Vai al contenuto

Male Vs Male [tdg]


Kelemvor

Messaggio consigliato

Thalvar "Shadowmantle"

Rimango a mezz'aria, compiaciuto nel vedere l'efficacia della mia protezione.

Osservo per qualche attimo la strana creatura che ha cercato di attaccarmi, prima di richiamare alla mente una formula innata, la mano sinistra traccia veloce dei complessi segni nell'aria, tessendo la Trama. Delle ombre si addensano spostandosi dalla bacchetta alla mano puntata contro il mostro. In un battito di ciglia tre raggi verdastri vengono scagliati sulla creatura, seguiti immediatamente da un'altro dardo di fiamme nerastre.

DM:

Spoiler

 

Rimango fermo, spendo 2 sorcery point per lanciare Scorching Ray(Acido) come azione bonus sull'albero 3, e poi Fire Bolt come azione standard sempre su albero 3 (posso lanciarlo anche se ho lanciato un'altra spell nel round perché è un cantrip).

Scorching Ray: 1°raggio  4 +7 = 11 / 2°raggio  4 +7 = 11 / 3° raggio  9 +7 = 16 / Danni rispettivamente:   1°6 63 41 5 

(Non so quanta CA hanno sti tizi ma...sfiga! :( )

Fire Bolt: Attacco 1 

(Vabbè ma sto lapo fa pena! ahahah  :( )

Effetto attivazione Cube of Force 2/10 round

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 776
  • Creato
  • Ultima risposta

Celidan Starsoll

@DM

Spoiler

La lama che compare nella mia mano in un vortice di fiamme è il mio pugnale cerimoniale. Mi sposto rapidamente verso il fianco dell'albero contro cui sta combattendo Guntabat.

Torno visibile improvvisamente scagliando contro la creatura una maledizione; prima che possa realizzare che un nuovo nemico la sta fronteggiando qualche rapida parola in primordiale e un gesto deciso della mano ricoprono di crepitanti fulmini la lama del mio pugnale che cerco di affondare nella corteccia del mostro.

Gli altri mostri sono indaffarati col resto del gruppo, ho pensato che forse avresti apprezzato una mano, mio taurino amico.

@DM

Spoiler

mi sposto in C19, lancio hex con uno slot di 1 livello sul 1 dando la penalità a forza. Attacco con booming blade (vantaggio perchè nascosto) 13+7 e faccio 6 danni arma +3 danni necrotici +5 danni tonanti = 14 danni totali

Come reazione preparo l'usare Intimidire diabolico lanciato con uno slot di 2 livello per un totale di 3d10 danni =18
Ti ricordo che ho attiva l'armatura ultraterrena che mi da 5 pf temporanei e causa 5 danni da freddo a chi mi attacca.

edit: avevo sbagliato il numero del mostro confondendo 2 con 1...pardon. Il bersaglio dell'attacco come è ovvio dalla scena è il mostro 1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Darken Rahl

Questi alberi hanno risvegliato in me il friccicorio nelle mani. Amo sentire scorrere la forza della magia dentro di me. Sento un crescendo di adrenalina e bramosia che mi inebriano. 

Con movimenti scenici, sventolando il mio mantello piroetto su me stesso spostandoli piano di lato e richiamo nuovamente in me il potere delle fiamme. La mia mano si incendia e da essa si irradiano tre saette in direzione dei due alberi ai miei lati. 

Il fuoco è l'arma ideale in questo scontro, ed io ne ho una vasta dotazione.  Phesmatus Pires 

Spoiler

Mi sposto in H17 e scaglio raggio rovente contro i nemici 2 e 4, . UN colpo su due con att +6  2d6 danni e 2 colpi su 4 att+6 2d6 danni ognuno. 

Ignoro coperture date dalla gente che ci sta in mezzo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelana Meliamne

Ordino al mio gufo di gettarsi ad aiutare Simon e di arretrare subito dopo mentre meno un fendente all'albero davanti a me incendiando la mia arma con lugubri fiamme verdi.

Spoiler

Il gufo aiuta simon dandogli vantaggio mentre io uso Green-Flame Blade sull'albero. Se ha un avversario accanto prende danni pure quello per l'incantesimo. +7 tpc 1d6+3 + 2d8 da fuoco. 1d8+4 all'eventuale avversario accanto all'albero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon Wales Hammonds

I rami dell'albero mi circondano

DM

Spoiler

Dado 7+acrobatica 7=14

Però sfrutto la schivata prodigiosa per dimezzare il danno che mi verrebbe inflitto.

