn 'potresti' scriverlo visto ke in ogni post vengono ciatati tantissimi giochi...mmm forse era ironico mmmm scusate ma sono tardo...

No no, non ero ironico, solo pensavo fosse spam...

Cmq il gioco a cui ci connettiamo sempre è GeArcani, un gdr di immedesimazione molto carino: ci sono le varie gilde, le varie razze, gli allineamenti... E' molto completo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto faccio dei lan party con gli amici, in genere giochiamo a Warcraft3, Call of Duty o Warhammer:Dark Crusade

Anche io faccio Lan party, giochiamo a Warcraft3, C&C: Generals & Zero Hour, Battle for Middle Earth 2.

Aspettiamo con impazienza Supreme Commander... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io faccio Lan party, giochiamo a Warcraft3, C&C: Generals & Zero Hour, Battle for Middle Earth 2.

Aspettiamo con impazienza Supreme Commander... :mrgreen:

finalmente la discussione va nella direzione ke speravo :clap:

ps

ki ha rsposto wc3 mi contatti se vuole ogni tanto fare qualke partita (la lan nn è l'unico modo x incrociare le spade :diavolof: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

sfrutto il topic: avete consigli su giochi da fare online?

in linea generale giochi di ogni tipo, anche se ultimamente cerco qualcosa più sullo stile strategico.

L'ideale sarebbe un giochino idiota (non ho tutto questo tempo da spenderci ;-) ) come Travian, ma senza le assurdità tipiche dei giochi simil-travian, come il privilegiare chi passa 24 ore sul giochino o chi paga il sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

sfrutto il topic: avete consigli su giochi da fare online?

in linea generale giochi di ogni tipo, anche se ultimamente cerco qualcosa più sullo stile strategico.

L'ideale sarebbe un giochino idiota (non ho tutto questo tempo da spenderci ;-) ) come Travian, ma senza le assurdità tipiche dei giochi simil-travian, come il privilegiare chi passa 24 ore sul giochino o chi paga il sito.

Teeworlds: trattasi di uno stupidissimo shoot em'up in 2D online. Eppure è divertente.:lol:

E rispondendo al Dr. Randazzo... quì c'è un invasione di pazzoidi che goicano a World Of Warcraft, fra cui mio fratello...:cry:

EDIT: per "quì" intendo nel mio quartiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non ero ironico, solo pensavo fosse spam...

Cmq il gioco a cui ci connettiamo sempre è GeArcani, un gdr di immedesimazione molto carino: ci sono le varie gilde, le varie razze, gli allineamenti... E' molto completo!

Scusate se abuso del topic...

Ciao, senti io mi sono interessato a questo gioco, scusa ma non sono molto esperto di giochi on-line, perciò non sono riuscito a capire una cosa: tu controlli manualmente il tuo personaggio? Nel senso lo controlli come nel caso di oblivion (non so se conosci)? Oppure hai solo un'interfaccia nel quale scrivi passo passo cosa fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco a ogame, ormai sono 3 anni

di recente ho scoperto ludopoli, un sito di carte online completamente gratuito.

Per adesso c'e' poca gente ma tra gruppi di amici ci si puo organizzare.

[n.d.Ichil] Hai aperto un topic sull'argomento. Te l'ho lasciato (anche se era solo pubblicità senza reale contenuto) finchè non si è iscritto un'altro utente solo per postare la stessa cosa. Ora qui l'hai ridetto e questo post non verrà cancellato. Però ora basta pubblicità, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh con gli amici ogni tanto scappa una LAN, di solito a Call of duty anche se dobbiamo organizzarne una a Flatout 2 per scompisciarci dalle risate.

Pultroppo abito in una zona dove non arriva l'adsl e quindi essendo bloccato con il 56k non riesco a giocare molto on-line. Però da un periodo a questa parte ogni tanto quando vado nell laboratorio d'informatica (ingegneria udine) mi aggrego volenteri a della gente che sta giocando a WARSOW. che è il clone gratuito di Quake3 provatelo se non l'avete mai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vari gdr online, come Extremelot o Dreamalot o in ambientazione D&D ravenloft Arshmork. Poi ho giocato a Ultima Online, Lineage II, Ogame, travian XD

Adesso mi appresto a fare il grande salto verso WOW :D

:stupefatt noooo, non lasciarti sopraffare dal lato oscuro dei videogiochi! :diavolof::twisted::type::evil::evilhot:

:sadlol:

Io ho scoperto un giochino che si chiama Tanoth: http://www.tanoth.it/

Non è malaccio, salvo le solite aggevolazioni per chi paga. (ma mi chiedo: i soldi non li potete fare con la pubblicità??? >_< )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...