Vai al contenuto

Male Vs Male [tdg]


Kelemvor

Messaggio consigliato

Simon Wales Hammonds

Prendo l'arco con una mano e con l'altra rompo le dita di Medusa. Inizio a rigirare l'oggetto tra le mani, per vederne il materiale e la qualità realizzativa.

Qualcuno desidera un arco? Io non me ne faccio molto, per gli attacchi a distanza mi bastano i miei coltelli, in più, con un arco sei troppo lontano per vedere bene la faccia della tua vittima. Mi lecco il labbro superiore, come a pregustare il piacere di un'uccisione. E poi non ho conoscenze magiche sufficienti per capire se abbia qualche incantamento o roba del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 776
  • Creato
  • Ultima risposta

Guntabat

Quando l'effetto della stregoneria di medusa lascia le mie membra, mi scuoto e torno al mio solito stato di rabbia gestibile.

E' stato facile muahah! Più tempo a trovarla che a falciarla! Bene così squadra!

è decisamente arrivato il momento di farmi da parte e lasciare che i cervelli decidano che fare per proseguire

E un altro guardiano è andato... speriamo che i prossimi valgano la lunga attesa.

Spoiler

Livellamento fatto, ho aumentato di un punto DES e COS, per il resto il barbaro non ha notevoli cambiamenti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la caduta di Medusa il portone del castello si spalanca a voi e Guntabat sembra distratto da qualcosa .

Guntabat

Spoiler

Senti una voce che ti richiama . "Ti sto aspettando per la resa dei conti , questa volta sarò io ad avere la tua pelle ......". Riconosci la voce mentre accarezzi il bracciale fatto di carne , la pelle con cui hai fatto il tuo bracciale è la sua . Pensi che ti toccherà uccidere il suo vecchio prorprietario ancora una volta .

Intanto Virgil compare nuovamente fra voi .

Ben fatto valorosi eroi , ciò che vi attende oltre il portone è il girone più caotico dell'intero inferno . Il girone dei violenti ! , dove anche le anime bramano la battaglia . Il guardiano di questo girone è un minotauro che in vita è stato trucidato violentemente , brama la sua vendetta . Fate attenzione perchè tale guardiano è dotato di una ferocia senza precedenti

Arco medusa

Spoiler

l'arco richiede uno studio approfondito o l'incantesimo identificare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Darken Rahl

Raggruppati i suoi compagni cerca di studiare più da vicino l'arco di Medusa. Nel frattempo chiede a Phoebos di ispezionare l'area circostante per garantire che sia sicura e non ci siano pericoli in vista. 

La battaglia è stata semplice per la buona tattica adottata, i miei stratagemmi hanno funzionato. Però l'imprudenza di quei due sciocchi gli è costata cara. Abbiamo perso parte delle nostre forze, ed ora sarà più difficile proseguire, dobbiamo essere maggiormente attenti. Ora consiglio di riprenderci da questa battaglia, sento di dover concentrarmi sul mio potere magico e ristabilirlo, non sappiamo quali scontri ci attendono nell'immediato, tanto non abbiamo fretta, sanno che siamo qui e ci stanno aspettando, e le persone importanti si fanno attendere. 

Spoiler

sui corpi dei due compagni pietrificati si può trovare qualcosa o è stato tutto pietrificato? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thalvar

Mi liscio la lunga barba, ormai mi sto abituando ad averla, mentre osservo la statua di medusa e il suo arco magico, annuisco verso Darken quando lo prende per esaminarlo. "Potrebbe esserci utile più avanti!" commento.

Mi volto verso gli altri "Sarebbe potuta andar molto peggio...siamo stati anche fortunati!" dico mentre mi sgranchisco le ormai vecchie ossa "Decidete voi se riposare o no, io mi sento ancora fresco! ahaha" dico ridacchiando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon Wales Hammonds

Quindi è ora di andare, abbiamo dei conti in sospeso da sistemare e una missione da compiere, in marcia, non mi sembra che nessuno abbia bisogno di riposarsi. Penso che a nessuno dei presenti piaccia aspettare.

Ridacchio e controllo di non aver perso nulla nel caos del combattimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Darken Rahl

Suggerisco ai miei compagni di riposarci un momento in una delle case qui intorno. Nel frattempo voglio concentrarmi sull'arco e su di esso indirizzo la mia magia per individuare quali sono le fonti del potere che lo alimentano. In questo modo anche se non posso definire con precisione le sue funzioni posso farmi un'idea del potere che ha. Dopo passo un po' di tempo a riposare, sicuramente Guntabat deve riprendersi dalle ferite subite e io mi congratulo con Phoebos che poi mando a fare la guardia intorno al nostro rifugio di fortuna. 

