Vai al contenuto

Le Bestie del Nord-organizzativo


Voignar

Messaggio consigliato


3 ore fa, Zellos ha scritto:

Ah, il buon helm, una delle divinità più spregiate da BG in terza edizione per il piccolo problema dell'Era dei Disordini. Col mio non c'è problema...non so con @Ian Morgenvelt. Alla fin fine il mio è solo un bugiardo...più o meno :P

 

Il mio PG è abbastanza introspettivo, non parla molto di sé o sulle sue idee. Certo, se mai troveremo un bandito, un sicario o un mago rosso (ok, l'ultimo si spera di no), non avrà nessuna pietà, ma vedrò di convincere il paladino delle mie ragioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A buon punto, è che sono giorni un poco frenetici. Comunque se ci sarà un Ur priest penso che gli attriti è più probabile saltino fuori con la mia chierica xD

Comunque è una chierica arciere di Sehanine Moonbow, probabilmente diverrà Oracolo divino quando la Figlia del cielo stellato le concederà la grazia (ovvero quando soddisferà i prerequisiti tecnici xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminato il Bg, ho bisogno di due cose per sapere se possa andar bene: come forse avrai capito, intendo descrivere buona parte degli incantesimi come modifiche alla balestra o dardi speciali, sfruttando il fatto di essere un Gondita proveniente da Lantan. Può andare o è troppo avanti per i Forgotten? L'altra domanda riguarda l'equipaggiamento regionale: qual'è per l'isola in questione? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma quindi esiste la polvere nera?:-o E io che pensavo fosse solo successiva all'Epoca dei Disordini.

Sai dirmi come funzionano le armi da fuoco e se sono armi esotiche? Non ho il manuale dei Forgotten, ma potrebbe essere un'idea interessante per il PG

Ad essere sincero è la prima volta che lo noto: non credevo neanche che esistesse una pistola in FR. Sto controllando sul manuale ed online

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...