Vai al contenuto

OrsoMannaro

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    222
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su OrsoMannaro

  • Rango
    Anziano
  • Compleanno 5 Novembre

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D 3.5 e Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

267 visualizzazioni del profilo
  1. Altro GdR [Cyberpunk] Le tre teste di Cerbero - Gioco

    Ti lasci trasportare dall'udito e dal suono delle sirene. Pochi semplici comandi e la IA guida verso una zona a te sconosciuta dello sprawl. Pochi minuti e ti fermi poco distante da un incrocio. Davanti a te, a circa 30 metri, c'è un'auto in fiamme.
  2. Altro GdR [Cyberpunk] Le tre teste di Cerbero - Gioco

    La risposta di Ashley tarda ad arrivare. Immagini che sia combattuta tra due decisioni. Sospira. "Ok. Sei più vicino di noi. Raggiungi la zona ma non prendere iniziativa. Gli ordini sono: comunicare la posizione, tenere d'occhio la zona, raccogliere più informazioni possibili, non esporsi fino all'arrivo dei rinforzi. Intesi? non sappiamo nulla del cyberpsicopatico"
  3. Altro GdR [Cyberpunk] Le tre teste di Cerbero - Gioco

    "giacca di kevlar e pantaloni ...almeno non sei nudo e disarmato." ride a denti stretti "per gli impianti c'è sempre una prima volta." Una unità dei pompieri di NYC ti sfreccia affianco. "Ma...Aspetta!! abbiamo un aggiornamento video." La IA del veicolo si connette automaticamente con la centrale e proietta sullo schermo piatto quello che sembra il servizio di un reporter presente sul posto: due auto incendiate, una completamente distrutta. Un ferito grave sta disteso in terra me tre altri due cercano di allontanarsi. "MERDA! ci sta andando pesante!!! COLLIIIIINS!!! PORCA P*TT*N* TRA QUANTO SEREMO OPERATIVI SUL POSTO???? COSA!?!?!? Non ho tutto quel fottuto tempo! MUOVETE IL CULO!!!!" Mentre osservi lo schermo passano due ambulanze del TT a sirene spiegate. Sono dirette nella stessa direzione verso cui correva l'autopompa dei vigili del fuoco. "Voglio la posizione di quelle persone!!!! E voglio le immagini di una stramaledetta videocamera di sicurezza!! mi serve sapere se il pazzo è da solo e con cosa potrebbe darci il benvenuto!!!! E non voglio sentire che non ce n'è una perchè non ci credo!!!"
  4. Altro GdR [Cyberpunk] Le tre teste di Cerbero - Gioco

    "hai qualche giubbotto protettivo con te? la situazione è calda. Abbiamo un cyberpsicopatico che sta seminando panico qua e la. Siamo in allerta e pronti ad intervenire appena avremo una posizione certa"
  5. Altro GdR [Cyberpunk] Le tre teste di Cerbero - Gioco

    "Che equipaggiamento hai al seguito?" la sua voce è affannosa, come se stesse correndo o facendo qualcosa di faticoso
  6. Altro GdR [Cyberpunk] Le tre teste di Cerbero - Gioco

    Lasci il piccolo alloggio della ragazza, ripensando ai pochi indizi ricevuti. Stai per aprire la portiera della macchina quando squilla il tuo telefono. il numero è quello della centrale. "Andrew, dove sei?" chiede dall'altra parte il tuo caposquadra. Il tono della voce è serio.
  7. Altro GdR [Cyberpunk] Le tre teste di Cerbero - Gioco

    "Non vado d'accordo con religioni e loro rappresentanti. Quest'ultimi non sono buoni... clienti" un sorriso malizioso appare a sottolineare la parola "clienti" "...ma ricordo che il ricovero per senzatetto è qui nel quartiere, sono più che sicura che Paula non si era allontanata da questo quartiere."
  8. Altro GdR [Cyberpunk] Le tre teste di Cerbero - Gioco

    La osservi con attenzione, cercando di captare ogni sfumatura nella sua espressione e nella sua voce. Non sei uno psicologo ma ti rendi conto che è sincera, d'altronde perchè mentire? Non l'hai prelevata con la forza e lei stessa ha accettato di parlare con te per far chiarezza e giustizia sulla morte di una sua amica.
  9. Altro GdR [Cyberpunk] Le tre teste di Cerbero - Gioco

