Allerkole

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    140
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Allerkole

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno 17/09/1997

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Ravenna
  • GdR preferiti
    D&D 5E, Cyberpunk 2020

Visitatori recenti del profilo

169 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e

    Polli Urduk Siamo arrivati in prossimità del villaggio, una palizzata di legno separa le abitazioni dalla foresta. State attenti, ci sarà qualche guardia in pattuglia o qualcosa del genere e fate attenzione alle trappole, tutti i villaggi goblin sono uguali e parlate a bassa voce.
  2. DnD 5e

    Simon Wales Hammonds Dobbiamo sperare che quelle porte non siano chiuse, se lo fossero questi mostri ci soverchieranno. Estraggo lo stocco e attacco l'infante davanti a me. DM
  3. DnD 5e

    Simon Wales Hammonds Mi incammino lungo il sentiero, con gli occhi alla costante ricerca di qualcosa di sospetto. Allora, siete pronti ad un po' di movimento? Ho la sensazione che ne vedremo un bel po' da qui in avanti. Mi metto a ridere, mentre afferro l'impugnatura dello stocco, pronto ad estrarlo in ogni momento. DM
  4. DnD 5e

    Belmer Sweetongue (Halfling Bardo) Mi metto a suonare quattro battute di un requiem. Mi dispiace per la tua perdita, capisco la diffidenza dei tuoi concittadini, sono cresciuto in un ambiente simile a questo. Poi guardo i miei compagni. Per gli abitanti di un villaggio, di una terra come questa ribellarsi contro un potere tanto grande è impossibile, il potere di certe creature valica le loro comprensioni, per quanto possano provarci finiranno sempre come il padre di questa persone, lo so per esperienza. Ma ora potete stare tranquilli, siamo arrivati qui noi e certamente non siamo arrivati per morire. Smetto di suonare e appoggio una mano sullo stocco, schioccando le dita della mano destra per mostrare il tatuaggio sul braccio.
  5. DnD 5e

    Mentre discutete sul da farsi la porta si apre, Manoeterea emergi dall'uscio insieme a una nana di carnagione olivastra. Spero che abbiate trovato qualcosa di vostra gradimento nella mia collezione. Lei è Arna, vi porterà lei a Peema. Avrete tempo per pensare al piano di attacco durante il viaggio. Il vedalken indica con un dito della mano normale la donna, che vi guarda con un sorriso appena accennato, senza parlare. Notate che Manoeterea richiama a sè i totteri e li disattiva, muovendo la mano di etere. Ah, prima che mi dimentichi, ho preparato pure le vostre provviste, non avrete problemi per circa due settimane, dipende da quanta fame avrete in quella foresta. Si mette a sogghignare all'ultima frase e poi vi congeda con un ampio gesto della mano eterea. Ci si vede al vostro ritorno mie cari. Mentre si volta sentite che dice qualcosa, ma un rumore meccanico lo sovrasta, un tottero grosso come un cane di media taglia si alza e vi guida fino alla botola e poi fino all'uscita della casa. Arna prende la parola. Allora signori, la mia nave è attraccata poco fuori città, sapete come sono viste le nostre attività da parte del Consolato, ci vogliono circa due ore per arrivare e si sta facendo ora di pranzo, vi va un bel pasto caldo condito da una pinta di buona birra? Il nostro comune amico ci ha messo a disposizione un po' di soldi per la nostra spedizione.
  6. DnD 5e

    Belmer Sweetongue (Halfling bardo) Il locandiere ci dice che siamo stati trasportati in un'altra dimensione. Così mi siedo, prendo il liuto e metto a suonare, una melodia lenta, composta da una serie di accordi bassi. Noi veniam da lontano, un luogo oscuro di certo, ci accolto per mano, alle novità sono aperto. Queste rime non mi sono venute male, assolutamente. Comunque il mio compagno ha ragione, se avete così paura quel qualcosa che la crea è molto più pericolosa di un normale lupo o di qualunque altro animale feroce. Continuo a suonare la melodia, cambiando ogni tanto ritmo, come per un assolo.
  7. DnD 5e