Improvvisamente vedo nuovamente mia sorella, non devo farmi condizionare, quella è solo un'illusione.

Chiedo aiuto ai miei compagni, urlando con quel poco di aria che rimane nei polmoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guntabat

Il colpo ricevuto mi rende solo più propenso a fare a pezzi il nemico, non faccio minimamente caso a Celidan. Con la schiuma alla bocca grido.

SEI SOLO UN ARBUSTO! NON MONTARTI LA TESTA MALEDETTO!!

Ignorando la mia sicurezza ( e anche un po' quella di Celidan) mi scaravento contro l'albero, mulinando l'ascia violentemente. Con più forza di prima cerco di nuovo di spingerlo con le corna.

TI PENTIRAI DI AVERMI COLPITO!!!

@ Dm

Spoiler

Non mi muovo

Utilizzo Attacco Incauto per avere vantaggio sugli attacchi con armi che si basano sulla forza in questo turno (ciò include anche le corna immagino ma lascio scegliere a te)

primo tiro 2 e 6 (:P) quindi 13 contro CA, se colpisce sono 11 danni

secondo tiro 6 e 15 quindi 22 contro CA, se colpisce sono 12 danni

tiro con le corna, primo 12 secondo 13 , quindi o 20 o 21

@Kelemvor per quanto riguarda il BG ci penso nel fine settimana perchè non ho il tempo manco per respirare in questi giorni, scusa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tema musicale per lo scontro

Spoiler

 

Thalvar lo stregone , pronuncia le parole degli incantesimi e compie gesti precisi con le mani prima di scagliare un raggio infuocato verso l'albero(3) che vi sbarra il cammino, la pianta colpita previene gli altri colpi dello stregone alzando una sorta di barriera fatta di radici , gli incantesimi di fuoco si infrangono (e infrangono) sulla barrieria eretta dall'enorme pianta animata.

Lo stregone ha sul volto un sorriso malizioso , sembra che il gioco lo diverta . Il suo sguardo sonda il terreno di battaglia mentre la pianta tenta un contrattacco inutile .

Thalvar controlla quanta strada in linea d'aria ancora manca , poi si volta per quantificare quanta strada ha percorso il gruppo. Sospeso in aria con i palmi rivolti verso il basso per stabilizzare la sua posizione ,  Thalvar nota qualcosa che gli fa perdere il sorriso , la tranquillità lascia spazio alla preoccupazione

Thalvar@

Spoiler

solo 1 raggio a segno . Danni fuoco : 6 .

Noti che in linea d'aria mancano ua ventina di metri alla collina , purtroppo non riesci a vedere quante curve faccia ancora il sentiero (ed hai visto cosa accade abbandonando il sentiero , Simon combatte ancora contro la foresta per liberarsi dalla morsa )  , ma la cosa piu' preoccupante non proviene dalla strada da fare ma da quella percorsa . Noti dell'agitazione di foglie in lontananza , focalizzi bene e ti rendi conto che la foresta si sta chiudendo sul sentiero come un fiume in piena . [pensiero] Per un attimo tutto il mondo intorno a te non esiste piu' , la tua mente è concentrata al massimo sull' ammasso di vegetazione che corre sul sentiero da voi percorso , i tuo occhi sondano la velocità della foresta , ne quantificano la forza , il tempo d'azione , non si tratta di arti magiche ma pura forza di razionalizzazione e calcolo . Torni in te valutando il tutto con piccoli margini d'errore ,

la distanza tra voi e la massa brulicante  sul sentiero è di 300 mt  , la sua  velocità  è di 5 mt al secondo (considera un round completo dove tutti hanno agito pari a 6 secondi ) . Comprendi che conoscere quanto tempo avete prima di essere sommersi potrebbe fare la differenza tra vivere e morire

dal nulla torna tra voi Celidan,  coperto da un'armatura nera .Cogliendo di sorpresa il mostro che ha colpito Guntabat sferra un attacco micidiale al mostro vegetale .La lama del coltello , coperta da un fumo nerastro  si conficca nel tronco dell'albero generando un suono simile ad un gong.Contemporaneamente Celidan poggia una mano sulla pianta maledicendola  .La pianta sembra risentire del colpo fisico e della maledizione , la ferita sul tronco gronda vischio e clorofilla mentre il legno di alcuni rami si sgretola per effetto della maledizione 