    "Mi ricordo che non erano opera di un professionista e visto che non mi interessava l'argomento non avevo approfondito" aspira una boccata dalla sigaretta per poi soffiar verso di te il fumo "...ti ripeto quella sera eravamo un pò su di giri... una serata rilassante a base di alcool e qualche drogasintetica... leggera sia ben chiaro..."
  10. Altro GdR [Cyberpunk] Le tre teste di Cerbero - Servizio

    aggiorno il thread di gioco
  11. Altro GdR [Cyberpunk] Le tre teste di Cerbero - Servizio

    Ciao ci sei sempre? io ho finito il corso, che alla fine ha avuto una durata più lunga del previsto. Sono rientrato a casa e mi sono risistemato...e pronto a riprendere
  12. Altro GdR [Cyberpunk] Le tre teste di Cerbero - Servizio

    Ciao ti chiedo scusa per la mia assenza in questi giorni, ma purtroppo mi hanno mandato in 4 e 4 8 a seguire un corso d'aggiornamento professionale, full immershion. Purtroppo mi sta rubando tantissimo tempo, tra lezioni e studio, oltre al fatto che stando fuori casa non ho possibilità a connettermi ed avere accesso ai manuali e al materiale che ho preparato. Ti chiedo scusa in anticipo e credo che sia opportuno fare una pausa. Riprenderò regolarmente dal 18 giugno in poi.
  13. Altro GdR [Cyberpunk] Le tre teste di Cerbero - Gioco

    "Minacciata assolutamente no, altrimenti ne avrebbe parlato anche con me. Un nuovo cliente? ....mmmmm, non credo. Ora che ci penso meglio, mi ricordo che tempo fà, quando era stata bottata fuori di casa, era entrata in contatto con un prete che l'aveva ospitata provvisoriamente in un ricovero per senza dimora e con l'occasione le aveva fatto la classica predica da prete sulla nostra professione... sul paradiso... sulla redenzione... e bla bla bla bla .... forse il tipo si era illuso di "riportare sulla strada giusta la pecorella smarrita..." Alla fine quel discorso si chiuse quando trovò un nuovo appartamento dove lavorare in pace ed aveva preso nuovamente le distanze dal predicatore" Da un paio di tiri alla sigaretta, concentrata nel suoi ricordi. Il suo sguardo mentre parla è fisso su di te. "Poi mi ricordo che di recente mi aveva mostrato dei cybertatuggi... fashioneware di pessima qualità! E comunque cosmesi cibernetica fuori dalla portata delle nostre tasche. In quel periodo non navigava nell'oro... ma visto che eravamo abbastanza in confidenza... in una serata trascorsa in allegria... mi aveva accennato che erano opera di un bisturi e che gli erano stati impiantati gratuitamente in cambio di un accordo... o di una assicurazione... o qualcosa di simile. La chiacchierata è avvenuta tempo fà ed entrambe, come detto, non eravamo molto .... lucide.... non so se rendo l'idea" Da seduta, stende le gambe sul divano e passa ad appoggiarsi con un gomito al bracciolo del divano, mettendo in bella mostra tutte le sue grazie. La posizione provocante non è stata assunta involontariamente.
  14. Altro GdR [Cyberpunk] Le tre teste di Cerbero - Gioco

    "Conoscevo personalmente Paula, da alcuni anni. Le altre le conoscevo solo per nome. Particolare? Non saprei. Cosa avrebbe dovuto attirare la mia attenzione?" La ragazza è tranquilla e serena. Sei certo che non ti stia mentendo.
  15. Altro GdR [Cyberpunk] Le tre teste di Cerbero - Gioco

    La stanza presenta due porte, una è quella da dove sei entrato, l'altra sicuramente ad una camera da letto, visto il mobilio che si intravvede. L'unica finestra che vedi, è chiusa ed ha la serranda abbassata. Ti accerti che non ci sia nessuno in agguato. Una volta sicuro, ti accomodi su una poltrona sfondata, mentre lei si siede sul divanetto lì davanti a te. "A quest'ora ho poco lavoro. In cosa ti posso essere utile?" allunga la mano ad un pacchetto di sigarette e ne accende una.
×