Vai al contenuto

Nivix

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    327
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Nivix

  • Rango
    Profeta
  • Compleanno 30/12/1993

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Visitatori recenti del profilo

396 visualizzazioni del profilo
  1. Altro GdR Sanguine Corona [TdG]

    Yelena Volkova E con il suo spirito, dico quasi all'unisono con gli altri, a voce un po' più bassa. Quasi in contemplazione. Di solito è il Nonno che si occupa della parte burocratica, quindi lascio a lui il lavoro di contrattazione. Anche se dover firmare per un lavoro senza sapere la paga mi mette un po' a disagio. Un mezzo sorriso appare sul mio viso quando il prelato fa la sua scena, è un raro evento.
  2. Altro GdR Sanguine Corona [TdG]

    Yelena Volkova in piedi, alle spalle del Nonno, dondolo da un piede all'altro guardandomi in giro. Quando sento pronunciare il mio nome, faccio un cenno di saluto con la testa, tentando un sorriso. Salve, è un piacere. Quale sarebbe quindi il nostro impiego? Chiedo con cortesia
  3. Altro GdR Sanguine Corona [TdG]

    Yelena Volkova Non è fretta... è diligenza. Dico voltandomi distrattamente, sussurrando le ultime parole. Dopodichè mi metto a fare un rapido inventario degli strumenti da portare nel viaggio, tanto per passare il tempo mentre gli altri bevono.
  4. Altro GdR Sanguine Corona [TdG]

    Yelena Volkova Annuisco lentamente alle parole di Ludovico, qualche soldo in più può sempre servire in questo mondo. Inoltre è anche sempre meglio avere qualcosa da fare. Dovremmo affrettarci, un bicchiere veloce e poi iniziamo i preparativi per il viaggio.
  5. Altro GdR Sanguine Corona [TdG]

    Yelena Volkova Allora io leggo eh... Dico stendendo con calma il foglio contenente i dettagli della missione davanti a me. Non appena l'ho letto tutto una volta, leggo di nuovo a mezza voce in modo che i miei compagni sentano i dettagli importanti.
  6. DnD 5e Male v.s Male [tds]

    Immagino che dovremmo aspettare lui... nel senso, anche l'ultimo post si era fatto attendere, forse ha casini
  7. Altro GdR Sanguine Corona [TdG]

    Yelena Volkova Descrizione Con un cenno della testa saluto Valerio che arriva portandoci i dettagli della missione. Mi aspetto che il nonno mi chiami per gestire la parte burocratica, lo faccio quasi sempre io. E infatti sono già pronta a prendere i fogli quando mi vengono passati. Inizio a leggere i documenti, quando Elvio si avvicina li stringo a me per un attimo, poi mi ricordo che siamo compagni e torno a leggerli con calma e metodo, senza tralasciare alcun punto.
  8. DnD 5e Male Vs Male [tdg]

    Guntabat STAVOLTA NON LASCERO' NIENTE A META'!!! TI FARO' A BRANDELLI E TI MANGERO'!!!! SI PENSO CHE LO FARO!!! MRAAAARGH!!! Anche se la presenza del fatale nemico mi rende un po' più concentrato del solito, la mia furia non è meno indomabile. Copiosa schiuma alla bocca si riversa un po' in giro, mentre mulino la mia ascia con una velocità soprannaturale.
  9. DnD 5e Male v.s Male [tds]

    ahahah correggo subito l'orrore matematico... per il resto mi spiace... ma andava fatto. Prossimo pg, Camomillo il paladino
  10. DnD 5e Male Vs Male [tdg]

    Guntabat Alla vista del mio nemico giurato, il mio pensiero va per un momento al bracciale che porto al polso destro. "E' arrivato il momento di finire l'opera" Lascio che la furia mi possegga STAVOLTA ME NE RICORDERO'!!!!! MRAAAAARGH!!!! Mi getto di corsa, ascia alzata, testa bassa, schiuma alla bocca. Tutto i miei sforzi finora sono serviti solo a questo momento. Questa sarà una battaglia memorabile.
  11. DnD 5e Male Vs Male [tdg]

    Guntabat SICCHE' E' GIUNTA L'ORA!! esclamo urlando di gioia LASCIAMO LE BELLE STATUINE A PRENDER POLVERE!! dico con estrema foga HO QUALCHE CONTO DA SISTEMARE!!!
  12. DnD 5e Male Vs Male [tdg]

    Guntabat Quando l'effetto della stregoneria di medusa lascia le mie membra, mi scuoto e torno al mio solito stato di rabbia gestibile. E' stato facile muahah! Più tempo a trovarla che a falciarla! Bene così squadra! è decisamente arrivato il momento di farmi da parte e lasciare che i cervelli decidano che fare per proseguire E un altro guardiano è andato... speriamo che i prossimi valgano la lunga attesa.
  13. DnD 5e Male v.s Male [tds]

    ragazzi sto avendo un attimo problemi di gestione del tempo in questi giorni. dovrei averne massimo fino a domenica. scusate
  14. DnD 5e Male Vs Male [tdg]

    Guntabat FINALMENTE!! L'eccitazione del momento di inizio di una battaglia prende il sopravvento, l'ira si impossessa di me. Il battito cardiaco si velocizza, schiuma bianca ai lati della bocca. Cerco di formulare una minaccia. TI AMMAZZRRAAAAGGH!! C'ero quasi. In un momento di lucidità chiudo gli occhi. Per quanto mi sia possibile mi getto su Medusa e sferro tutti i colpi che posso sferrare nella sua direzione
  15. DnD 5e Male Vs Male [tdg]

    Guntabat Ho estrema difficoltà a mantenere la calma e a non iniziare a distruggere tutto quello che c'è attorno a me ESCI!! FUORI!!! Dico colpendo con l'ascia le mura delle casette, per enfatizzare avanzo per controllare il corridoio successivo.
×