Celidan @

Spoiler

danni al mostro : 14

Darken il mago compie gesti eleganti , sembra danzare mentre un raggio di fuoco accesso va in direzione di uno degli alberi mancandolo . Poi si ferma alzando i palmi delle mani contro i due mostri di legno ai suoi lati , parole solenni ed il volto rivolto verso l'alto ed in pochi istanti dalle sue mani si irradiano fasci di fiamme incandescenti che colpiscono di striscio i due vegetali

darken@

Spoiler

peccato , la tua descrizione meritava tiri migliori :).

danni fuoco albero 2 : 6

danni fuoco albero 4 : 8

il gufo dell'elfa vola da Simon e con il becco afferra i rampicanti che cingono il braccio destro che cingono l'assassino aiutandolo nell'impresa di fuga . Nello stesso momento Quelana distrae la pianta (2) assestando un colpo con la scimitarra al tronco del mostro . La lama dell'arma irradiauna luce di colore verde che scoppia in una fiammata ferendo il mostro prepotentemente . Estraendo l'arma una nuova fiammata si dirige dalla ferita verso radici che sbucando dal terreno puntano verso Simon , un nuovo attacco da parte della foresta verso l'assassino è momentaneamente scongiurato

Quelana@

Spoiler

danni al mostro : 18

Grazie all'intervento di Quelana ed il suo gufo , Simon riesce a liberare le braccia ed abbassarsi di scatto per uscire dalla morsa della foresta , nel frattempo radici , cespugli e rampicanti continuano a convergere verso di lui .

Simon@

Spoiler

considera lo spazio di foresta al di fuori del sentiero come terreno difficile (2 movimento per ogni casella) . ti ho spostato di una casella in basso come parte del movimento dell'acrobazia

Guntabat ignora l'aiuto ricevuto da Celidan , le ferite all'orgoglio sembrano bruciare piu' delle ferite reali . Una nuova testata all'albero non sposta la pianta di un solo centimetro . Infuriato dal nuovo tentativo non andato a segno il barbaro afferra la sua ascia saldamente e assesta due colpi poderosi al tronco della pianta , come un boscaiolo intento nel suo lavoro , il barbaro sembra deciso a mandar giu' il vegetale ostile (1)

Guntabat @

Spoiler

danni taglienti : 23

 

(Albero 1)

In risposta ai colpi del barbaro la pianta o colpisce violentemente con un grosso ramo nodoso . Il minotauro barbaro gronda vistosamente sangue dalla bocca e per un attimo barcolla prima di essere cinto dai rampicanti della pianta . Con uno sguardo di sfida il barbaro guarda la pianta e facendo appello alla sua forza allarga le braccia rompendo le catene di legno e foglie . Guntabat non sembra essere messo molto bene , le sue ferite sono evidenti (ferito)

Guntabat @

Spoiler

danni contundenti ricevuti : 12 . punti ferita attuali 24/50 (ferito)

Sei stato molto fortunato , i 2 attacchi del mostro con i rampicanti sono stati fallimenti critici e per questo ho ricreato la scena in cui ti liberavi causando danni all'albero . quindi tu fai altri

danni da forza : 10

 

(albero 3 )

la pianta non si arrende,  mentre l'attenzione di Thalvar sembra rivolta ad altro la sua barriera invisibile blocca tutti i nuovi attacchi del mostro vegetale

(albero 4)

L'enorme pianta si muove e sferra attacchi micidiali ai danni di Darken , Zaron e Quelana .

L'elfa viene infilzata alla spalla da un ramo appuntito e quasta volta lo scudo magico non riesce a salvarla .  Darken e Zaron vengono afferrati dai rampicanti del mostro e entrambi vengono morsi dalla bestia di legno . il legno si conficca nella carne dei due mentre questi urlano per il lacerante dolore

Quelana @

Spoiler

danni perforanti : 10 pf attuali 17/27

Zaron@

Spoiler

danni perforanti : 12 pf attuali 28/38

Darken @

Spoiler

danni perforanti : 12 pf attuali 20/32

Sia darken che Zaron vengono tenuti stretti nella morsa dei rampicanti

darken e Zaorn @

Spoiler

siete afferrati dai rampicanti del mostro . dovete superare una CD 15 per scappare (potete usare l'abilità migliore tra atletica e acrobazia ) . oppure attaccare i rampicanti superando C.A 15 e causando 6 o piu' danni in grado di recidere i rampicanti

