Vai al contenuto

Allerkole

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    427
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Allerkole

  • Rango
    Profeta
  • Compleanno 17/09/1997

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Ravenna
  • GdR preferiti
    D&D 5E, Cyberpunk 2020

Visitatori recenti del profilo

1.180 visualizzazioni del profilo
  1. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Ah, non doveva andare così, però, siamo in ballo, tanto vale ballare. Vado verso la porta. Ora ci racconterete cos'è successo, cosa avete guadagnato con quel Patto, vi garantisco che è meglio per voi, avete stretto un legame con un'entità molto malvagia e io ho giurato di distruggere questi legami, sulla mia stessa vita. Non sapete di cosa può essere capace, io ho visto cosa possono fare, vi consiglio caldamente di dirci cosa avete fatto, prima che un male terribile si abbatta su di voi, prima che la crudeltà del patto che avete scritto vi distrugga. Estraggo il mio spadone e mi metto di fianco alla porta. Questa porta rimarrà chiusa finché io avrò vita oppure voi non avrete raccontato tutto ciò che sapete, ci siamo intesi?
  2. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Brontolo, questa era l'ultima cosa che doveva accadere, assolutamente l'ultima. Non possiamo usare la violenza contro questi uomini, dobbiamo cercare di calmarli, nonostante tutto. Dico rivolto ai miei compagni, poi mi rivolgo alle anziane del villaggio. Avete stretto un patto con un entità malvagia, non potevate sperare che vi avrebbe portato qualcosa di positivo sul lungo periodo, quelle creature desiderano solo rovina e sofferenza, non dovete cedere allo loro lusinghe, sono coltelli e loro li hanno dalla parte del manico, sempre pronti a infilzarvi con il loro potere.
  3. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Non siamo qui per farvi del male, cerchiamo solo spiegazioni, ciò che abbiamo trovato su quest'isola è ben più grande di voi, Tiamat non è una divinità positiva, quel patto è chiaramente a vostro sfavore, scritto appositamente per mettervi in una posizione di svantaggio, non potete fidarvi di un'entità del genere. Cerco di calmare le acque, so che sarà molto complicato uscirne senza che nessuno si faccia male. Evitiamo l'uso della violenza, non servirà a nulla.
  4. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Sì, meglio essere diretti, essendo stato siglato così tanto tempo fa è probabile che le loro memorie siano offuscate, quindi bisognerà agire con cautela, soprattutto, preparatevi a ogni reazione dagli abitanti, il contratto parlava di forza e conoscenza, non sappiamo cosa intendesse di preciso però.
  5. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Rimango scioccato per qualche secondo, poi scrollo rapidamente le spalle. Direi che abbiamo capito a cosa serve questo luogo, direi che gli abitanti del luogo, almeno quelli più anziani, devono saperne qualcosa e, soprattutto, abbiamo una qualche idea sul perché quest'isola non abbia subito attacchi negli ultimi anni e la comunità prenda così sottogamba queste minacce. Detto ciò mi avvicino all'immagine di Tiamat lunga la parete. Quindi quest'immagine deve rappresentare il pagamento materiale di questo contratto, probabilmente l'oro nell'incavo è una parte di questo pagamento, per me come la vedo io abbiamo risolto il mistero di questa grotta, quello che ancora dobbiamo scoprire difficilmente lo sapremo rimanendo qui.
  6. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Bel lavoro, rapido e pulito, ti hanno addestrato bene, da come l'hai distrutto direi che non abbiamo fronteggiato una creatura molto pericolosa ma qualcosa di più terribile può sempre nascondersi nelle vicinanze, rimanete allerta nonostante tutto. Mi avvicino all'altare per vedere ciò che resta dell'immondo abbattuto. Comunque, direi che possiamo continuare le nostre ricerche magari sapremo perché quell'essere era lì oppure se gli abitanti dell'isola sono a conoscenza di questo luogo.
