Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1303799

Appena torno a casa controllo sul manuale, ma non mi pare ci debba essere l'apprendistato, ma entrarci da monaco mi pare sia piuttosto complicato

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 51,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, se siete tutti d'accordo passiamo direttamente al giorno successivo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Vi avviso che da oggi al 30 sarò impegnato col mio matrimonio quindi non riuscirò a postare, il DM usi pure il mio PG se lo desidera.

• Se avete tutti un account su myth weavers, potete compilare li la scheda e postare qua il link. Mi sembra il metodo più facile e veloce.

Immagini pubblicate

comment_1303816
3 ore fa, Zellos ha scritto:

Ah, il buon helm, una delle divinità più spregiate da BG in terza edizione per il piccolo problema dell'Era dei Disordini. Col mio non c'è problema...non so con @Ian Morgenvelt. Alla fin fine il mio è solo un bugiardo...più o meno :P

Il mio PG è abbastanza introspettivo, non parla molto di sé o sulle sue idee. Certo, se mai troveremo un bandito, un sicario o un mago rosso (ok, l'ultimo si spera di no), non avrà nessuna pietà, ma vedrò di convincere il paladino delle mie ragioni. 

• Autore
comment_1303827

@Zellos, ho controllato un poco sui manuali, a meno di mischiare con classi come shugenja o warlock, non trovo un modo di fare un sacerdote-ur col monaco

@IlSem, tutto bene, a che punto sei con la scheda?

Modificato da Voignar

comment_1303856

A buon punto, è che sono giorni un poco frenetici. Comunque se ci sarà un Ur priest penso che gli attriti è più probabile saltino fuori con la mia chierica xD

Comunque è una chierica arciere di Sehanine Moonbow, probabilmente diverrà Oracolo divino quando la Figlia del cielo stellato le concederà la grazia (ovvero quando soddisferà i prerequisiti tecnici xD)

comment_1304402

Terminato il Bg, ho bisogno di due cose per sapere se possa andar bene: come forse avrai capito, intendo descrivere buona parte degli incantesimi come modifiche alla balestra o dardi speciali, sfruttando il fatto di essere un Gondita proveniente da Lantan. Può andare o è troppo avanti per i Forgotten? L'altra domanda riguarda l'equipaggiamento regionale: qual'è per l'isola in questione? 

comment_1304414
2 minuti fa, OrsoMannaro ha scritto:

Cattura.thumb.JPG.6061ed3978c5087f4b55268b2312ab7e.JPG

Ma quindi esiste la polvere nera?:-o E io che pensavo fosse solo successiva all'Epoca dei Disordini.

Sai dirmi come funzionano le armi da fuoco e se sono armi esotiche? Non ho il manuale dei Forgotten, ma potrebbe essere un'idea interessante per il PG

comment_1304425
22 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma quindi esiste la polvere nera?:-o E io che pensavo fosse solo successiva all'Epoca dei Disordini.

Sai dirmi come funzionano le armi da fuoco e se sono armi esotiche? Non ho il manuale dei Forgotten, ma potrebbe essere un'idea interessante per il PG

Ad essere sincero è la prima volta che lo noto: non credevo neanche che esistesse una pistola in FR. Sto controllando sul manuale ed online

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.