(albero 2)

nel frattempo il primo mostro attaccato cede alla fiamme e crolla nella foresta emettendo il rumore di un classico albero abbattuto , il fogliame e i cespugli intorno alla carcassa dell'albero abbattuto cominciano a prendere fuoco mentre gli altri vostri nemici urlano un misto di rabbia e dolore , sembra che il fuoco nella foresta ferisca anche loro in qualche modo visto che il legno si sta lentamente sgretolando

 

Iniziativa round 3:

- Celidan - Zaron(ferito, afferrato ) - Darken (lievemente ferito, afferrato) - Thalvar(in volo) - Guntabat (ferito) - Quelana (ferito) - Simon

 - alberi (feriti)

 

 

selva-3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelana Meliamne

Portandomi la mano alla ferita mi giro e vedo i miei compagni venire afferrati dall'albero. Ordino al mio famiglio di spotarsi andando ad aiutare Guntabat ad abbattere il coriaceo tronco e scatto accanto alla creatura che si sta avvicinando facendo in modo che si trovi tra me e quella che trattiene Zaorn e Darken. Sollevo il braccio sinistro e cantando le parole dell'incantesimo genero delle scariche elettriche che, partendo dalla mia spalla, si concentrano nel palmo della mia mano per poi liberarsi in fulmine che trapassa i due avversari proseguendo nel folto della vegetazione incendiando tutto ciò che incontra.

Spoiler

Il gufo si muove e usa la sua azione per dare vantaggio al barbaro.

Io mi sposto in P16 e uso l'incantesimo Lightining Bolt in diagonale per prendere entrambi gli alberi. La spell prosegue per altri 22.5 metri e da fuoco a tutto ciò che è infiammabile come da descrizione. L'incantesimo fa 8d6 danni da fulmine con ts su destrezza per dimezzare, la CD da superare è 15.

Se un fuocherello li ha messi così in crisi voglio proprio vedere ora! :innocent:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thalvar "Shadowmantle"

Impreco nella mente, ma rimanendo composto, al vedere le difese dell'albero. Qualcosa però, dietro di me, attira la mia attenzione. Dall'alto riesco a vedere bene il campo di battaglia, e in lontananza noto qualcosa di preoccupante. "La foresta si sta richiudendo sul sentiero!" penso senza farmi prendere dal panico.

"Mi spiace deludervi ma la situazione non è delle migliori, temo!" grido dall'alto "Abbiamo poco tempo! In poco meno di un minuto verremo inghiottiti dalla foresta dietro di noi! Dobbiamo correre alla collina il prima possibile!"

Quando vedo l'incantesimo richiamato dall'elfa, sorrido compiaciuto. "Ohh si, è il caso di sfoderare qualcosa di più...vistoso!"

Tesso ancora la Trama, mischiandola con l'Ombra di cui sono portatore. Le mani si muovono sinuose e una corta parola arcana genera delle fiamme nerastre che si accumulano sulla punta della bacchetta, formando una piccola sferetta incandescente, mista a striature nere e fumose. Un piccolo lampo di luce precede una poderosa esplosione quando la sferetta va a impattare nella foresta dietro i due alberi maledetti che ci fronteggiano.

DM:

Spoiler

 

rimango fermo in volo e lancio Fireball 3°Lv. Per la descrizione fuffosa pensa a un'esplosione di fiamme tipo amaterasu di naruto, ma misto alle fiamme normali.

Lancio la spell in P 22/23. L'esplosione dovrebbe colpire solo albero 3 e 4 e un buon pezzo di foresta (sfera di raggio 20 ft/6 metri).

DC 15 su Destrezza, riuscito dimezza.

Danni: 1 1 1 2 2 3 3 5 = 18 danni da fuoco (...e lapo continua a fare schifo! :P )

Cube of Force 3/10 round

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Darken Rahl

Si brucia ceppo avvizzito. 

Non ho il tempo di esultare per l'abbattimento di uno degli alberi che subito l'altro mi viene incontro e riuscendo ad evitare un ramo non ho la stessa agilità per scansare le liane che mi afferrano e mi portano dal mostro. 

Corpo di mille balene... AHHHHHHHHH

Un atroce dolore all'altezza del busto, quell'orripilante tronco animato mi ha morso e continua a tenermi stretto a se.  Stringo i denti e resto concentrato. 

