Vai al contenuto

Allerkole

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    322
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Allerkole

  • Rango
    Profeta
  • Compleanno 17/09/1997

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Ravenna
  • GdR preferiti
    D&D 5E, Cyberpunk 2020

Visitatori recenti del profilo

490 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e Anteprima Xanathar's Guide to Everything #5 - Il Sommario

    Per il discorso dei talenti, sono stati i giocatori del playtest a dire di non volerli, il discorso "i veterani gli vogliono" evidentemente è sbagliato/non veritiero in quanto la maggior parte dei giocatori stessi durante le varie fasi del playtesting della 5E ha detto che preferiva mantenere i talenti al minimo. Per il discorso del ranger non mi esprimo non avendo seguito le vicende della classe UA.
  2. DnD 5e Anteprima Xanathar's Guide to Everything #5 - Il Sommario

    Gli UA dell'ultimo anno (fino a quest'estate circa) sono stati pensati appositamente per essere provati e corretti in vista della loro uscita ufficiale nella "prima espansione meccanica maggiore" che è la Xanathar's Guide to Everything
  3. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Mi allontano riluttante dalla stanza con le armature, solo per giungere in un secondo ambiente in cui l'acqua inizia ad alzarsi. Qualcuno conosce i cicli di alta e bassa marea in questa città? Potrebbe venirci comodo nelle prossime ore. Raccolgo un po' di acqua e sporcizia nella mano destra per esaminarle.
  4. DnD 5e [TdG] Finzioni

    Maximilian Alexander Steinfield Effettivamente è un bella domanda e un'ottima idea, come ci vogliamo dividere?
  5. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Allontanatevi e imbracciate le armi, pronti a combattere, dobbiamo affrontare questi nemici, qualsiasi cosa siano, prima di poter avanzare ulteriormente. Metto mano allo spadone mentre vedo le armature che provano a muoversi verso di noi. Non sappiamo se e quanto queste cose rimarranno ferme. Cerco di rimanere il più lontano possibile dalle armature, dando le spalle al corridoio da cui siamo arrivati.
  6. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Ma soprattutto non dobbiamo fare casino, cercate di tenere il volume della voce il più basso possibile. Riprendo i miei compagni mentre siamo fermi nella cripta. Ah, prima che me ne dimentichi, non possiamo fare affidamento sullo spirito su ogni cosa, per quanto ci sia stato utile finora non sappiamo ancora se sia del tutto amichevole.
  7. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Parlo a bassa voce diretto ai compagni che si sono avventurati con me nel passaggio. Camminate poggiando prima le dita e poi i talloni, farete meno rumore, soprattutto se avete suole rinforzate. Dobbiamo essere il più silenziosi possibile. Detto ciò mi incammino lungo la svolta, appoggiando la mano destra al muro, usando il vecchio trucco per non perdersi nei labirinti. DM
  8. DnD 5e [TdG] Finzioni

    Maximilian Alexander Steinfield Se aspettate cinque minuti posso dirvi cosa c'è dentro quell'abitazione. Quas, si va in scena, usa la forma che più preferisci per andare lì dentro e controlla che non ci sia nulla di pericoloso o strano. Prendo il pipistrello dalla tasca e lo appoggio per terra. Ihihih, ricevuto, vado, faccio e torno. Mi rialzo e guardo i miei compagni. Nel mentre possiamo farci un giro di esplorazione.
  9. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Ottimo, abbiamo trovato una soluzione al problema, ora ne rimane un'altra, chi vuole rimanere su e chi desidera scendere i primi scalini? Detto ciò lanciò un'occhiata interrogativa ai miei compagni. Chi di voi non vede bene al buio? Coloro che non ci riescono dovrebbero rimanere su per non rallentare troppo la marcia nell'oscurità.
  10. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Effettivamente scendere a scaglioni sembra l'ipotesi migliore, solo che separarsi in territorio nemico non è mai una buona idea, dobbiamo inventare un metodo per comunicare a distanza in breve tempo e senza attirare troppo l'attenzione, se qualcuno avesse una magia di messaggio telepatico sarebbe molto utile a questo scopo. Mi sporgo leggermente nel corridoio, nel tentativo di captare qualche luce visibile.
  11. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Effettivamente Zolis non ha tutti i torti, andare avanti in maniera così sconsiderata considerando ciò che è successo qui non è esattamente una buona idea. Mi giro verso l'uscita della porta ed inizio ad uscire correndo dietro a Gilthead. Mai avventurarsi da soli, non sappiamo quali pericoli possano celarsi in questo luogo.
  12. DnD 5e [TdG] Finzioni

    Maximilian Alexander Steinfield Conto rapidamente il numero di persone radunate. Visto che siamo in otto possiamo dividerci, quattro vanno da una parte e quattro vanno dall'altro, certamente un gruppo di quattro persone che fa un giro in città dà molto meno nell'occhio di un gruppo di otto e poi ho la mia arma segreta per rubare informazioni. Metto la mano destra nella tasca interna dove è nascosto il mio famiglio. Forse la regola dei venti piedi è già andata a farsi benedire, certo che tu hai proprio una fortuna sfacciata. Percepisco una risata provenire dal Quasit. In fondo ho venduto l'anima al demonio anch'io.
  13. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Ci sarà il giorno in cui finirai male se dovessi continuare con questa sicurezza eccessiva, ho visto gente molto valorosa fare una brutta fine. Stringo il mio simbolo sacro mentre parlo con Gilthead. Sei sempre Spirito, se lo fossi sapresti come risponderci. Inoltre vuoi dirci qualcosa su quel diario, non è forse per questo che lo hai toccato?
  14. DnD 5e [TdG] Finzioni

    Maximilian Alexander Steinfield Salve signori, quando si comincia a fare sul serio? Mi tolgo il cappello e saluto i miei nuovi interlocutori, porgendo loro la mano destra. Ah, già, lui è Quas, il mio animaletto da compagnia. Dico indicando con la mano sinistra il pipistrello appollaiato sulla mia spalla.
  15. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Aspettate un attimo, so cosa fare, e avvicinarsi così tanto non è una cosa da fare. Mi avvicino di qualche passo al tavolo e stringo con la mano destra il simbolo sacro che porto al collo.
×