Vai al contenuto

Le Bestie del Nord-organizzativo


Voignar

Messaggio consigliato

nuovo materiale e tratti e difetti? Ottimo! Stasera non posso stare dietro alla scheda, ma domani controllo il complete scoundrel e magari potrei avere un ripensamento sul barbaro, anche se comunque farò un melee

un'altra domanda: Per "manuali d'ambientazione" intendi solo la Guida del giocatore al Faerun, o tutti quelli di Forgotten Realms (Races of Faerun, Champions of Valor, Champions of Ruin, Silver Marches, Underdark and so on)?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho guardato un pò, un chierico/ladro è più o meno infattibile. Punto sullo stregone alla fine. 

Ho quasi terminato la scheda, manca un pezzo del Bg e qualche controllo per l'equipaggiamento (soldi e peso principalmente). La trovate qui. Ho però un problema: settimana prossima sarò all'estero, non credo di potermi collegare. Se dovessimo partire per allora, dato che non voglio crearvi disagio, chiedo a @Voignar se possibile essere introdotto successivamente in gioco, in modo da non rallentarvi o vedere il Pg PNGzzato dopo un paio di battute. Nel caso non fosse possibile sono pronto anche a tirarmi indietro.

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Ian Morgenvelt, non ho problemi ad inserirti più in là se hai problemi, decidi tu liberamente tanto occasioni per farti inserire ce ne sono

Allora questa mi sembra la soluzione migliore. Si tratterebbe di una settimana, niente di troppo lungo. Almeno voi potete iniziare tranquillamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, innanzitutto mi scuso perché alla fin fine anche io sono stato "catturato" dalle build (le mie fanno schifo, ma questa volta mi è toccato fare ricerche... xD)

@Voignar: la classe Duskblade (Player Handbook II ) posso usarla?

 

Dico cosa mi sarebbe piaciuto fare: un falso prete, un ateo che finge di essere un chierico per portare una sorta di "fede illuministica". Alla fin fine è tutto teso a diventare un Ur Priest e poi un Sacred Fist. Inutile dire che sarebbe malvagio, infatti sono curioso di che paladino abbiamo in gruppo, sennò cambio pg ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...