Cos'è ti senti solo, alberello sperduto... mi abbracci perché cerchi un po' di calore... Sarai accontentato subito. 

Incendium. 

Mi concentro per far partire la saetta di fuoco in direzione dell'albero mostruoso

Spoiler

Che abilità devo usare... non mi trovo XD 

Dai su att +6  danni 2d10, 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celidan Starsoll

La foresta si sta richiudendo alle nostre spalle?  rabbrividisco involontariamente.

Vedo il bestione taurino incassare colpo su colpo non reggerà ancora a lungo, e questo è solo l'inizio...da qui in avanti diverrà sempre più difficile

Non cedere Guntabat, dobbiamo abbattere questo mostro! Non abbiamo molto tempo, la foresta si sta chiudendo su di noi.

Intesso il mio incoraggiamento di una sottile magia guaritrice, con ogni parola che pronuncio le ferite di Guntabat si rigenerano leggermente.

Senza perdere altro tempo, ripeto la formula precedente e passo la mano sulla lama del pugnale, infondendo di nuovo l'energia del tuono nell'arma. Completo l'azione tentando un affondo verso il corpo bitorzoluto dell'albero.

@DM:

Spoiler

Uso parola guaritrice con uno slot di livello 2 su Guntabat curandolo di 9 pf.

Attacco con il pugnale: 15 (8+7) al colpire; in caso colpisca sono 5 danni da arma, 4 tonanti e 4 necrotici = 13 danni totali

Come prima in caso venga attaccato reagisco con intimorire diabolico sempre di secondo livello. Sono 3d10 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre l'elfa si sposta cantando le parole dell'incantesimo Thalvar unisce la sua voce a quella della bladesinger . fulmini crepitanti fuoriescono dalle mani di Quelana mentre una sfera infuocata va da Thalvar al folto della foresta .

spire elettriche avvolgono gli alberi (3,4) mentre un boato si ode nella foresta alle spalle dei mostri . Notate un onda infuocata divorare gran parte della vegetazione a sud .

Gli alberi prendono fuoco tra urla inumane mentre Zaron e Darken sono liberi dai legami , il mago coglie l'attimo e lancia una saetta infuocata  nella parte alta della pianta , alimentando l'incendio .

In pochi attimi gli alberi (3,4) che vi sbarravano il cammino vengono avvolti dalle fiamme e crollano con un fragoroso tonfo nella foresta spargendo fiamme ovunque . Comprendete che non è il caso di indugiare oltre, il fuoco sta divorando tutta l'area circostante  .

Celidan approfitta del panico che attanaglia l'unica pianta vivente ancora in piedi per risanare il barbaro minotauro e sferrare un colpo al mostro , che nel frattempo sta cadendo a pezzi mentre la foresta brucia velocemente , forse troppo velocemente

@Celidan

Spoiler

danni alla pianta : 14  grevemente ferita

Guntabat@

Spoiler

pf curati : 9 . Pf attuali : 33/50


tutti@

 

Spoiler

ogni round il fuoco si sparge in caselle limitrofe a dove già si trova del fuoco( per un max di d12 caselle random )

Iniziativa round 3:

-  Zaron(ferito, )  - Guntabat (ferito) - Simon

 - albero 1  (gravemente ferito)

(hanno già agito):  Celidan  - Darken (lievemente ferito) - Thalvar(in volo) - Quelana (ferito)

 

selva-4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon Wales Hammonds

Vedendo il fuoco cerco di muovermi verso H 16. Sfrutto l'azione astuta per Scattare e muovermi verso D 16. Con il pugnale avvelenato posso sfruttare l'attacco furtivo poichè un alleato è nelle vicinanze dell'albero.

DM

Spoiler

Tiro per colpire 9+8=17

Se colpisce sono 7 danni perforanti, 12 danni per il furtivo e se fallisce il TS per il veleno sono 6 danni da veleno.

Poi mi giro verso i miei compagni più indietro.

Qualcuno sa come spegnere il fuoco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaron

Spegnere le fiamme all'inferno, quale abominio!

Sghignazzo mentre scatto in e18 e la spada in d16. Quindi partono quasi contemporaneamente gli attacchi.

Spoiler

Ho fatto due tiri per colpire alti, 24 e 25. Col falcione 10 danni e 3 elettrici con booming blade, arma spirituale solo 4 danni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli attacchi di Zaron e Simon colpiscono a morte la pianta che barcollando crolla sul sentiero da dove siete giunti . 

