Vai al contenuto

La Fenice Bianca - [TdS]


Oflanos

Messaggio consigliato


a meno che non abbia dimenticato qualcosa, dovrebbe venirmi così

SECONDO LIVELLO
+7 pf +2 di cos= 9
+1 bab
+1 tempra e volontà
+1 incantesimo di liv 0 (di solito guida)
+1 di liv 1 al giorno (di solito intralciare)
Andatura nel bosco (terreni difficili non mi limitano i movimenti, a meno che non siano magici)
4 p ab +1 perchè umano (conosc natura, sopravv, add animali, ascoltare, concentrazione)
Raggiungendo i 5 gradi in conosce natura, ho +2 in sopravvivenza in ambienti naturali di superficie
Raggiungendo i 5 gradi in addestrare animali, ho +2 a cavalcare e empatia selvatica
Raggiungendo i 5 gradi in sopravv, ho +2 in conosc natura

 

Ho modificato la scheda, la devo rinviare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho avuto problemi con  pc. Spero di risolvere domani. In ogni caso per i pf regolatevi da manuale. Vi ricordo che avete dormito 2 notti. 

Scappo tu ti seiripreso dall'affaticamento e non hai malus. Per i guaritori potete trovare chi riesce a curare meglio le ferite. Ma non ci sono persone in grado.di fare incantesimi. Delle ferite curate bene guariscono più rapidamente. Tipo al doppio del normale se non sbaglio.Decidete il da farsi. E preparatevi agli eventuali scontri 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Oflanos ha scritto:

Delle ferite curate bene guariscono più rapidamente. Tipo al doppio del normale se non sbaglio.

Sì se c'è qualcuno che assiste durante il periodo di riposo riuscendo in una prova di Guarire con CD 15 si recuperano pf al doppio del normale, quindi per ogni notte di riposo parliamo di 2 pf per livello del personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...