Vai al contenuto

La Fenice Bianca - [TdS]


Oflanos

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
9 minuti fa, Oflanos ha scritto:

tu dopo i goblin sei il primo ad agire, quando sei tornato a scrivere io avevo già fatto agire il tuo pg, quindi hai postato un turno in più. 

Allora credo di avere un pò di confusione di fondo quindi vedo di fare round per round

 Da quello che avevo capito io nel primo round i goblini mi hanno attaccato con il giavelotto a distanza ferendomi e poi si sono ritirati mentre io mi sono messo dietro l'angolo del corridoio. In quel turno Tuk e Ghunter mi raggiungono.

Nel secondo round ho inseguito i goblin, superato la fossa e ne ho attaccato uno con Stone Bones a vuoto. Poi loro mi attaccano e mi feriscono nuovamente

Nel terzo round dovrei aver usato Sapphire Nightmare Blade.

Da quello che hai scritto ora il terzo round è finito e inizia il quarto quindi dovrei avere un'altro turno.

Oppure mi hai fatto passare anche tutto il secondo round nascosto dietro l'angolo e il superamento della fossa l'ho fatto al terzo round?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tu agisci subito dopo i goblin, quando vieni ferito e ti metti dietro l'angolo è già la tua azione del secondo round. Quindi quando hai postato io l'ho considerata l'azione per il terzo round. Ecco perchè dico che sei con un'azione avanti. E' nel terzo round che superi la fossa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
8 minuti fa, Oflanos ha scritto:

tu agisci subito dopo i goblin, quando vieni ferito e ti metti dietro l'angolo è già la tua azione del secondo round

Ok è solo che quando avevi postato che ero stato ferito e mi nascondevo dietro l'angolo avevi scritto " Primo round terminato è iniziato il secondo" quindi essendo io appunto subito dopo i goblin avevo pensato che il movimento e attacco dei goblin e il mio movimento e nascondersi dietro l'angolo fossero tutti assieme nel primo round.

Probabilmente mi si è generata lì la confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , non ho avuto modo oggi di fare una lista. Ma grosso modo a memoria oltre alle monete d'oro e qualche oggetto piú o meno prezioso, tra bracciali, statuine e pietre preziose, il pugnale d'argento, alcune armi nel.deposito precedente e poi quello.che c'è qui. Il forziere del mercante, viveri, e un insieme di oggetti che sembra essere l'equipaggiamento di un avventuriero. Ci sono stivali, giubba di cuio, armi, dardi, borsa e mantello. 

Per ora molte delle cose le haTuk, poi alla fine dividete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...