Con i nemici sconfitti non resta che scampare alle fiamme e all'ira della foresta . 

Tutti @

Spoiler

Modalità combattimento off.

Siete Liberi di postare liberamente . 

Le aree di espansione delle fiamme non coinvolgono il passaggio Libero sul sentiero ( quindi non avete bisogno di prove e Ts al momento)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guntabat

WAAAAAAAGH!

Mi libero con forza dai rami della pianta, inizio a respirare rumorosamente dalla bocca. Qualche capillare negli occhi inizia a esplodere.

MALEDETTA PIANTA GIURO CHE NON APPENA...

Il gufo di Quelana mi passa velocemente di lato e inizia ad infastidire l'albero.

PERFETTO MUAAHAAHA!!!

impugno l'ascia e preparo l'attacco ma...

Simon pugnala la pianta su un lato, fumo nero inizia a uscire dalla ferita mentre l'albero grida di dolore

No, NO, NOOO

Urlo, capendo cosa sta per succedere, mentre Zaron e la sua spada spirituale, quasi come se fosse una danza, colpiscono a morte il mostro. 

L'albero cade davanti ai miei occhi increduli, piccoli archi di fulmine residui si avvolgono intorno al tronco. Solo allora mi accorgo del fuoco crepitante che mi circonda. Fuoco che comunque non brucia come la rabbia che mi offusca la mente. Il mio respiro si fa ancora più rumoroso.

ERA LA MIA PREDA MALEDETTI, C'ERANO ABBASTANZA ALBERI PER TUTTI NOI!!

Dico, lamentandomi quasi come un bambino, mentre mi avvicino al cadavere e inizio a colpirlo ripetutamente con l'ascia e a calpestarlo con gli zoccoli. Solo quando ormai poco rimane del mostro, mi giro quasi soddisfatto e quasi calmo dicendo.

E ora dove si va? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelana Meliamne

Non appena l'ultima creatura è stata abbattuta superò la carcassa in fiamme dell'albero che ci sbarrava la strada e comincio a correre verso la nostra destinazione assieme al mio gufo, precedendo il gruppo. Il mio canto non cessa ma si fa più frenetico mentre l'incendio divampa nella boscaglia ai lati del sentiero.. Che bel tepore... E' un vero peccato dover andare via!

Spoiler

Preparo l'azione di utilizzare Misty step per superare eventuali impedimenti tipo altre creature che cercano di bloccarmi o situazioni in cui ci siano più caselle in fiamme. Se ce n'è solo una invecie provo a superarla con acrobazia avendo vantaggio per la bladesong. :) Finchè la canzone è "attiva" mi muovo di 3 metri più veloce a round dunque 6 metri per un'azione di dash.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thalvar "Shadowmantle"

Soddisfatto dell'incendio che divampa e dalla sconfitta delle maledette creature, volo via verso la collina, non curandomi degli altri.

"Li ho avvisati, facessero quello che vogliono..." penso mentre veloce mi sposto per allontanarmi dalla zona del combattimento il più possibile.

DM:

Spoiler

Azione di movimento volo 30ft/9metri, e poi di nuovo con Dash altri 30ft/9metri verso la collina, seguendo il sentiero per il momento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Celidan Starsoll

Proprio come un bambino...un grosso bambino capriccioso armato di ascia. Penso sorridendo

Forza bestione, ci saranno altre battaglie e altre prede, ma se non ci sbrighiamo qui le prede siamo noi! Da quella parte. veloce! Dico indicando il lato del sentiero ancora libero dalle fiamma che Quelana ha già imboccato.

Mentre mi volto per iniziare a correre, il pugnale che ho in mano svanisce in una fiammata rosso-violacea e rimango solo con l'armatura e il flauto in mano. 

Senza guardarmi alle spalle una sola volta corro a perdifiato in direzione del colle, con la coda dell'occhio vedo sopra di me Thalvar sfrecciare in volo 

 @DM:

Spoiler

umpfh, quel Thalvar potrebbe essere problematico, è indubbiamente potente... gli altri due maghi sembrano essere pazzi, chi più chi meno, e decisamente più gestibili...

@DM:

Spoiler

azione di movimento + dash sono 18 metri in totale. Se è necessario possono suonare il flauto per volare o per attivare protezione dall'energia (fuoco) a seconda del tipo di ostacolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...