Jump to content

Allerkole

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    472
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

71 Ogre

1 Follower

About Allerkole

  • Rank
    Profeta
  • Birthday 09/17/1997

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Ravenna
  • GdR preferiti
    D&D 5E, Cyberpunk 2020

Recent Profile Visitors

1,389 profile views
  1. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Vedo che tutti i miei compagni avanzano all'interno del tunnel, decido quindi di seguirli sperando che il coboldo non si svegli in tempi brevi.
  2. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Visto che siamo qui direi che controllare quella stanza sia il minimo, anche solo per assicurarsi che il tesoro reale sia tutto lì, per quanto i morti valutino l'oro e le pietre allo stessa maniera. Mi incammino verso la porta che conduce alla tomba di re Sedrair, poi mi fermo un secondo di fronte al piedistallo, riflettendo sulle parole di Cassyt. Ora che ci penso, voi non avete lanciato incantesimi di divinazione o simili all'interno delle catacombe, insomma, qualcosa per assicurarsi che nessuno si intrufoli qui dentro. Mi rivolgo poi verso i miei compagni. Ne abbiamo avuto la prova poco fa con i tombaroli, dico bene?
  3. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Certamente non è una visione che mi sarei aspettato in questo luogo. Rimango qualche secondo con gli occhi rivolti al soffitto. Prima di proseguire verso la necropoli ci conviene esaminare un po' questa stanza, è molto grande e forse alcuni corpi sono già stati usati come materiale per la necromanzia. Osservo la posizione dei loculi lungo le pareti. Accorgersi della scomparsa di un paio di cadaveri quando ce ne sono così tanti è difficile, soprattutto quando sono lontani dai nostri occhi. Indico gli scheletri che penzolano dal soffitto.
  4. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Iniziamo a tornare indietro, non possiamo tornare al tempio passando per la strada senza farci notare. Sbuffo e mi avvicino ai resti delle scale. Vi do una spinta per salire su, chi vuole essere il primo ad andare? Guardo gli altri, aspettando che qualcuno si faccia avanti e prendo la corda per porgerla al primo che salirà. Abbiamo già perso abbastanza tempo e abbiamo fretta, facciamo prima a darci tutti una mano vista la situazione.
  5. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) E fidatevi, le cattive non vi convengono, siete in inferiorità numerica e vi mettereste solo in ulteriori guai. Mi limito a fissare i tre con le braccia incrociate. Prendere o lasciare signori, se ci date una mano cercheremo di darvi una mano, avete commesso un crimine ma potete evitarvi ulteriori problemi.
  6. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Dopo il combattimento sentiamo delle voci, probabilmente prima erano state coperte dal rumore dello scontro. La porta da cui provenivano le voci si apre e appaiono tre persone, sembra che fossero in queste catacombe e poi siano rimasti bloccati dalla presenza dei nonmorti. Guardo le tre persone per un secondo e poi mi rivolgo a Cassyt a bassa voce. Li conosci? Sono persone che girano regolarmente per queste catacombe, oppure sono dei profanatori di tombe?
  7. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Attendo che Gilthead finisca di scendere le scale e metto il piede sul primo gradino. Allora io scendo. Appoggio un piede e poi l'altro, con molta cautela, senza fare movimenti bruschi.
  8. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) All'improvviso due nonmorti appaiono dall'oscurità, proprio ciò che temevo. Ecco, ve l'avevo detto di prestare la massima attenzione. Osservo i miei compagni e Cassyt sconfiggere uno dei due prima di muovermi, estraggo lo spadone e mi avvento sul ghoul rimasto.
  9. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Osservo la situazione in silenzio mentre i miei compagni analizzano meglio l'area circostante, gli accoliti hanno subito una fine veramente orribile e devo impedire che accada ad altre persone. Cassyt, mi dispiace per gli accoliti. Poi Zyn diventa un ragno davanti ai miei occhi, affermando di voler andare avanti in esplorazione. Stai solo attento andando avanti, non sappiamo ancora con cosa abbiamo a che fare e buona fortuna.
  10. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Ascolto con parziale interesse i discorsi di Cassyt, i miei sensi sono maggiormente concentrati sulle catacombe, il pericolo potrebbe presentarsi in qualsiasi momento. Non deve essere stato facile ripulire delle catacombe di queste dimensioni, avete sicuramente svolto un lavoro molto buono. Mi guardo continuamente in giro, alla ricerca di una traccia, di un movimento. Per quanto questi siano discorsi molto più adatti a un bel salotto o a uno studio che a un luogo come questo o anche a questo momento, non sappiamo quali rumori stiamo coprendo con le nostre voci.
  11. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Dopo l'incontro con Padre Yovir seguiamo la nostra guida fino alle catacombe fino a un portone chiuso. Abbiamo poco tempo, ci conviene essere pronti. Sussurro come consigliato da Cassyt.
  12. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Padre Yovir
  13. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Aspetto che i miei compagni siano usciti per parlare in privato con padre Yovir. Da Padre Yovir
  14. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Il mio pensiero coincide con quello di Gilthead e Idrial, prima di iniziare a esplorare le catacombe è necessario prepararsi a dovere e contattare il capitano Burral, oltre a riconsegnare i cavalli che ci sono stati affidati per completare la missione sull'isola. In una situazione normale la mia priorità sarebbe stato scoprire cosa sta succedendo in quelle catacombe ma abbiamo un impegno con il capitano Burral e la situazione in città è molto delicata, quindi penso anche io che dovremmo andare prima da lei e poi ci potremmo occupare di ciò che sta accadendo sotto il tempio, al massimo possiamo dividerci, un gruppo andrà da Burral e l'altro si occuperà di comprare ciò di cui abbiamo bisogno, armamenti o provviste ad esempio, siamo già stati avventati una volta e ci è andata bene, la fortuna potrebbe girare e io non ho molta fiducia nella fortuna.
  15. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Sono profondamente dispiaciuto per la vostra perdita, notizie come queste sono sempre tristi. Faccio un piccolo inchino con il capo prima di ricompormi. E anche io vi chiederei la cortesia di parlare in un luogo appartato, abbiamo raccolto informazioni che, almeno per momento, sarebbe meglio non arrivassero a orecchie indiscrete.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.