Jump to content

Allerkole

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    465
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

71 Ogre

1 Follower

About Allerkole

  • Rank
    Profeta
  • Birthday 09/17/1997

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Ravenna
  • GdR preferiti
    D&D 5E, Cyberpunk 2020

Recent Profile Visitors

1,331 profile views
  1. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) All'improvviso due nonmorti appaiono dall'oscurità, proprio ciò che temevo. Ecco, ve l'avevo detto di prestare la massima attenzione. Osservo i miei compagni e Cassyt sconfiggere uno dei due prima di muovermi, estraggo lo spadone e mi avvento sul ghoul rimasto.
  2. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Osservo la situazione in silenzio mentre i miei compagni analizzano meglio l'area circostante, gli accoliti hanno subito una fine veramente orribile e devo impedire che accada ad altre persone. Cassyt, mi dispiace per gli accoliti. Poi Zyn diventa un ragno davanti ai miei occhi, affermando di voler andare avanti in esplorazione. Stai solo attento andando avanti, non sappiamo ancora con cosa abbiamo a che fare e buona fortuna.
  3. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Ascolto con parziale interesse i discorsi di Cassyt, i miei sensi sono maggiormente concentrati sulle catacombe, il pericolo potrebbe presentarsi in qualsiasi momento. Non deve essere stato facile ripulire delle catacombe di queste dimensioni, avete sicuramente svolto un lavoro molto buono. Mi guardo continuamente in giro, alla ricerca di una traccia, di un movimento. Per quanto questi siano discorsi molto più adatti a un bel salotto o a uno studio che a un luogo come questo o anche a questo momento, non sappiamo quali rumori stiamo coprendo con le nostre voci.
  4. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Dopo l'incontro con Padre Yovir seguiamo la nostra guida fino alle catacombe fino a un portone chiuso. Abbiamo poco tempo, ci conviene essere pronti. Sussurro come consigliato da Cassyt.
  5. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Padre Yovir
  6. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Aspetto che i miei compagni siano usciti per parlare in privato con padre Yovir. Da Padre Yovir
  7. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Il mio pensiero coincide con quello di Gilthead e Idrial, prima di iniziare a esplorare le catacombe è necessario prepararsi a dovere e contattare il capitano Burral, oltre a riconsegnare i cavalli che ci sono stati affidati per completare la missione sull'isola. In una situazione normale la mia priorità sarebbe stato scoprire cosa sta succedendo in quelle catacombe ma abbiamo un impegno con il capitano Burral e la situazione in città è molto delicata, quindi penso anche io che dovremmo andare prima da lei e poi ci potremmo occupare di ciò che sta accadendo sotto il tempio, al massimo possiamo dividerci, un gruppo andrà da Burral e l'altro si occuperà di comprare ciò di cui abbiamo bisogno, armamenti o provviste ad esempio, siamo già stati avventati una volta e ci è andata bene, la fortuna potrebbe girare e io non ho molta fiducia nella fortuna.
  8. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Sono profondamente dispiaciuto per la vostra perdita, notizie come queste sono sempre tristi. Faccio un piccolo inchino con il capo prima di ricompormi. E anche io vi chiederei la cortesia di parlare in un luogo appartato, abbiamo raccolto informazioni che, almeno per momento, sarebbe meglio non arrivassero a orecchie indiscrete.
  9. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Votazione
  10. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Se vogliamo lasciare i coboldi ai Pugni Neri e io non lo voglio fare, è troppo rischioso per loro e per noi, dobbiamo organizzarci con qualcuno di cui possiamo fidarci e l'unico membro dei Pugni Neri a cui possiamo dire qualcosa è Aleyd Burral, i coboldi li possiamo affidare solo a lei e concordo, la ragazzina non deve subire un interrogatorio, sarebbe solo un'esperienza traumatica per lei e non porterebbe a nulla di buono per noi. Cerco di mantenere la calma, parlo con tono il più possibile neutro ma deciso. E la statua va prima analizzata, dobbiamo sapere esattamente e precisamente cosa fa prima di distruggerla, così da essere già pronti nel caso dovessimo incontrare qualcosa di simile in futuro, sbarazzarcene senza averla studiata a fondo sarebbe solo uno spreco, conoscere ciò che si combatte è una delle prime regole di un guerriero, e padre Glandon mi sembra la persona più adatta e affidabile per questo compito, soprattutto in questa città.
  11. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Avevamo detto che gli avremmo lasciati liberi, dobbiamo mantenere la nostra parola, loro lo hanno fatto con noi. Scrollo le spalle guardando all'orizzonte. Una volta giunti a Phlan dovremo metterci subito in contatto con Aleyd Burral, il tempo è poco.
  12. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Pace all'anima sua, ad ogni modo, direi che possiamo anche tornare sulla terraferma, non abbiamo più nulla da fare qui mentre ci sarà molto da fare una volta arrivati là, ci conviene sbrigarci. Poi mi rivolgo al treghettatore. Il prezzo è sempre lo stesso?
  13. Può piacere o non piacere ma Eberron è stata l'ambientazione più richiesta dai giocatori nel sondaggio apposito uscito qualche anno fa, quindi nulla di strano che sia la prima a uscire
  14. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Se desidera venire con noi io non ho problemi, dovremo organizzare alcuni dettagli ma non credo che sia nulla di insuperabile, per il resto mi affido a voi. Mi rivolgo ai miei compagni sempre a voce bassa.
  15. See'An Tralam (Mezz'elfo paladino dell'Ordine) Tutto ciò che vogliamo ora è tornare sulla terraferma, non abbiamo interesse a rimanere ancora qui. Parlo tranquillamente agli isolani, poi mi volto verso Gilthead e gli sussurro all'orecchio. Ricordati che queste persone sono contente di come vivono perché è l'unico modo che conoscono, non sarà il migliore ma è quello più adatto a loro, non vogliono una vita migliore, vogliono una vita normale e faremo bene a seguire il loro volere.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.