Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio (2)


Dmitrij

Messaggio consigliato


  • Risposte 997
  • Creato
  • Ultima risposta

Mancano anche le reazioni di Svante e Jonathan al cambio di situazione, quindi un pò dovremo aspettare. 

Giusto per specificare: solitamente abbiamo un ritmo più rilassato, ma credo che la situazione abbia coinvolto tutti parecchio (o almeno, io la sto gradendo moltissimo. Anche non avendo avuto la possibilità di far interagire Nataniel e Raend prima).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Mancano anche le reazioni di Svante e Jonathan al cambio di situazione, quindi un pò dovremo aspettare. 

Giusto per specificare: solitamente abbiamo un ritmo più rilassato, ma credo che la situazione abbia coinvolto tutti parecchio (o almeno, io la sto gradendo moltissimo. Anche non avendo avuto la possibilità di far interagire Nataniel e Raend prima).

Concordo con te sul gradire il momento, comunque aspetterei il master e gli altri 

EDIT: Se volete che posti..ci sta. Solo prevaricherei i ruoli di Jex e gli altri che non so cosa vorranno fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Pensa che io ho perso pure l'armatura! Oltre che la spada a cui ero tanto affezionato e l'arco... Sono rimasto praticamente in mutande, faretra e simbolo sacro! :(

L'armatura è colpa mia :D

E in realtà non hai nemmeno più il simbolo sacro, ce l'ha Jonathan.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, smite4life ha scritto:

EH????? E io come le faccio le magggieeee?????? :scream::scream::scream::scream::scream::scream::scream::scream::scream::scream:

[Domanda seria: il paladino può usare le sue capacità senza il simbolo sacro?]

Da che so io serve più che altro per usare incanalare energie e gli incantesimi che lo richiedono come focus divino, mentre imposizione delle mani, punire il male, individuazione del caos dovresti poterli usare anche senza simbolo (salvo specifiche diverse dell'ambientazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...