    Polli Urduk Cerco un po' tra i materiali della mia sacca, mi accorgo di non aver preparato altre pozioni curative e mi sono rimaste solo due pozioni di fuoco. Ehm, Polli ha finito le pozioni, ma ho i materiali per prepararle, mi serve circa un'ora per preparare l'infuso. Però le pozioni curative hanno un piccolo difetto, se la bevete dovete aspettare un giorno prima di poterla bere di nuovo.
  8. DnD 5e

    Polli Urduk Armeggio un po' tra le pozioni nella sacca ed estraggo una boccetta curativa. L'allungo a Mark. Ci pensa Polli, però stai attento, dopo che ne bevi una devi aspettare un giorno prima di poterla bere di nuovo, la formula non è ancora perfetta, sospetto che il corpo rigetti il suo contenuto se ne bevi troppa, ma avrei bisogno di fare un po' di esperimenti in più. Mi avvicino al goblin e parlo nella sua lingua.
  9. DnD 5e

    Simon Wales Hammonds Mi guardo intorno, osservo le anime bloccate tra le pareti. Ho la vaga sensazione che questa sia la punizione più lieve che vedremo. Stringo l'impugnatura dello stocco e mi avvicino a Guntabat. Sono convinto che lo farebbero, se fosse loro possibile, mio taurino compagno. Ho come la sensazione che queste anime siano bloccate qui per l'eternità. Ti consiglio di non sprecare energie contro queste pareti, più avanti troveremo nemici adatti a, uhm, adatti ad essere affettati da. Mi riavvicino agli altri correndo leggermente e mi metto di fianco a Virgil. Dove siamo diretti? Qual è la prossima tappa del nostro viaggio?
  10. DnD 5e

    Un paio di totteri si avvicinano a Casu per ascoltare la sua domanda e poi svolazzano via, verso una tavolata a lato della stanza e cercano tra i fogli con le loro zampe uncinate. Dopo qualche secondo tornano con due fogli fittamente scritti in una grafia molto particolare. Casu
  11. DnD 5e

    Khitan Manoeterea si avvicina a Caru e tira fuori una piccola mappa. Questa è la mappa della zona, sappiamo che gli uomini del Consolato sono arrivati da poco nella zona, quindi non hanno ancora allestito campi permanenti o fortificazioni, probabilmente non hanno completo supporto logistico, le ultime notizie sono di tre giorni fa, in ogni caso, quindi non posso dirvi molto di più. Poi riarrotola la mappa e la consegna a Caru. Per quanto riguarda Kambal so solo che si è recluso nella sua magione fuori Ghirapur, solo alcuni altri Consoli sono state ammessi alla sua presenza, le fonti ufficiali parlano di grave indisposizione dovuta all'età, ma io so che in realtà sta nascondendo tutte le tangenti e i favori che ha ricevuto negli anni, e credetemi, non sono pochi. Gonti invece è scappato da Ghirapur, non si sa ancora dove, dopo che il Consolato ha fatto irruzione al suo mercato nero. Manoeterea si volta e si allontana da voi per andare verso una piccola porta nascosta tra gli scaffali. I miei ospiti mi vorranno perdonare, ma c'è qualcuno che richiede me e i miei servigi, sentitevi liberi di chiedere informazioni ai miei piccolini. Con un gesto della mano di Aether attiva cinque piccoli totteri, grandi come un piccione, che si avvicinano a voi.
  12. DnD 5e

    Simon Wales Hammonds Quelana e Guntabat sio tuffano giù, sembra che Quelana abbia usato una magia di qualche tipo. Mi avvicino al parapetto e mi rivolgo a Darkhen. Mi dispiace ma io non posso usare magie del genere, quindi sfrutterò il potere di Quelana, ci si vede giù. Salto giù dal parapetto.
  13. DnD 5e

    Simon Wales Hammond Siamo arrivati a destinazione ma scendere sarà la parte più difficile, c'era da aspettarselo dopotutto. A bassa voce mi rivolgo ai miei compagni. Avete idee su come scendere da qui? Io ne avrei una, ma dovremmo usare una delle vostre magie signori. Dm
  14. DnD 5e

    Come minimo loro odiano la magia e pensano che tu abbia usato qualche incantesimo per replicare una forma divina per corromperli e ci massacrano
  15. DnD 5e

    Si chiama foga, capita a tutti, anche se la scena da esorcista potrebbe non essere a nostro favore, non so perchè ma ho un brutto presentimento