Ristabiliti i miei incantesimi e recuperato un po' del mio potere magico sono pronto per varcare i cancelli della città infernale e bruciare il culo a qualsiasi diavolo mi si presenti davanti. 

Spoiler

individuazione del magico sull'arco e poi recupero uno slot di 3 liv

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il piccolo animale ringrazia il suo padrone sbuffando , sembra che il famiglio non abbia un carattere molto docile . Il gruppo decide di riposare mentre il ricordo dei compagni caduti è ancora vivido . Intanto Virgil compare a voi avvisandovi dell'imminente pericolo .

Siete stati molto coraggiosi , avete messo in allarme il signore degli inferi . Nel prossimo girone , quello dei violanti e iracondi , vi ritroverete contro alcune anime dei defunti , queste anime sono molto  pericolose perchè in vita erano affette dalla maledizione del berserk , una maledizione che permane anche adesso . Fate attenzione valorosi eroi .

Detto questo sparisce nuovamente .

Ira funesta [tema musicale]

Spoiler

 

Pronti per andare avanti varcate la soglia del portone che si richiude alle vostre spalle . Vi ritrovate in una grande sala che vi appare come un' arena , dalle grate aperte fanno la loro comparsa degli energumeni che assumono presto una parvenza definita . Anime dei berserker resi schiavi e materiali per prendere le vostre anime vi bloccano il cammino mentre una sonora risata echeggia nell'arena accompagnata a lenti passi . Tra le anime compare un enorme figura con una maschera di ferro e pelle cucita addosso .

Guntabat , maledetto , siamo alla resa dei conti , mi farò un nuovo vestito con la tua pelle per ripagarti di quello che tu hai fatto a me ! . Preparati a morire lentamente .

Tutti gli accessi si richiudono mentre vi preparate ad una nuova battaglia

tutti

Spoiler

il bestione è alto circa 3 mt e presenta delle lunghe e muscolose braccia  (taglia grande e portata 3 mt ).

Round 1 : Guntabat - Simon - Thalvar - Darken

vLmjeLr.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Darken Rahl

La porta si richiude alle nostre spalle e ci obbliga in questa arena dove ci sarà un  nuovo mattatoio. Il sangue a scorrere non sarà il mio

Lievemente sollevandomi dal suolo faccio qualche passo per portarmi ad una quota di almeno quattro o cinque passi da terra. Nel frattempo scruto bene gli avversari e capisco che non possiamo affrontarli tutti ad una volta, serve bloccarli alcuni prima che arrivino tutti da noi. Guardo il bestione ed è quello che temo di più. Devo bloccarlo. 

Agito il mio bastone e la sfera al suo culmine si illumina. 

Le forze oscure invoco in mio soccorso possano frenar l'avanzare del mio nemico e tribolarlo in un tormento infinito. Vincolum contundite

La luce del mio bastone si fa subito più intensa e scatta con delle scintille verso il gigante e il suo seguito esplodendo ai suoi piedi. Per un attimo sembra non succedere nulla ma poi dal terreno una leggera nube violacea si solleva e dalle nubi di diramano dei forti tentacoli di oscurità che tentano di afferrare qualsiasi cosa sia nei loro paraggi per stritolarla.

Questo potrebbe tenerli occupati un po'. Nel frattempo voi non disperdetevi e cercate di mantenere la stessa linea del fronte in questo modo posso usare più liberamente i miei incantesimi e facciamo in modo che i nemici restino raggruppati il più possibile. 

Spoiler

Mi porto in C5 camminando nell'aria e sono a quota 4,5 m dal suolo. in modo da sfuggire dagli attacchi a terra. poi lancio tentacoli neri sul bestione e tutta l'area intorno è piena dei tentacoli quindi il quadrato da lati  Q-T,  4-7 . prende sua il gigante che i 4 dietro di lui.  La Cd è 15 su destrezza per non essere intralciati. Il terreno è già difficile. Chi viene bloccato subisce 3d6 danni e non può muoversi. 

Mia CA 17  , pf 50 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guntabat

Alla vista del mio nemico giurato, il mio pensiero va per un momento al bracciale che porto al polso destro.

"E' arrivato il momento di finire l'opera"

Lascio che la furia mi possegga

STAVOLTA ME NE RICORDERO'!!!!! MRAAAAARGH!!!!

