Vai al contenuto

Allerkole

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    408
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Allerkole

  • Rango
    Profeta
  • Compleanno 17/09/1997

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Ravenna
  • GdR preferiti
    D&D 5E, Cyberpunk 2020

Visitatori recenti del profilo

1.078 visualizzazioni del profilo
  1. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Quanta saggezza in queste parole, il pescatore che ci ha portato qui ce lo ha già dimostrato, però sono convinta, ehm, convinto, che un tentativo vada fatto, meglio subire un rifiuto che provare il rimorso. Rispondo a Zyn a bassa voce.
  2. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Mi rivolgo a Gilthead a bassa voce. Non so se avranno il tempo per allontanarsi dall'isola, il pescatore che ci ha portato qui parlava di una tempesta molto vicina in avvicinamento, non sappiamo quando arriverà di preciso, non posso far correre loro il rischio di mettersi in mare per poi essere travolti dalla furia degli elementi. Poi mi giro verso gli altri miei compagni. Ve la sentite di dividervi per esplorare al meglio quest'isola oppure ritenete più sicuro e opportuno muoversi in gruppo? Con il tempo che stringe dobbiamo decidere in fretta e muoverci ancora più in fretta.
  3. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Se il problema sono le creature che si possono trovare allora non dovremmo avere motivo di essere preoccupati, anzi, potremmo riuscire a darvi una mano, alla fine siamo bloccati qui fino alla fine della tempesta. Dico sorridendo alla bambina. Vero, stavo dimenticando, non avete luoghi sacri in quest'isola?
  4. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Giungiamo ad un granaio dove sistemiamo i cavalli, non è il massimo ma è sempre meglio di niente. Anche secondo conviene dividerci subito, abbiamo poco tempo e dobbiamo sfruttarlo al massimo, quindi, chi desidera venire con me ad esplorare la zona circostante? Direi di incontrarci davanti al granaio quando avremo finito le nostre ricerche.
  5. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Non devi usare i tuoi standard normali, queste comunità isolate vivono una vita molto più semplice e rustica di quella a cui siamo ormai abituati. Rispondo all'affermazione di Gilthead a bassa voce. Sinceramente, potrebbe anche essere una vita migliore della nostra se ci si abitua alle fatiche. Detto ciò, ho un piano, dopo esserci sistemati vorrei esplorare la boscaglia qui vicino, qualcosa potrebbe nascondersi nelle vicinanze, le zone del genere sono rifugi abbastanza comuni, solo che non so come potrebbe essere vista questa cosa dagli abitanti dell'isola.
  6. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Siamo qui in missione, desidereremmo parlare con tutta la popolazione, perlomeno coloro che possono alzarsi dal proprio letto, come ha detto il mio compagno, correte un rischio grave e imminente. Prima di tutto però, mi presento, il mio nome è See'An. Tengo le mani bene in vista mentre parlo.
  7. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Io non ci conterei troppo, abitano in una comunità isolata, cavare un ragno da questo buco sarà molto complicato, pregate le vostre divinità. Mentre parlo stringo il mio simbolo sacro. E cerchiamo di sbrigarci, il tempo peggiorerà a breve.
  8. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Sì, subito, erano una moneta d'argento per cavallo e una moneta d'oro per gli umani? Mentre parlo inizio a cercare nel sacchetto in cui tengo le monete. Oppure ricordo male?
  9. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Siamo stati ingaggiati per andare su quell'isola, chiunque possa e voglia portarci, avrà la nostra gratitudine e il nostro denaro, però mi sento in dovere di avvisarvi, per quanto voi vogliate ascoltarmi, la nave fantasma che attacca la zona costiera qui vicino attaccherà in quest'area stanotte, purtroppo non conosciamo ulteriori dettagli. Detto ciò mi avvicino ulteriormente al pescatore. Siete sicuro di non voler aiuto? Potreste finire molto prima, vista la pioggia.
  10. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) E dire che mi piacciono pure le giornate piovose ma così è veramente troppo. Sbuffo mentre i miei stivali sprofondano nel fango. Almeno siamo quasi arrivati. Dopo un ulteriore giorno di viaggio siamo infatti arrivati al villaggio di pescatori di cui ci avevano parlato i mercanti. La prima persona che incontriamo è, per l'appunto, un pescatore intento nel suo lavoro, nonostante le avversità climatiche. Subito i miei compagni si avvicinano per aiutarlo e io li seguo.
  11. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Sì, allontaniamoci, non abbiano altro da fare qui, la situazione si risolta e possiamo riprendere il percorso. Sollevato per la salute del cucciolo ma comunque in apprensione per la presenza del Lupo crudele.
  12. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Rimango indietro ad osservare la scena per qualche secondo. Novità? Sei riuscito a capire qualcosa?
  13. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Durante il tragitto ci imbattiamo in un cucciolo di lupo, probabilmente ferito, Idrial si avvicina per primo. Credo che Zyn sia la persona più adatta in questo gruppo. Rispondo così alla domanda di Idrial, poi mi avvicino per controllare. Potrebbe essere ferito, oppure lo hanno abbandonato, in entrambi i casi potremmo prenderlo con noi, almeno per qualche tempo, almeno finché non sarà autosufficiente.
  14. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Molto spesso le piccole comunità isolate tendono a non avere interesse in storie e racconti, sono gente pragmatica e schietta, però non siamo in una storia ma nella realtà, forse è meglio passare da quel villaggio per informarli della gravità della situazione, loro sono in una zona molto pericolosa se i nostri calcoli sono esatti. Dico con tono preoccupato. Poi si potremmo scoprire qualcosa di interessante lungo il tragitto.
  15. Allerkole

    DnD 5e Disordini a Phlan

    See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Certamente la tua idea non è malvagia, richiederà un po' di fortuna ma credo che sia la soluzione migliore, siete tutti d'accordo? Passo il mio sguardo su tutti i presenti, con fare interrogativo. Dovremmo avere abbastanza tessuto per coprire tutto e tutti.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.