Vai al contenuto

Allerkole

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    356
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Allerkole

  • Rango
    Profeta
  • Compleanno 17/09/1997

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Ravenna
  • GdR preferiti
    D&D 5E, Cyberpunk 2020

Visitatori recenti del profilo

722 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) da Aleyd Burral @Ricky Vee@Pyros88@Borgo
  2. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Allora direi che è deciso, andiamo, ci vediamo stasera, se uno dei due gruppi non dovesse presentarsi alla locanda per qualsiasi motivo direi che la scelta migliore sia tornare qui e decidere un piano d'azione insieme al Padre qui presente, sembra giusto anche a voi?
  3. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Forse è meglio dividersi, un gruppo incontrerà Burral mentre l'altro andrà a vedere il sopravvissuto, poi ci incontreremo di nuovo alla locanda, che ve ne pare?
  4. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Non si può certamente dire che questa città sia tranquilla negli ultimi tempi. "Occhi del dracolich" può avere tanti significati, può essere il nome di questa fantomatica nave fantasma, oppure qualcosa di più oscuro ancora. Da quale villaggio viene questo superstite? Purtroppo fare domande a lui direttamente sembra impossibile. Chiedo a Padre Glandon con espressione preoccupata
  5. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Direi che è una scelta molto saggia. Il problema ora è che la nostra pista principale sembra essere saltata dovremmo cercare un altro punto da cui partire, ma se quello che si dice su questo Bolver è vero potrebbe essere lui.
  6. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Attualmente la mia preoccupazione numero uno è quella tavoletta e dovrebbe essere anche la vostra, riuscire a cavarci fuori qualcosa il prima possibile potrebbe aiutarci nella nostra missione, un'ora per rifornirci del necessario la si troverà. Parlo sottovoce ai miei compagni, cercando di apparire il più tranquillo possibile. Quest'uomo sa cosa siamo venuti a fare, non è da escludersi che abbia anche conoscenze abbastanza in alto per sapere qualcosa in più su quella tavoletta così enigmatica.
  7. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Salve padre, siamo di nuovo noi, per quanto più numerosi dell'ultima volta. Dico sorridendo a Yovir. Siamo venuti qui per chiedervi un favore, però oggi abbiamo bisogno di riservatezza, potete assentarvi dai vostri compiti e portarci in un luogo appartato, come la vostra stanza? Oppure dove preferite, sono fatti urgenti e quasi sicuramente pericolosi.
  8. DnD 5e [TdS] Disordini a Phlan

    Gli unici che hanno avuto relazioni con il prete siamo stati io e Zolis ai tempi
  9. DnD 5e [TdS] Disordini a Phlan

    Per si possono dividere in parti uguali senza problemi
  10. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Cento monete a me vanno benissimo, abbiamo altro da fare piuttosto che stare qui a contrattare per qualche moneta più. Dopo aver detto ciò mi avvicino a Gilthead e indico la tavoletta. Hai idea da dove partire con quella cosa?.
  11. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Per ora ci bastano le cento monete o qualcosa in più, se è vero che quella tavoletta è così rara potrebbe avere altri usi che ancora non conosciamo e che potrebbero rivelarsi molto più utili del semplice denaro. Dico guardando tutti i miei compagni di viaggio e l'antiquario.
  12. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Dopo un po' di tempo passato a studiare i gli oggetti che i Sokol ci hanno dato come ricompensa guardo i miei compagni e dico. Se nessuno ha trovato altro che possa interessarlo direi di chiudere tutto e andare a vendere quello che non ci serve. Poi potremmo tranquillamente andare a spendere i soldi guadagnati.
  13. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Vi ringrazio per il gesto e esprimo anch'io le mie condiglienza alla famiglia. Quando avrete ulteriori novità oppure bisogno di aiuto sapete dove trovarci, siamo sempre disponibili. Metto la mano destra sul cuore e faccio un inchino in segno di riconoscenza verso i Sokol.
  14. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Prima andremo là e prima scopriremo cosa si farà, quindi gambe in spalla e andiamo. Dico mentre finisco di prepararmi per andare dai Sokol.
  15. DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Ascoltando i miei compagni capisco l'errore, la mia buonafede mi ha fregato ancora. Speravo che lui fosse uno di coloro che sapeva di noi, come quel sacerdote di Kelemvor che abbiamo incontrato qualche giorno fa. Mi dispiace.
×