Mi getto di corsa, ascia alzata, testa bassa, schiuma alla bocca. Tutto i miei sforzi finora sono serviti solo a questo momento. Questa sarà una battaglia memorabile.

Spoiler

Entro in Frenesia

Mi getto in corsa, dritto per dritto, verso il mio nemico più grande. Se lo raggiungo, incornata in carica: 

6+8=14 :lightning vs CA | 7+5=12 danni perforanti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Simon Wales Hammonds

Mi rivolgo a Darkhen mentre decido cosa bisogna fare. Questi sono troppi per potersene occupare, pensiamo al pezzo grosso, lui controlla tutti loro, al massimo possiamo bloccarli e impedire loro di muoversi. Corro, usando l'azione astuta per scattare rimanendo dietro a Guntabat ed estraggo un coltello, pronto a lanciarlo.

DM

Spoiler

Corro fino in M6 e lancio il pugnale al bestione. Ho vantaggio al tiro poichè non ha ancora agito. 5+9=14. Se colpisce sono 6 danni perforanti e 9 danni per il furtivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Darken si alza in volo mentre recita parole oscure verso i suoi nemici , Tentacoli neri e imponenti sbucano sotto i piedi del bestione e dei suoi seguaci , sia lui che due dei suoi (1,2)vengono avvinghiati dai tentacoli in una morsa potente .

Darken

Spoiler

Danni contundenti : 12 , intralciati

Incurante della situazione il tauride si lancia contro il suo acerrimo nemico entrando tra i tentacoli che si muovono minacciosi nell'area . Le corna trafiggono il bestione mentre questo tenta di liberarsi dalla morsa dell'incantesimo .

Anche Simon coglie l'attimo per avvicinarsi alla mischia e lanciare un pugnale al guardiano colpendolo alla spalla destra . Nonostante i numorosi attacchi a segno il gigante sembra aver riportato solo lievi ferite (ferito lieve) .

Il diavoletto svolazzante sbuffando chiede a Darken cosa deve fare mentre Thalvar pianifica la sua azione  .

Round 1 : Thalvar

Giagnte ( ferito lieve , intralciato)

berserker 1,2 (feriti gravemente, intralciati)

pvbssv0.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thalvar

Dopo aver recuperato un po' le forze ed essere stati avvisati da Virgil dei prossimi pericoli, ci incamminiamo oltre l'immenso portone finendo direttamente in una trappola. Ci ritroviamo davanti a numerosi nemici in un'arena da cui sembra non possiamo sfuggire, il guardiano pare essere una vecchia conoscenza di Guntabat, il che non mi sorprende. Sorrido estraendo la bacchetta dalla veste mentre osservo i miei compagni lanciarsi all'attacco sprezzanti del pericolo. Io rimango indietro pianificando il da farsi, ma la prima cosa che faccio é lanciare un potente incantesimo per accelerare i riflessi. Accumulo l'energia arcana oltre i normali limiti e lancio l'incantesimo sdoppiandolo su Guntabat. Una leggera luminescenza appare su di me e sul minotauro rendendoci incredibilmente veloci. 

Con un veloce gesto infilo la mano nella veste e attivo il cubo magico che porto sempre con me.

Dm:

Spoiler

 

Sono dal cell al momento, quindi parto con cose semplici senza tirare dadi XD

Lancio Haste su me e Guntabat sdoppiandolo con la metamagia. Quindi solita cosa.

Poi con l'azione aggiuntiva di Haste attivo il cubo, mi pare lato 3, la materia vivente non può passare la barriera.

Effetto Haste e Cubo: 1/10 round

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guntabat

STAVOLTA NON LASCERO' NIENTE A META'!!! TI FARO' A BRANDELLI E TI MANGERO'!!!! SI PENSO CHE LO FARO!!! MRAAAARGH!!!

Anche se la presenza del fatale nemico mi rende un po' più concentrato del solito, la mia furia non è meno indomabile. Copiosa schiuma alla bocca si riversa un po' in giro, mentre mulino la mia ascia con una velocità soprannaturale.

 

Spoiler

4 colpi d'ascia sul mostrone:

11+7=18 vs CA || danni: 12+4+2=18 taglienti

14+7=21 vs CA || danni: 7+4+2= 13 taglienti

5+7= 12 vs CA || danni:  2+4+2= 8 taglienti

14+7=21 vs CA || danni: 11+4+2= 17 taglienti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...