Vai al contenuto

Le Bestie del Nord-organizzativo


Voignar

Messaggio consigliato

20 minuti fa, Voignar ha scritto:

Da quelli che ho elencato e da quelli di ambientazione del Faerun, niente da Eberron per intenderci perché non ho i manuali, se proprio vi serve un talento o un qualcosa da un altro manuale, posso valutare, basta che mi diciate da dove viene. 

Giuro, nella testa stavo accarezzando l'artefice xD

vabbé, penserò ad altro!

ci sono già due maghi, potrei pensare ad un chierico...uhm...

Link al commento
Condividi su altri siti


Spiacente, ma davvero, non ho il manuale di Eberron e non me la sento di giocare con qualcosa che non conosco. Se vi serve qualche dettaglio delle storia per aiutarvi a fare i personaggi, build o background, chiedete pure qui o per mp, nel limite del possibile risponderò 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Voignar ha scritto:

Spiacente, ma davvero, non ho il manuale di Eberron e non me la sento di giocare con qualcosa che non conosco. Se vi serve qualche dettaglio delle storia per aiutarvi a fare i personaggi, build o background, chiedete pure qui o per mp, nel limite del possibile risponderò 

No problem ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho deciso per lo stregone, ho avuto un'idea per ambientarlo nei FR che devo provare. Ho però un paio di domande per il materiale concesso:

  1. E' permesso lo Spellwarp Sniper dal Complete Scoundrel? 
  2. Dallo stesso manuale, sono permessi gli skill trick? (Li trovi anche qui)
  3. Sempre dallo stesso manuale, è permesso il talento Master Spellthief (ti fa sommare i livelli da classe arcana e Ladro magico per il livello incantatore, ti permette di lanciare incantesimi in armatura leggera e ti somma i livelli da Ladro Magico e classe arcana per Rubare Incantesimi).
  4. Da Razze del destino il talento Abile Allievo.
  5. Dal Complete Mage la classe di prestigio dell'Unseen Seer.
  6. Ultima, promesso: si può usare la versione dello Spell Compendium per i vari incantesimi? Oramai guardo quello, per comodità più che altro.

Sì, è un po' di roba, ma mi sono fatto prendere la mano pensando al personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il materiale dal complete scroudel va bene, perché alla fine è uguale al materiale simile sugli altri perfetti. Ma non ho a disposizione ne il complete mage ne lo spell compedium, quindi quel materiale no. Abile allievo è quello che permette di recuperare li, giusto? Se è quello va bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Voignar ha scritto:

Allora, il materiale dal complete scroudel va bene, perché alla fine è uguale al materiale simile sugli altri perfetti. Ma non ho a disposizione ne il complete mage ne lo spell compedium, quindi quel materiale no. Abile allievo è quello che permette di recuperare li, giusto? Se è quello va bene 

Lo Spell Compendium era più per comodità che altro, oramai consulto solo quello per gli incantesimi. Ma poco male, guarderò semplicemente il manuale di origine. Forse l'Unseen Seer è uscito anche sul sito Wizard, controllo L'Unseen Seer lo trovi qui. Abile Allievo è quello che ti permette di considerare di classe tutte le abilità per i punti spesi, ma non per il massimo di punti (Esempio: un guerriero non ha Sapienza Magica di classe. Normalmente al primo livello potrebbe metterci solo 2 punti spendendone 4, con Abile Allievo ne può mettere 2 spendendone 2).

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...