  7. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) E io non toccherei quell'incavo, fossi in te, c'è qualcosa che si nasconde dietro quel monolito, un immondo per essere precisi, qualcosa di molto oscuro e terribile si trova in quest'isola, non sappiamo quale sia il motivo per cui si nasconde qui ma questi assalti potrebbero essere collegati. Estraggo lo spadone e mi avvicino al monolito. Sappiamo che sei qui, fatti vedere creatura immonda, non continuare a nasconderti.
  8. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Sospiro lungamente mentre entro nella stanza. Fatemi indovinare, questa grotta e il tempio sotto al faro hanno qualche collegamento, forse un culto demoniaco. Inizio a esplorare la stanza, una strana sensazione dietro il collo, quasi un peso. Inizio a esplorare la stanza, partendo dal monolito al centro, mi fermo qualche secondo nelle vicinanze e poi mi muovo verso le pareti ricoperti dai graffiti. Mi soffermo sulle teste del serpente, un presentimento, qualcosa di simile forse. C'è qualcosa che mi dice che sia questa l'entità che stiamo cercando o qualcosa del genere. Ad ogni modo, usciamo da qui il prima possibile, ho un brutto presentimento su questo posto. Master
  9. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Respiro profondamente per qualche secondo cercando di riprendere la calma, mi stropiccio gli occhi, per capire cos'è reale e cosa è frutto della mia mente. Mi guardo attorno, voglio vedere le condizioni dei miei compagni, a quanto pare non sono il solo ad aver subito quel terribile effetto dall'ingresso nella grotta. S-state tutti bene? Avete visto anche voi quei mostri, quei cadaveri? La voce esce flebile e più squillante del solito dalle mie labbra. Ma cosa abbiamo visto di preciso?
  10. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) In andrò per per terzo allora, prepariamo le corde per la discesa però. Inizio a prepararmi per la discesa tirando fuori il pezzo di corda nel mio zaino, alla ricerca di un albero abbastanza grande e resistente che possa reggere tutto il gruppo, anche solo per poco tempo.
  11. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Mi chino per osservare meglio la parete rocciosa rimuginando a cosa potrebbe nascondere un luogo del genere, potrebbe essere una grotta naturale così come potrebbe essere stata scavata dagli abitanti del luogo molti anni fa, così tanti che il popolo se ne è dimenticato. Nessuno di voi ha degli strumenti per scalare? Non mi fido troppo a scendere in queste condizioni però una grotta simili è sicuramente un luogo da esplorare, potrebbe essere un segreto degli abitanti del luogo, nessuno voleva che ci inoltrassimo nel bosco, forse stavano nascondendo qualcosa e l'abbiamo trovato.
  12. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Lascio andare l'uomo. Un buco nell'acqua, almeno ora lo sappiamo, direi che non c'è nulla che possiamo fare qui, tanto vale andare nella foresta, forse potremmo scoprire qualcosa. Mi dirigo verso la porta della catapecchia. Non ci rimane molto tempo
  13. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Provo ad afferrare l'uomo per fermarlo. Calmati, calmati. Dobbiamo calmarlo, con le buone o con le cattive, quindi se avete idee sono ben accette, anche perché io ne ho solo una e non è esattamente desiderabile.
  14. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Siamo, aspetta, hai detto "siamo", ma tu sei qui, magari non proprio vegeto ma certamente vivo, di certo non sei un non morto, visto che non ne percepisco in questa casa. Mi avvicino all'uomo, per osservarlo meglio. Oppure con "siamo" intendi altro?
  15. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) C'era poco da aspettarsi sulla pulizia e l'igiene di un villaggio del genere ma la casa era ben peggiore delle mie paure. Mi dispiace ragazzina, perdere i propri genitori è una grande sofferenza. Lasciamo Elisande e ci addentriamo dentro la casa, dove dovrebbe trovarsi la strana persona. Salve, signore. DM
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.