Jump to content

Allerkole

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    489
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

75 Ogre

About Allerkole

  • Rank
    Anziano
  • Birthday 09/17/1997

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Ravenna
  • GdR preferiti
    D&D 5E, Cyberpunk 2020

Recent Profile Visitors

2.0k profile views
  1. Ecco a voi il Calderone omnicapiente di Tasha Scherzi sui possibili nomi italiani a parte, è una Xanathar 2.0 con la ristampa dell'Artefice (scelta dettata dall'Adventurers' League), molto interessanti anche le possibili regole per la diplomazia con i mostri (sperando che non sia un semplice "porta oggetto x al mostro" o "fai un tiro per vedere se riesci a imbonirti il cattivoni) e sono curioso di leggere queste indicazioni sulla Sessione 0
  2. Il bonus è scritto nella sezione attacchi, che si presenta più o meno così: Nome attacco, bonus al tiro, range, danno, eventuali effetti secondari
  3. Lo statblock di ogni mostro del Manuale dei Mostri (o di ogni manuale in cui sono presenti simili statblock) comprende tutto ciò di cui hai bisogno per far combattere la creatura
  4. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Forse non sarà necessario fare questa scelta. Interrompo la conversazione con tono deciso. Se contattissimo padre Glandon e le nostre fazioni potremmo lasciare che siano loro a occuparsi delle questioni in città mentre noi seguiamo la pista del circolo druidico. Abbiamo degli alleati e dobbiamo collaborare con loro per ottenere il massimo risultato.
  5. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Stanza di Tibeem e Spernik
  6. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Rispondo al direttore con tono serio. Effettivamente il loro comportamento è stato molto sospetto, direi che dovremo fare un salto anche in quella taverna, probabilmente qualcuno saprà se s incontravano con altre persone o se trafficavano qualcosa di strano. Guardo poi i miei compagni e dico. Possiamo andare oppure avete altre richieste?
  7. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) La ringrazio per le informazioni. Dico gentilmente al Lord Saggio con un piccolo inchino del capo per poi rivolgermi ai miei compagni. La pista dei discendenti mi sembra troppo lunga e complessa per esserci utile, dovremmo limitarci ai libri, almeno per ora.
  8. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Guardo il direttore per un secondo, poi inizio a parlare. Odio doverlo dire ma immaginavo che i Pugni Neri si sarebbero dimostrati molto poco utili in questa situazione e odio nuovamente doverlo ammettere ma questo Circolo che voleva schiavizzare i draghi potrebbe interessare anche le nostre ricerche. Mi rivolgo poi ai miei compagni. Forse potremmo dare una mano, sembra che questa faccenda sia collegata a quella su cui stiamo indagando e non possiamo perdere questa pista.
  9. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Dopo essermi accomodato nell'ufficio del direttore decido di iniziare a parlare. In realtà ben poche purtroppo, abbiamo recuperato della mappe che sono state rubate alla biblioteca mentre ci occupavamo di problemi al tempio di Kelemvor. Cerco di dire il meno possibile su ciò che abbiamo scoperto nelle catacombe. Questo è tutto ciò che sappiamo sulla faccenda, non sappiamo nulla di questi, aspetti un secondo, Tibeem e Spernik o di come quelle mappe siano finite sulla nostra strada.
  10. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Probabilmente si devono essere infiltrati qui qualche giorno fa, forse pure di più. Guardo le varie pergamene per qualche istante, poi riprendo a parlare. Mancano altre mappe oppure solo quelle che abbiamo recuperato?
  11. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Grazie per tutto l'aiuto che il Tempio ci ha dato, ora proseguiremo con le nostre indagini. Faccio un piccolo inchino con la testa verso Glandon e poi verso Cassyt. Che gli dei vi siano favorevoli.
  12. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Cerco di calmarmi chiudendo gli occhi un secondo mentre il coboldo risponde alla domanda. Parlo a bassa voce, quasi come se stessi parlando tra me e me. Immagino che questo Beirold sia il cavaliere che si trovava nella stanza qui accanto. Faccio un secondo di pausa prima di rivolgermi direttamente al coboldo. Ho un'ultima richiesta, riusciresti a mostrarci questi tunnel?
  13. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Sospiro pesantamente di fronte ai battibecchi e scuoto la testa. Per come la vedo io questo coboldo è solo una seccatura in più, chiediamogli tutto quello che può esserci utile e liberiamocene, lasciamo che siano altri a occuparsi di lui, a noi non viene in tasca nulla che non siano le informazioni che può fornirci. Faccio una breve pausa per guardare tutti in faccia. Per ora è stato collaborativo e le informazioni che ci ha fornito sono molto utili, dobbiamo concederglielo, inoltre ab
  14. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Ascolto le parole del coboldo e poi mi rivolgo verso i miei compagni. Effettivamente è possibile che Rorreth, se è un mago così abile come ce lo descrive il coboldo, abbia piazzato incantesimi di divinazione o precauzioni simili nelle catacombe per evitare che qualcuno ostacolasse il suo piano, forse non sa cos'è successo di preciso ma sa che siamo qui e che vogliamo impedirgli di fare quello che vuole, sicuramente non tornerà più qui e cambierà piani. Mi fermo un secondo a pensare, poi
  15. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Dopo aver recuperato le energie con un breve riposo rimane da decidere cosa fare del coboldo svenuto. Visto che non si vuole svegliare da solo, proviamo a svegliarlo noi? l Se serve posso curarlo. Mi avvicino al coboldo mentre parlo. Andremo da Padre Glandon dopo aver fatto con il coboldo, vista la situazione portarlo di peso verso il tempio non mi pare sia la scelta migliore, potremmo incontrare altri nonmorti nelle catacombe.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.