Vai al contenuto

Allerkole

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    492
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Allerkole

  • Compleanno 17/09/1997

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Ravenna
  • GdR preferiti
    D&D 5E, Cyberpunk 2020

Visitatori recenti del profilo

3.3k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Allerkole

Maestro

Maestro (9/15)

  • Dedito alla community Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

84

Punti Esperienza

  1. Lì c'era una questione di diritti sul doppiaggio originale, qui c'è propria la diretta volontà di cambiare radicalmente anni di traduzione
  2. Devo fare un po' di ricerca tra i vari hard disk ma ce l'ho ancora
  3. Contatemi pure per riprendere l'avventura
  4. Ecco a voi il Calderone omnicapiente di Tasha Scherzi sui possibili nomi italiani a parte, è una Xanathar 2.0 con la ristampa dell'Artefice (scelta dettata dall'Adventurers' League), molto interessanti anche le possibili regole per la diplomazia con i mostri (sperando che non sia un semplice "porta oggetto x al mostro" o "fai un tiro per vedere se riesci a imbonirti il cattivoni) e sono curioso di leggere queste indicazioni sulla Sessione 0
  5. Allerkole

    combattimento drago

    Il bonus è scritto nella sezione attacchi, che si presenta più o meno così: Nome attacco, bonus al tiro, range, danno, eventuali effetti secondari
  6. Allerkole

    combattimento drago

    Lo statblock di ogni mostro del Manuale dei Mostri (o di ogni manuale in cui sono presenti simili statblock) comprende tutto ciò di cui hai bisogno per far combattere la creatura
  7. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Forse non sarà necessario fare questa scelta. Interrompo la conversazione con tono deciso. Se contattissimo padre Glandon e le nostre fazioni potremmo lasciare che siano loro a occuparsi delle questioni in città mentre noi seguiamo la pista del circolo druidico. Abbiamo degli alleati e dobbiamo collaborare con loro per ottenere il massimo risultato.
  8. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Stanza di Tibeem e Spernik
  9. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Rispondo al direttore con tono serio. Effettivamente il loro comportamento è stato molto sospetto, direi che dovremo fare un salto anche in quella taverna, probabilmente qualcuno saprà se s incontravano con altre persone o se trafficavano qualcosa di strano. Guardo poi i miei compagni e dico. Possiamo andare oppure avete altre richieste?
  10. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) La ringrazio per le informazioni. Dico gentilmente al Lord Saggio con un piccolo inchino del capo per poi rivolgermi ai miei compagni. La pista dei discendenti mi sembra troppo lunga e complessa per esserci utile, dovremmo limitarci ai libri, almeno per ora.
  11. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Guardo il direttore per un secondo, poi inizio a parlare. Odio doverlo dire ma immaginavo che i Pugni Neri si sarebbero dimostrati molto poco utili in questa situazione e odio nuovamente doverlo ammettere ma questo Circolo che voleva schiavizzare i draghi potrebbe interessare anche le nostre ricerche. Mi rivolgo poi ai miei compagni. Forse potremmo dare una mano, sembra che questa faccenda sia collegata a quella su cui stiamo indagando e non possiamo perdere questa pista.
  12. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Dopo essermi accomodato nell'ufficio del direttore decido di iniziare a parlare. In realtà ben poche purtroppo, abbiamo recuperato della mappe che sono state rubate alla biblioteca mentre ci occupavamo di problemi al tempio di Kelemvor. Cerco di dire il meno possibile su ciò che abbiamo scoperto nelle catacombe. Questo è tutto ciò che sappiamo sulla faccenda, non sappiamo nulla di questi, aspetti un secondo, Tibeem e Spernik o di come quelle mappe siano finite sulla nostra strada.
  13. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Probabilmente si devono essere infiltrati qui qualche giorno fa, forse pure di più. Guardo le varie pergamene per qualche istante, poi riprendo a parlare. Mancano altre mappe oppure solo quelle che abbiamo recuperato?
  14. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Grazie per tutto l'aiuto che il Tempio ci ha dato, ora proseguiremo con le nostre indagini. Faccio un piccolo inchino con la testa verso Glandon e poi verso Cassyt. Che gli dei vi siano favorevoli.
  15. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Cerco di calmarmi chiudendo gli occhi un secondo mentre il coboldo risponde alla domanda. Parlo a bassa voce, quasi come se stessi parlando tra me e me. Immagino che questo Beirold sia il cavaliere che si trovava nella stanza qui accanto. Faccio un secondo di pausa prima di rivolgermi direttamente al coboldo. Ho un'ultima richiesta, riusciresti a mostrarci questi tunnel?
×
×
  • Crea nuovo...